Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati multistrada 1200 race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rapsodia64 View Post
    Importantissimo mettere la testa a posto........giusto tra il cupolino rialzato ed il serbatorio......

Comment

• Font Size
      Originally posted by rapsodia64 View Post
      Importantissimo mettere la testa a posto........giusto tra il cupolino rialzato ed il serbatorio......
      Vecchiacci

Comment

• Font Size
        Originally posted by Topax'82 View Post
        Le endurone sportive Adventure ,Multi etc. sono le scelte migliori per fare strada veloce e in comodit?.

Se metti sotto due belle gomme ad una S strisci quello che vuoi, tranne i carter.

Questa ? una Multi che gira dalle mie parti, semplicemente stupenda e ti assicuro l'ottimo passo ...oltre al sound spettacolare

Ho visto che chiedevi notizie per la Tuono V4, rispetto alla tua Bmw cambia poco ? una moto solo passi e divertimento, ci fai anche 400km ma poco adatta ad essere usata tutti i giorni
        Salve ho visto questa foto di questa fantastica multistrada vorrei sapere come ha fatto ad unire i terminali in carbonio della Streetfighter con i collettori dello scarico termignoni. Qualcuno ha gi? fatto questo lavoro? E' lavoro artigianale? Grazie per le info e chi mi sapr? illuminare

Comment

X
        Working...
        X