Originally posted by Jakynitro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collettori decatalizzatore monster
Collapse
X
-
Originally posted by Jakynitro View PostAh bene ma e questa benedetta lambda? Che me ne faccio? (Nessuna volgarit? raga 😉
Comment
-
Boh... io su motore ducati rimapperei quanto prima... specialmente su motori poco evoluti come questi... ok non sar? tirato ma.. ? un attimo fargli fare qualche buco di smagrimento... no?
Comment
-
Be no dai, Mito, ce ne vuole per bucarlo.
Mi ricordo al muggio, eravamo con una stwins bella tirata, si smozzicava una valvola dopo una ventina di giri a cannone, poi abbiamo scoperto che era parecchio magra
Comment
-
Che scopertaaaaa!!!! ? un 2007 la mia, ma euro2 😁 quindi niente lambda!!!!! Eheheheh meglio vala! Quindi da quel che leggo in giro basta che gli faccia un bel CO senza rimappare nulla ☺️
Comment
-
Originally posted by Jakynitro View PostChe scopertaaaaa!!!! ? un 2007 la mia, ma euro2 😁 quindi niente lambda!!!!! Eheheheh meglio vala! Quindi da quel che leggo in giro basta che gli faccia un bel CO senza rimappare nulla ☺️
Comment
-
S? immatricolata febbraio 2007 ma euro 2 )) bene bene bene!! Vero che la mappatura migliora... Ma a dirla tutta per adesso mi va benissimo cos?! Con lo scarico nuovo ha un sound fantastico (anche con db killer originali) e ha guadagnato coppia! Oggi mi sono ordinato il filtro bmc x non sbagliare ☺️
Comment
-
Originally posted by Jakynitro View PostS? immatricolata febbraio 2007 ma euro 2 )) bene bene bene!! Vero che la mappatura migliora... Ma a dirla tutta per adesso mi va benissimo cos?! Con lo scarico nuovo ha un sound fantastico (anche con db killer originali) e ha guadagnato coppia! Oggi mi sono ordinato il filtro bmc x non sbagliare ☺️
Comment
X
Comment