Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati multistrada 1200 race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me il vero limite della MTS ? il padrone, nel senso che si ostina a trattarla come una SS quando tutto sommato la vocazione di quella moto ? ben altra, ok che ? una Ducati ma sempre touring.

Se amate il ginocchio a terra, sospensioni racing o addirittura guidarla come una motard lasciate stare e fatevi al piu una nuda tipo Tuono o simili.
    La MTS da tanto di piu di un'altra moto simile (GS?) ma non ? propio la moto totale che pensate.

Comment

• Font Size
      Bel ferro la Multipla, mi ci sto divertendo; se avesse il motorone della mia vecchia suzzuchi sarebbe l'apoteosi
      Anche le sospe originali della base ultimo tipo che ho io non sono niente male; set di molle Hyper con idraulica originale e per strada si va di gran lusso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by topfuel View Post
        Secondo me il vero limite della MTS ? il padrone, nel senso che si ostina a trattarla come una SS quando tutto sommato la vocazione di quella moto ? ben altra, ok che ? una Ducati ma sempre touring.

Se amate il ginocchio a terra, sospensioni racing o addirittura guidarla come una motard lasciate stare e fatevi al piu una nuda tipo Tuono o simili.
        La MTS da tanto di piu di un'altra moto simile (GS?) ma non ? propio la moto totale che pensate.
        Assaf? La MTS f? tutto benone, ma non eccelle in nulla, un p? come per i SUV, son modaioli, comodi, alcuni con velleit? sportive, ma nessuno eccelle in niente. Se vi piace compratela e godetevela

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Assaf? La MTS f? tutto benone, ma non eccelle in nulla, un p? come per i SUV, son modaioli, comodi, alcuni con velleit? sportive, ma nessuno eccelle in niente. Se vi piace compratela e godetevela
          Perche io che ho detto...

Comment

• Font Size
            No,tu hai detto che volendo ce se fa la sbk,nn fa er vago...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

So stato pi? esplicito

Comment

• Font Size
                non ? bello ci? che ? bello ma che bello che bello che bello..........sono completamente daccordo a met?......si insomma la Multistrada ? un gran bell'oggetto, io ho una S Touring del 2011 e la uso per girate fuoriporta e qualche viaggetto......alla mia et? la lunghezza della gita ? inversamente proporzionale alla prostatite.....sospensioni eccellenti freni e motore ottimi, telaio sano......ma.....? il manico che ci sta sopra che la fa un animale da cordoli, un missile da tornanti o un bradipo da viaggio......la vera differenza sapete quale ?? Che lei fa esattamente quello che vuoi tu l'animale, il missile o il bradipo.......a te decidere

Comment

• Font Size
                  Quindi sei un potenziale cliente BMW, per il futuro, se ti piace il manubrio alto della Multistrada ma rimpiangi un 4 cilindri con dei cv...

Originally posted by Martino View Post
                  Bel ferro la Multipla, mi ci sto divertendo; se avesse il motorone della mia vecchia suzzuchi sarebbe l'apoteosi
                  Anche le sospe originali della base ultimo tipo che ho io non sono niente male; set di molle Hyper con idraulica originale e per strada si va di gran lusso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    Quindi sei un potenziale cliente BMW, per il futuro, se ti piace il manubrio alto della Multistrada ma rimpiangi un 4 cilindri con dei cv...
                    Fa' te

Non ? un caso se il primo thread su quel coso l? l'ho messo io...

Comment

• Font Size
                      Ah si? Mi era sfuggito, comunque sar? sicuramente una gran moto.

Originally posted by Martino View Post
                      Fa' te

Non ? un caso se il primo thread su quel coso l? l'ho messo io...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rapsodia64 View Post
                        lei fa esattamente quello che vuoi tu l'animale, il missile o il bradipo.......a te decidere
                        Il problema (mio) ? propio quello, ti asseconda troppo! Una sorta di replicante meccanico del dott jekyll e mister Hyde!

Vai piano e tranquillo ma basta che un pischello qualsiasi ti sfiora sorpassando e lei... lo insegue! sta bastarda ha vita e orgoglio propio!

Comment

• Font Size
                          ecco "quel coso" non deve essere male.........chiss?....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            No,tu hai detto che volendo ce se fa la sbk,nn fa er vago...

Aspetta un'attimo... nella SBK non corrono con la MTS?

Comment

• Font Size
                              Aspetta un'attimo... nella SBK non corrono con la MTS?
                              No!!!
                              E nfatti nn capisco perch?....
                              Andrebbe sicuramente mejo della frameless(cacacazz mode on)....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                No!!!
                                E nfatti nn capisco perch?....
                                Andrebbe sicuramente mejo della frameless(cacacazz mode on)....

Zitto zitto che Giugliano ? primo...sperando che non decida di suicidarsi, come al solito, in gara...

Comment

X
                                Working...
                                X