Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati multistrada 1200 race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Mi sembra un discorso sensato, lo feci anche io a suo tempo, poi...... Ho comprato casa e cambiato moto diverse volte, volere ? potere. Comunque provala, se fossi a Roma te la farei provare io, questa ? la terza che ho, se non ? pazzia ...
    Isle invidio magari un eventuale tuo figlioletto maschio....
    Come minimo avr? gi?:
    - Minimoto
    - Minimotard
    - Minicross
    - Miniquad (non per divertirsi, ma solo come mezzo munito di carrello per trasportare i 3 mezzi sopra)

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Isle invidio magari un eventuale tuo figlioletto maschio....
      Come minimo avr? gi?:
      - Minimoto
      - Minimotard
      - Minicross
      - Miniquad (non per divertirsi, ma solo come mezzo munito di carrello per trasportare i 3 mezzi sopra)
      Ho due femmine...
      Tastiera, Basso, chitarra acustica ed elettrica.......:gaen:
      Due rocchettare della peggior specie

Comment

• Font Size
        Isle... dilla tutta... oltre a quello che hai citato mettici anche l'Harley!

Comment

• Font Size
          Ho due femmine...
          Tastiera, Basso, chitarra acustica ed elettrica.......:gaen:
          Due rocchettare della peggior specie
          Anni?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Anni?
            Lasciamo stare, sto in mezzo ai guai, poco meno di 18

Comment

• Font Size
              Originally posted by topfuel View Post
              Isle... dilla tutta... oltre a quello che hai citato mettici anche l'Harley!
              Azzz, hai ragione, mi hanno detto che gli piace......

Comment

• Font Size
                Auguri rocchettare, ribelli e incazzate con il mondo, spero almeno che tu abbia il supporto di tua moglie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Auguri rocchettare, ribelli e incazzate con il mondo, spero almeno che tu abbia il supporto di tua moglie
                  Visto mai che qualcuno sia talmente incazzato da cambiare qualcosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Visto mai che qualcuno sia talmente incazzato da cambiare qualcosa
                    Noo, non ci pensare, stanno con il c@lo al caldo, colpa nostra

Comment

• Font Size
                      Noo, non ci pensare, stanno con il c@lo al caldo, colpa nostra
                      Sta a voi far capire che oltre ad avere devono anche guadagnarsi le cose...e non adagiarsi su quello che pap? t'ha dato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Sta a voi far capire che oltre ad avere devono anche guadagnarsi le cose...e non adagiarsi su quello che pap? t'ha dato
                        Belle parole, e sono d'accordo con te al 1000%, io sono partito da zero. Ma loro si scontrano con un mondo che non la vede cos?; devo dire, comunque, che sono fortunato, o forse siamo stati un pochino bravini noi, in giro si vedono certi soggetti
                        Come era la storia delle rape e del sangue?

Comment

• Font Size
                          Non vorrei intavolare una discussione polemica ma chi non ha figli non sa....

Ne ho sentiti tanti anzi tantissimi dire belle parole e puntare il dito sui genitori troppo permissivi, poi una volta il loro turno di essere genitori... eeeee bhe' le cose cambiano!

Consiglio spassionato, cominciate a menaje da piccoli che cosi vi portate avanti hahhahahahah....

Isle parli di figli ma come non hai 4 anni? sei piu avanti della Panigale.

Comment

• Font Size
                            ...la mia gia caca r ***** m?,a manco un anno.......

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by topfuel View Post
                              Non vorrei intavolare una discussione polemica ma chi non ha figli non sa....

Ne ho sentiti tanti anzi tantissimi dire belle parole e puntare il dito sui genitori troppo permissivi, poi una volta il loro turno di essere genitori... eeeee bhe' le cose cambiano!

Consiglio spassionato, cominciate a menaje da piccoli che cosi vi portate avanti hahhahahahah....

Isle parli di figli ma come non hai 4 anni? sei piu avanti della Panigale.
                              Top sempre detto, la gente fa figli con troppa facilit?...e li fa come se fosse una cosa dovuta.
                              Pure per fare il genitore secondo me ci vorrebbe un esame, fare il genitore ? un compito talmente difficile che non tutti dovrebbero averne il diritto...

..sti giorni so molto assolutistico e intransigente, mejo che mi dileguo.

Buoni ponti a tutti comunque

Comment

• Font Size
                                Te le trombano :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X