Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collettori decatalizzatore monster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jakynitro View Post
    Ma quindi posso montare lo scarico per i fatti miei e in in secondo momento fare rimappare la centralina?
    se la rimappi tra un mese non ? che la moto scoppia, vai tranquillo.

Comment

• Font Size
      Ah bene ma e questa benedetta lambda? Che me ne faccio? (Nessuna volgarit? raga &#128521

Comment

• Font Size
        Ah bene ma e questa benedetta lambda? Che me ne faccio? (Nessuna volgarit? raga &#128521
        Non c'? il foro filettato sul nuovo collettore? devi almeno rimontarla altrimenti la centralina dara un errore ma sinceramente non so se accade qualcosa, meglio sentire un esperto.

Comment

• Font Size
          Meglio s?.. Domani controllo se c'? il foro. Ma penso di no visto che lo scaroco ? per il modello fio al 2006 che appunto lamda non aveva

Comment

• Font Size
            Foro lambda trovato 😁 ora mi metto a montare tutto !!!

Comment

• Font Size
              Eccoli qua 😁

Comment

• Font Size
                Fantastici, rimappa e dicci di pi?, anche se ormai ? ben chiaro quali migliorie porta un decat su questo modello...

Comment

• Font Size
                  Ma a dire il vero la lambda non c'era.... Quindi o era gi? stata eliminata dal precedente proprietario o ? un 2006 immatricolato 2007

Comment

• Font Size
                    Cos? ? quasi meglio 😁

Comment

• Font Size
                      Boh... io su motore ducati rimapperei quanto prima... specialmente su motori poco evoluti come questi... ok non sar? tirato ma.. ? un attimo fargli fare qualche buco di smagrimento... no?

Comment

• Font Size
                        Be no dai, Mito, ce ne vuole per bucarlo.
                        Mi ricordo al muggio, eravamo con una stwins bella tirata, si smozzicava una valvola dopo una ventina di giri a cannone, poi abbiamo scoperto che era parecchio magra

Comment

• Font Size
                          Che scopertaaaaa!!!! ? un 2007 la mia, ma euro2 😁 quindi niente lambda!!!!! Eheheheh meglio vala! Quindi da quel che leggo in giro basta che gli faccia un bel CO senza rimappare nulla ☺️

Comment

• Font Size
                            Che scopertaaaaa!!!! ? un 2007 la mia, ma euro2 😁 quindi niente lambda!!!!! Eheheheh meglio vala! Quindi da quel che leggo in giro basta che gli faccia un bel CO senza rimappare nulla ☺️
                            Sicuramente una giacenza 2006 venduta l'anno dopo, il 2007 era cosi, entrava l'euro 3 pero si potevano vendere le scorte euro 2006, hai detto bene, meglio cosi, ok per il CO pero con una mappetta giusta migliora il tutto.

Comment

• Font Size
                              S? immatricolata febbraio 2007 ma euro 2 )) bene bene bene!! Vero che la mappatura migliora... Ma a dirla tutta per adesso mi va benissimo cos?! Con lo scarico nuovo ha un sound fantastico (anche con db killer originali) e ha guadagnato coppia! Oggi mi sono ordinato il filtro bmc x non sbagliare ☺️

Comment

• Font Size
                                S? immatricolata febbraio 2007 ma euro 2 )) bene bene bene!! Vero che la mappatura migliora... Ma a dirla tutta per adesso mi va benissimo cos?! Con lo scarico nuovo ha un sound fantastico (anche con db killer originali) e ha guadagnato coppia! Oggi mi sono ordinato il filtro bmc x non sbagliare ☺️
                                Se mantieni i db killer non dovrebbero esserci problemi, per il momento puoi restare in questa configurazione.

Comment

X
                                Working...
                                X