Salve a tutti,volevo chiedere ai pi? smanettoni: secondo voi, ? possibile toccare il ginocchio a terra per stradacon una multistrada 1200 s? Con gomme adeguate ovviamente. Ho avuto sempre moto sportive, ma mi sono rotto di stare appiccato li sopra! Ciao
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ducati multistrada 1200 race
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Il brecciolino noooooo! Incubo! Ho provato una multistrada normale (non s voglio dire) con le gomme scorpion trail,mi sembra che in curva sbandiera tanto quella moto,pu? essere che sia perch? non ha l'ammortizzatore di sterzo? Se si, si pu? montare uno non rotativo? Ciao!
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Originally posted by piro46 View PostIl brecciolino noooooo! Incubo! Ho provato una multistrada normale (non s voglio dire) con le gomme scorpion trail,mi sembra che in curva sbandiera tanto quella moto,pu? essere che sia perch? non ha l'ammortizzatore di sterzo? Se si, si pu? montare uno non rotativo? Ciao!
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Mi hanno detto che si possono regolare elettronicamente sulla s.se le irrigidisco migliorano? Ha 32 regolazioni se non sbaglio.faccio tutte queste domande perch? sto per vendere la mia e ho trovato una multi s.
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Le endurone sportive Adventure ,Multi etc. sono le scelte migliori per fare strada veloce e in comodit?.
Se metti sotto due belle gomme ad una S strisci quello che vuoi, tranne i carter.
Questa ? una Multi che gira dalle mie parti, semplicemente stupenda e ti assicuro l'ottimo passo ...oltre al sound spettacolare
Ho visto che chiedevi notizie per la Tuono V4, rispetto alla tua Bmw cambia poco ? una moto solo passi e divertimento, ci fai anche 400km ma poco adatta ad essere usata tutti i giorni
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Originally posted by piro46 View PostSalve a tutti,volevo chiedere ai pi? smanettoni: secondo voi, ? possibile toccare il ginocchio a terra per stradacon una multistrada 1200 s? Con gomme adeguate ovviamente. Ho avuto sempre moto sportive, ma mi sono rotto di stare appiccato li sopra! Ciao
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Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2058
- Maschio
- 40
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
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Originally posted by Topax'82 View PostLe endurone sportive Adventure ,Multi etc. sono le scelte migliori per fare strada veloce e in comodit?.
Se metti sotto due belle gomme ad una S strisci quello che vuoi, tranne i carter.
Questa ? una Multi che gira dalle mie parti, semplicemente stupenda e ti assicuro l'ottimo passo ...oltre al sound spettacolare
Ho visto che chiedevi notizie per la Tuono V4, rispetto alla tua Bmw cambia poco ? una moto solo passi e divertimento, ci fai anche 400km ma poco adatta ad essere usata tutti i giorni
Cmq, per nota di cronaca, in pista si tocca benissimo la saponetta....
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Originally posted by piro46 View PostMi hanno detto che si possono regolare elettronicamente sulla s.se le irrigidisco migliorano? Ha 32 regolazioni se non sbaglio.faccio tutte queste domande perch? sto per vendere la mia e ho trovato una multi s.
Inoltre la S Ohlins veniva commercializzata in due modelli , sport con molte parti in carbonio di serie e touring con valige, cavalletto centrale e manopole riscaldate, fai attenzione perche talvolta chi vende una touring non fornisce le valige perche le vende separatamente.
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Originally posted by piro46 View PostIo ho trovato una s del 2011 ha molte parti in carbonio,molte,valige termignoni full.cupolino pikes.
Per desmoone: oh yes!
Se invece userai la moto solo passi , sempre da solo e con qualche puntatina in pista allora le naked sono pi? indicate.
Per il ginocchio io penso che ci arrivi e comunque guidi forte anche senza ginocchio fidati
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