Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati multistrada 1200 race
Collapse
X
-
Originally posted by isle_of_man View PostAh ah ah, e nun hai visto gnente!!!! Segui il consiglio di Topfuel intanto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostE allora contieniti,che le figlie de isle so regazzine,ancora
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postarabriscola ? un bravo "ragazzo"...solo che a volte non si contiene ...nel cosumo di vino a tavola...e di conseguenza scrive ..come dicevano i latini ..."ad minkium" ...
Prima declinazione,minkia minkiae minkiae,minkiam minkia minkia....
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostNun je la faccio,? troppo pupazzetta ancora..ed io sto ancora nella fase dell innamoramento...pensa,ero contento che sti giorni piove cosi nn esco e sto con lei♥♥♥♥♥♥
il mio pupetto va per i 4 anni (tra 10 gg) ma ancora non m'? passata...eh si che alle volte gi? te le leverebbe dalle mani...
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostMaremma sudicia, pure io...
il mio pupetto va per i 4 anni (tra 10 gg) ma ancora non m'? passata...eh si che alle volte gi? te le leverebbe dalle mani...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostE allora contieniti,che le figlie de isle so regazzine,ancora
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkOriginally posted by maracan? View Postarabriscola ? un bravo "ragazzo"...solo che a volte non si contiene ...nel cosumo di vino a tavola...e di conseguenza scrive ..come dicevano i latini ..."ad minkium" ...
Comment
X
Comment