Me lo venderebbe a 70..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collettori decatalizzatore monster
Collapse
X
-
Fatti dare i diametri dei collettori cos? sei pi? tranquillo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
Originally posted by Motorale View PostI collettori dell's4r non montano sull's2r 800.... e neanche quelli dell's2r 1000
PS: serve anche a me un decat: adottatemi
Dovrebbero montare invece, sulla mia ho omologazione per s2r 800 e s4r. Quelli del 1000 sono diversi.
Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
Comment
-
Originally posted by heybaby View PostDovrebbero montare invece, sulla mia ho omologazione per s2r 800 e s4r. Quelli del 1000 sono diversi.
Come risolvi con la sonda dei MY 2007? anche la mia lo ?...
La sonda va eliminata?
Devi mappare? A che prezzo?
Anch'io ero intenzionato a "decatalizzare" e/o mappare.... non tanto perch? ? inguidabile sotto i 3000, ma per l'effetto on/off che a centro curva d? abbastanza fastidio
Comment
-
-
Originally posted by heybaby View PostLa mia per? ? un 2005...niente lambda
La mia SS 900 ie del 2000 con scarichi aperti andava meno che con gli originali propio per i parametri invariati. fatta la giusta correzione le cose sono cambiate, non che avesse preso chissa quale potenza ma era l'insieme che era piu corretto.
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostVanno comunque cambiati i parametri della centralina
La mia SS 900 ie del 2000 con scarichi aperti andava meno che con gli originali propio per i parametri invariati. fatta la giusta correzione le cose sono cambiate, non che avesse preso chissa quale potenza ma era l'insieme che era piu corretto.
Si vero, ho anche rimappato.
Comment
X
Comment