Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah ah ah, e nun hai visto gnente!!!! Segui il consiglio di Topfuel intanto
Nun je la faccio,? troppo pupazzetta ancora..ed io sto ancora nella fase dell innamoramento...pensa,ero contento che sti giorni piove cosi nn esco e sto con lei♥♥♥♥♥♥
E allora contieniti,che le figlie de isle so regazzine,ancora
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
arabriscola ? un bravo "ragazzo"...solo che a volte non si contiene ...nel cosumo di vino a tavola...e di conseguenza scrive ..come dicevano i latini ..."ad minkium" ...
arabriscola ? un bravo "ragazzo"...solo che a volte non si contiene ...nel cosumo di vino a tavola...e di conseguenza scrive ..come dicevano i latini ..."ad minkium" ...
Ma nun era "ad minkiam"??
Prima declinazione,minkia minkiae minkiae,minkiam minkia minkia....
Nun je la faccio,? troppo pupazzetta ancora..ed io sto ancora nella fase dell innamoramento...pensa,ero contento che sti giorni piove cosi nn esco e sto con lei♥♥♥♥♥♥
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Maremma sudicia, pure io...
il mio pupetto va per i 4 anni (tra 10 gg) ma ancora non m'? passata...eh si che alle volte gi? te le leverebbe dalle mani...
Gnente, a roma manco le battute capite , figuriamoci di moto
Comment