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ducati multistrada 1200 race

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    #91
    La multistrada non ? una race replica ma da un sacco di soddisfazioni.....basta impegnarsi.....

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      #92
      gt master! non mi mettere confusione! che gia'...... ho pensato,se prendo una multi normale (non s intendo) e ci monto il mono hollins e le forcelle sempre hollins. e' meglio secondo voi come assetto? intendo a confronto della multi s. te capi' ?

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        #93
        Poi per? non hai il controllo elettroico delle sospensioni in base al riding mode selezionato......in pi? poi oggi ohlins al prezzo di circa 300euro o meno vende una centralina da sostituire a quella montata sulla Multistrada S e S touring per rendere le sospensioni semiattive........strepitose

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          #94
          rapsodia 64, ma quante ne sai? good!

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            #95
            La vecchiaia a qualcosa servir? o no?

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              #96
              Originally posted by rapsodia64 View Post
              La multistrada non ? una race replica ma da un sacco di soddisfazioni.....basta impegnarsi.....
              Manco poi tanto

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                #97
                Originally posted by piro46 View Post
                gt master! non mi mettere confusione! che gia'...... ho pensato,se prendo una multi normale (non s intendo) e ci monto il mono hollins e le forcelle sempre hollins. e' meglio secondo voi come assetto? intendo a confronto della multi s. te capi' ?
                Non ti conviene, tra forcelle e mono spendi almeno 3000 euro, prendi direttamente una S con le sospensioni elettriche che sono una figata.

                Vero che il materiale after ? migliore ma ne vale la pena? Comunque non pensare che sospensioni della base siano malamente, fanno egregiamente il loro dovere, al piu basta farle revisionare da chi sa il fatto suo.

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                  #98
                  Mi permetto solo di dire che le ohlins sono un altro pianeta e chi le ha provate le differenze si sentono....io sono tra quelli....e non sono pagato dalla ohlins...

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                    #99
                    Originally posted by rapsodia64 View Post
                    Mi permetto solo di dire che le ohlins sono un altro pianeta e chi le ha provate le differenze si sentono....io sono tra quelli....e non sono pagato dalla ohlins...
                    Il mono sicuramente ? meglio, rimane sempre un TTX, per la forcella avrei qualche riserva, non si comporta male ma dentro ? un po deludente per appartenere ed una famiglia cosi blasonata

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                      #100
                      Non avendola mai smontata non replico, ma il funzionamento rispetto alle altre sospensioni montate da Ducati sulle sue pi? recenti produzioni non ? paragonabile

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                        #101
                        Originally posted by rapsodia64 View Post
                        Non avendola mai smontata non replico, ma il funzionamento rispetto alle altre sospensioni montate da Ducati sulle sue pi? recenti produzioni non ? paragonabile
                        Sicuramente scorrono di piu, ancora meglio se revisionate da qualcuno che sa il fatto suo, allora si che la differenza si sente

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                          #102
                          Io dopo averla venduta (avevo una s sport 2010)e aver provato di tutto (ho cambiato 3 moto) mi sa che la ricompro..
                          Ho notato che il prezzo di quella che ora corrisponderebbe alla mia ? salito non poco..ma avrei trovato una pikes peak 2013 con 3000 km ad un prezzo diciamo umano..
                          Quello che mi chiedevo e volevo chiedervi...ma le nuove sachs vanno bene come andavano le ohlins o conviene prendere un 2012 e montargli la centralina che vende andreani?
                          Grazie

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                            #103
                            Originally posted by lepro View Post
                            Io dopo averla venduta (avevo una s sport 2010)e aver provato di tutto (ho cambiato 3 moto) mi sa che la ricompro..
                            Ho notato che il prezzo di quella che ora corrisponderebbe alla mia ? salito non poco..ma avrei trovato una pikes peak 2013 con 3000 km ad un prezzo diciamo umano..
                            Quello che mi chiedevo e volevo chiedervi...ma le nuove sachs vanno bene come andavano le ohlins o conviene prendere un 2012 e montargli la centralina che vende andreani?
                            Grazie
                            Eh eh eh, quando abbandoni la Multi poi ti viene la nostalgia, io ne ho avute tre e la mia S bianca mi sa che rimarr? nel box un bel po.
                            Dunque, Sachs, mmazza quanto so brutte, non ci ho fatto ancora l'occhio, reg?, poche storie, se siete smanettoni gi? di Ohlins e usate i 300 euro dell scu per altre cosucce
                            Se invece avete le chiappette delicate, Topfuel dice che con le Sachs si viaggia su una poltrona, boh!!

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                              #104
                              A me esteticamente la nuova PP piace parecchio....ma venendo io dalla pista chiaramente mi chiedevo se le nuove sospensioni,per un uso sportivo, potevano andar bene come le vecchie ohlins..
                              E a sto punto se sulle vecchie val la pena mettere la famosa centralina..
                              Io ci avevo preso un po troppa confidenza e l'avevo venduta perche ormai la guidavo motard style ma mi aveva lanciato in aria un paio di volte negli ultimi mesi sempre a causa di una perdita di aderenza di posteriore su curvette lente dove il traction lasciava andare un pezzo e poi entrava di colpo e mi ribaltava...
                              Ero anche in un periodo motocisticamente difficile dopo 5 mesi di stampelle per il botto con l'enduro...pero' diciamo che non mi fidavo piu dell'elettronica e in questo senso,psicologicamente, forse della nuova mi fiderei di piu

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                                #105
                                La posizione in sella piuttosto "incastrata" ? il limite pi? grosso che ho trovato sulla Multistrada 1200 nella guida sportiva. Posizione in sella che non facilita i movimenti sulla sella, ne trasversali, ne ne longitudinali, visto che non c'? spazio per arretrare ( io ho provato una S appena era uscita, credo che successivamente,non so con che model year, abbiano corretto un po' il problema)
                                Poi passando dai semimanubri al manubrio alto, secondo me fai miglioramento su strada, ma ricordati che ci vuole un po' di tempo per abituarsi: sulle prime la ruota davanti ti sembrer? tanto lontana e ti sembrer? impossibile potersi fidare tanto appunto da guidare con ginocchio a terra.

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