Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Streetfighter 848... cosa faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qui si tratta di dare consigli a chi ha aperto il topic perch? LUI si trova male. Come vi siete trovati voi ? relativamente importante, perch? magari avete un'altra forma fisica o siete abituati diversamente o semplicemente avete provato moto gi? sistemate e in altre strade.
    Sicuramente di serie esce dura e questo lo notai anche io al tempo passando da una hornet 07 all'848, niente di inguidabile al punto da valutarne la vendita (lol?) ma sicuramente migliorabile, su strada.
    Lui ha descritto il SUO problema e se leggete bene quel che scrive ci son poche cose da fare se non provare a toccare qualcosa nel reparto sospensioni e con questo non intendo certo di cambiarle gi?.
    Sembra che vogliate dimostrare che il problema ? lui e non la moto, invece di pensare che la moto ormai l'ha comprata e ha chiesto cosa fare per migliorare la SUA guida.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      Qui si tratta di dare consigli a chi ha aperto il topic perch? LUI si trova male. Come vi siete trovati voi ? relativamente importante, perch? magari avete un'altra forma fisica o siete abituati diversamente o semplicemente avete provato moto gi? sistemate e in altre strade.
      Sicuramente di serie esce dura e questo lo notai anche io al tempo passando da una hornet 07 all'848, niente di inguidabile al punto da valutarne la vendita (lol?) ma sicuramente migliorabile, su strada.
      Lui ha descritto il SUO problema e se leggete bene quel che scrive ci son poche cose da fare se non provare a toccare qualcosa nel reparto sospensioni e con questo non intendo certo di cambiarle gi?.
      Sembra che vogliate dimostrare che il problema ? lui e non la moto, invece di pensare che la moto ormai l'ha comprata e ha chiesto cosa fare per migliorare la SUA guida.
      Oddio...
      Se ti compri una ducati e te la senti un po' troppo ostica/dura/fisica/stancante, il problema ? proprio tuo!!!! Perch? se vuoi una donna zoccola sotto le coperte, non ti puoi lamentare che tale zoccolaggine poi magari te la ritrovi anche al supermercato!!!!

Battute a parte, ovvio che se non ci si trova perch? troppo dura e fisica, molto probabilmente gli basta settarsi al meglio le sospensioni verso le sue direzioni di ricerca feeling.

Sicuramente ammorbidire, o meglio magari passare a molle maggiormente progressive lo aiuter? a trovare il sorriso mentre guida sia in fase relax che in fase maggiormente sostenuta....

Una cosa ? certa, la moto per quote del triangolo di ergonomia non ha motivo per non poter diventare una moto meno stancante, (ovviamente non diventer? mai una hornet, una FZ6, o una CBReffe_cacca_d, come livello di poltronaggine, ma se spera in questo allora vuol dire che ha sbagliato lui moto).

Comment

• Font Size
        Quello che IO mi chiedo ?, come facciamo a dare dei consigli!! su una moto poi, talmente particolare e diversa nelle sensazioni da persona a persona. Come fai a dare un consiglio ad una persona diversa da te, con esperienze di guida e gusti diversi, con aspettative diverse; quello che mi chiedo ? anche come LUI si fidi di perfetti sconosciuti!

Comment

• Font Size
          Chiama Lucio (Mr.Molla) in AviaRacing, parlaci e spiegagli i tuoi problemi. Vedrai che ti convincera' a montare semplicemente un paio di molle hyperprogressive viola che per un uso stradale e come primo step risolveranno il 70% dei tuoi problemi rendendo la streetfihter piu' amichevole, agile e molto meno stancante. Poca spesa tanta resa. Se mai poi un giorno pretenderai ancora di piu' dalle sospensioni allora i discorsi da fare sono altri, ma leggendo i tuoi attuali problemi ad oggi questa e' per te la miglior soluzione..

Ps: attento pero' che e' capace di vendere frigoriferi ai pinguini

Comment

• Font Size
            quotissimo. alla gente piace scassare il ***** ahhahahah

senza offesa eh

Comment

• Font Size
              ti posso dire la mia per? ho il 1098....

