Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Streetfighter 848... cosa faccio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ragazzi!!! Eccomi qui.. Vi faccio il reso conto a caldo dei test drive che ho fatto oggi!
    La prima:

    chiamata IL SCIOGNO,? stata la BMW S1000RR 2010: moto eccezionale,sia come posizione in sella (pochi metri di guida purtroppo) che come impostazione generale,appoggio tutti e due i piedi bene a terra,e la musica che emana lo scarico ? eccezionale! Costo abbastanza elevato,anche dell'usato.

    Brutale 800...... in poche parole,sintetizzo come il tizio di Master Cher: "MI STAI DILLUDENDO..."
    Dico cos? perch? mi ha proprio deluso!
    Seduta durissima e scivolosa,posizione elle braccia piu compde rispetto alla mia,plastica da tutte le parti,finiture poco pregiate,ride by wire che si sente eccome,poco feeling personale ad ogni accelerazione e frenata molto cattiva con relativo scivolamento e botta nei maroni. Non mi sono trovato niente bene alla guida. Rumore metallico dagli scarichi, per me poco emozionanti.
    Ho fatto con lei tratti urbani e qualche curva fuori Pavia. Cosa dire..... MI HA DILLUSO!!!
    Speed Triple R: motore pacioso e potente ad ogni regime,bilanciata appena superi i 5 km/h. Da ferma si sente il peso,ma non mi ha infastidito pi? di tanto. Bella esteticamente e confortevole. Dopo la mia e la BMW ? la mia moto preferita...

    E poi c'? lei... La mia Street: Sentendo i miei amici della concessionaria Triumph di Lodi,mi hanno consigliato di tenerla,di fare pi? chilometri possibili da qua a settembre e poi valutare...
    La Ducati,a detta loro,sono moto gelose,che vogliono il loro tempo,ed il pilota,a meno di essere esperto di guida sportiva,deve aspettare a capirla.
    Mi ha detto buone cose di questa moto,consigliandomi inoltre di mettere mano a sospensioni, pignone e sella comfort, in moto da "adattarla a me" ed al mio stile di guida.

    Cosa dire....... LE NUVOLE STANNO SPARENDO dalla mia testa. Vediamo di metterci mano e capire se cos? facendo,insieme a qualche km in pi?,cambiano le mie emozioni di guida!

    A voi i commenti...



    Comment


    • Font Size
      #47
      Onestissimi quelli della concessionaria Triumph di Lodi ed hanno perfettamente ragione. Ho bazzicato un p? il forum della Streetfighter e in molti, se non tutti, consigliavano di cambiare il pignone alla SF848, mettere mano alle sospensioni e magari cambiare manubrio e sella

      Facci un p? di Km, e consiglio spassionato, fai rifare le sospensioni dalla Aviaracing, non vorrai pi? nessun'altra moto

      Comment


      • Font Size
        #48
        aspettiamo qualche post sulle gomme non chiuse

        scherzi a parte....quanto hai di pressione?

        comunque hai la faccia da imprenditore hahah

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by bagonda View Post
          aspettiamo qualche post sulle gomme non chiuse

          scherzi a parte....quanto hai di pressione?

          comunque hai la faccia da imprenditore hahah
          bagonda ? un fine psicologo delle facce salletelo tutti:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #50
            si ma vogliamo sapere se ci ha azzeccato o no :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by desmodannato View Post
              Onestissimi quelli della concessionaria Triumph di Lodi ed hanno perfettamente ragione. Ho bazzicato un p? il forum della Streetfighter e in molti, se non tutti, consigliavano di cambiare il pignone alla SF848, mettere mano alle sospensioni e magari cambiare manubrio e sella

              Facci un p? di Km, e consiglio spassionato, fai rifare le sospensioni dalla Aviaracing, non vorrai pi? nessun'altra moto
              Desmodannato quei ragazzi del Centro Moto Lodi sono dei ragazzi appassionati di moto e questa ? la cosa che pi? mi lega a loro, il fatto che mettono la passione davanti al business o al fatto di piazzare la moto a tutti i costi. I loro consigli in questi 4 anni sono stati molto utili per me.

              Tornando al discorso, Domani o Gioved? andr? dal mio meccanico a vedere cosa mi dicono. nel frattempo chiamer? la persona che mi dici e magari ci faccio un salto: vediamo cosa mi dice!

              Comunque il discorso "gomma chiusa", Vi dico che le /55 le chiudevo abbastanza bene, ma.. le /60 faccio fatica e forse ? perch? non mi fido ancora di questa belva.
              La ruota davanti non l'ho mai chiusa, quindi non mi faccio problemi! ahahha!

              Comment


              • Font Size
                #52
                si ma non ci hai detto se bagonda ci ha azzeccato o no sulla faccia da imprenditore ? molto importante ai fini del discorso
                Last edited by pierry; 22-04-14, 21:18.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by pierry View Post
                  si ma non ci hai detto se bagonda ci ha azzeccato o no sulla faccia da imprenditore ? molto importante ai fini del discorso
                  quoto:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Non sono un imprenditore,ma lavoro al suo fianco ogni giorno come referente commerciale per lo sviluppo immobiliare.. Hihihi! Ho la faccia del bambino che sta provando un giocattolo! Ahahah!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Stavo per dirlo io, /60 mooolto piu difficile da chiudere del /55

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Dopo un bel giro di 670 km tra Lombardia e Trentino... devo dire che questa moto, su strade decenti (non dico belle, ma decenti) ? veramente divertente!
                        Ho voluto darle pi? confidenza, come qualcuno di voi suggeriva, ho cercato di guidarla con pi? cattiveria, usando gambe e braccia in modo pi? evidente e trovando il modo di entrare in curva pi? cattivo, con la marcia giusta uscendo veloce.
                        Mi sono divertito, la sto conoscendo (in tre giorni, dopo i test, ho fatto 1.470 km!!!)
                        Mi sta piacendo e voglio darle pi? tempo. come ho detto.. tante nuvole stanno sparendo.. ed inizio a vedere il sole!hihihi!

                        Unico "neo" ? stato che dopo 160 km, il contachilometri ha smesso di funzionare, rimaneva sullo "0" mentre andavo. mi si ? accesa la lucina gialla con "l'elicottero" all'interno! mi sono fermato, ho guardato la diagnostica e mi diceva "Speed Error".
                        La dovr? portare dal meccanico per questo errore al sensore della velocit?... grrr! ahahha!

                        a Voi i commenti!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X