Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info al volo monster 700

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    orc...

Comment

• Font Size
      parlo di questo

Vendo Ducati Monster 696 (2008 - 13) usata a Roma (codice: 5239398) - Moto.it

Comment

• Font Size
        si si

avevo capito

Comment

• Font Size
          secondo me con quella moto al primo rettilineo ti fermi scendi e gli dai fuoco

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            mi spiego meglio

il fatto ? che ho commesso un errore di un mese
            pensavo il civs cominciasse a giugno
            e invece inizia settimana prossima

sono riuscito a fare la visita medica quindi per la licenza dovrei fare in tempo

per la moto ? pi? difficile, allora mi serve una moto da noleggiare

per adesso sulla rete l'unica moto naked che noleggiano per correre ? la monster 700 a vallelunga

di non correre non se ne parla

ovvio che per le future gare arriva la street triple r
            ma allora statti a casa e chiavi tutto il giorno con una bella milf...

che diamine ci vai a fare a una gara con un porro di moto simile....

Comment

• Font Size
              correreconcosa?????

Comment

• Font Size
                live meglio un rgv250 di 25anni fa

Comment

• Font Size
                  dacci retta live quella moto la sbielli dopo le prime 2 scalate

Comment

• Font Size
                    Mmmhhh... la vedo diversa, quel volpone di Live grazie al manico potrebbe togliersi qualche soddisfazione anche con un polmone, basterebbe arrivare davanti al solito figliodipapasupermotomunitomacomunquenapippa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      ma allora statti a casa e chiavi tutto il giorno con una bella milf...

che diamine ci vai a fare a una gara con un porro di moto simile....
                      partendo dal presupposto che la milf la chiavo ogni giorno fino alla nausea....

pensare che il mio campionato inizia e la mia gara di casa (perch? spoleto ? la pi? vicina a roma) io non ci sono mi fa troppo bestemmiare, ma non per scherzo
                      io sono uno che per una cosa del genere deve mettersi sotto tranquillanti
                      anche perch? l'errore ? stato solo mio di sbagliare di un mese.....

e cmq manco mi si alzerebbe il pisello pensando che non sono li....

quindi sta ***** de moto add? usci fora, se non esce e la monster ? l'unica possibilit? io ce vado col monster da 60 cv

spoleto la conosco molto bene, non ho idea di cosa voglia dire guidare una moto spompa, quando ho fatto il tagliando alla bmw s rr come moto sostitutiva mi diedero un bmw bicilindrico con il quali mi divertii si forse era 800..

vorr? dire che far? le curve senza togliere il gas prima o staccare

il kawa er6 quanti cv ha ?

inoltre dato che qui dentro ? pieno di smanettoni virtuali

limortacci vostra.............aiutateme a vedere se c'? qualcuno in italia che affitta una naked da corsa decente.......

Comment

• Font Size
                        Live..... il fatto ? che quel mosterino ? veramente veramente fiacco, rischi di fare una figuraccia anche se hai il doppio del manico rispetto agli altri. Il 696 che hai messo in foto, aveva senso nel contesto per il quale era stato allestito e cio? un trofeo low cost riservato a chi voleva divertirsi spendendo poco e rischiando meno( data la potenza scarsa sei mezzi) il divertimento era garantito perch? tutti correvano con quella moto. Il kawa er6 va di pi?. Se hai la possibilit? di prendere la hornet non pensarci 2 volte.......dai il gas anche per me che sono in sedia a rotelle e ho il mio 1198 ridotto come un rottame. Vai live gasssssssssss

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          partendo dal presupposto che la milf la chiavo ogni giorno fino alla nausea....

pensare che il mio campionato inizia e la mia gara di casa (perch? spoleto ? la pi? vicina a roma) io non ci sono mi fa troppo bestemmiare, ma non per scherzo
                          io sono uno che per una cosa del genere deve mettersi sotto tranquillanti
                          anche perch? l'errore ? stato solo mio di sbagliare di un mese.....

e cmq manco mi si alzerebbe il pisello pensando che non sono li....

quindi sta ***** de moto add? usci fora, se non esce e la monster ? l'unica possibilit? io ce vado col monster da 60 cv

spoleto la conosco molto bene, non ho idea di cosa voglia dire guidare una moto spompa, quando ho fatto il tagliando alla bmw s rr come moto sostitutiva mi diedero un bmw bicilindrico con il quali mi divertii si forse era 800..

vorr? dire che far? le curve senza togliere il gas prima o staccare

il kawa er6 quanti cv ha ?

inoltre dato che qui dentro ? pieno di smanettoni virtuali

limortacci vostra.............aiutateme a vedere se c'? qualcuno in italia che affitta una naked da corsa decente.......
                          Anche quella una settantina, ma ciclisticamente fa piangere pure per strada, non m'immagino in pista.
                          Non che il 696 sia ottima sotto quel punto di vista, ma sicuramente migliore, quello si.
                          Fz6? non ne trovi? Almeno di motore va

Comment

• Font Size
                            Ah? se proprio non sai che usare prenditi il mio monster 600 da 54cv

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber View Post
                              Live..... il fatto ? che quel mosterino ? veramente veramente fiacco, rischi di fare una figuraccia anche se hai il doppio del manico rispetto agli altri. Il 696 che hai messo in foto, aveva senso nel contesto per il quale era stato allestito e cio? un trofeo low cost riservato a chi voleva divertirsi spendendo poco e rischiando meno( data la potenza scarsa sei mezzi) il divertimento era garantito perch? tutti correvano con quella moto. Il kawa er6 va di pi?. Se hai la possibilit? di prendere la hornet non pensarci 2 volte.......dai il gas anche per me che sono in sedia a rotelle e ho il mio 1198 ridotto come un rottame. Vai live gasssssssssss
                              orcatroia non sapevo...........

ok avr? un motivo in pi? per dare gas....promesso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alfetta View Post
                                Ah? se proprio non sai che usare prenditi il mio monster 600 da 54cv

ci vogliono copricarter e altre cose per le verifiche.....

Comment

X
                                Working...
                                X