Ho cambiato il manubrio con uno bello largo (wrp cross) e ho messo un ammo di sterzo vero e non finto come l'originale...

La moto si guida che ? una bellezza, da originale seconodo me ? penalizzata sullo stretto con quel manubrietto per? mi ci trovavo bene lo stesso!

Comment

• Font Size
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Cosa c'entra? Quindi dovrebbero andare "per forza" bene?
                Gi?, perch? lo sf ha le sospensioni di legno!
                Quindi avendo Ohlins ( farlocche ) per trovarmi meglio per strada che faccio, monto le pressurizzate?
                Dimmelo tu, dammi un suggerimento
                Nel senso che - se per strada "va bene tutto" - non si capisce perch? tu abbia acquistato ben due moto con un notevole sovraprezzo rispetto alle rispettive versioni base, e la cui caratteristica principale ? costituita da sospensioni (almeno in teoria) di maggior qualit?

In altre parole, ? facile dire che le sospensioni di serie vanno benissimo quando si hanno le dorate (sia pur farlocche): ovviamente, nel tuo caso, un upgrade non avrebbe alcun senso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  Esatto!
                  E visto che siamo su un forum, io aggiungerei: Palestra, scopare e intagliare gomme finite per "rinfrescarle"....
                  Hai sbagliato l'ordine dei suggerimenti...:gaen:

Comment

• Font Size
                    Oddio...
                    Se ti compri una ducati e te la senti un po' troppo ostica/dura/fisica/stancante, il problema ? proprio tuo!!!! Perch? se vuoi una donna zoccola sotto le coperte, non ti puoi lamentare che tale zoccolaggine poi magari te la ritrovi anche al supermercato!!!!

Battute a parte, ovvio che se non ci si trova perch? troppo dura e fisica, molto probabilmente gli basta settarsi al meglio le sospensioni verso le sue direzioni di ricerca feeling.

Sicuramente ammorbidire, o meglio magari passare a molle maggiormente progressive lo aiuter? a trovare il sorriso mentre guida sia in fase relax che in fase maggiormente sostenuta....

Una cosa ? certa, la moto per quote del triangolo di ergonomia non ha motivo per non poter diventare una moto meno stancante, (ovviamente non diventer? mai una hornet, una FZ6, o una CBReffe_cacca_d, come livello di poltronaggine, ma se spera in questo allora vuol dire che ha sbagliato lui moto).
                    ovvio che non lo diventer? mai...:gaen: VI PIACEREBBE!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 13Promet View Post
                      Nel senso che - se per strada "va bene tutto" - non si capisce perch? tu abbia acquistato ben due moto con un notevole sovraprezzo rispetto alle rispettive versioni base, e la cui caratteristica principale ? costituita da sospensioni (almeno in teoria) di maggior qualit?

In altre parole, ? facile dire che le sospensioni di serie vanno benissimo quando si hanno le dorate (sia pur farlocche): ovviamente, nel tuo caso, un upgrade non avrebbe alcun senso
                      Potrei dirti che mi piace il colore giallo, oppure che bell'? pronte c'erano solo quelle, oppure che sono un patito di gadgets elettronici visto che ? il mio lavoro..... Non cercare di ragionare con la testa altrui, sbagli
                      Oltretutto non sai cosa e come guido, le altre che ho avuto e che ho nel box...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        Fai tenerezza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Fai tenerezza
                          per una volta che la hornet viene citata in positivo posso credermela?:gaen:
                          eccheccazz!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            Io avrei si citato le 3 suddette moto, ma con un intento pi? che dispregiativo...:gaen:
                            moto per checche...:gaen:

Comment

• Font Size
                              Io avrei si citato le 3 suddette moto, ma con un intento pi? che dispregiativo...:gaen:
                              guoto..!!!!... :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                guoto..!!!!... :gaen:
                                Tutte palle sono moto PER VERI UOMINI...

...amanti della comodit? sui passi:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X