Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati multistrada 1200 race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quotone per Isle....
    bravo Piro
    Last edited by gbianchi; 23-04-14, 18:51. Reason: x

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      E' un bravo ragazzo
      Piro, vorrei comunque farti i complimenti perch?, nonostante tu non sia Ducatista e possieda una s1000rr, sei venuto qu? a discutere, ragionare, scherzare con noi, ti assicuro sei una mosca bianca, il 99% viene solo per perculare; speriamo tu sia seguito da altri
      Questo perche ? gia ducatista dentro

Comment

• Font Size
        Originally posted by piro46 View Post
        la multi si,ci vado con la ragazza ma,bo! cavallucci pochi! mi piaceva comprare la tuono. a qusto puto la tuono la scarto,nuova non ci si attacca i denti!
        EH???
        Asp? oh...come cavallucci pochi???
        Ovvio,nn ? un s 1000 RR,na nessuna moto lo ? sotto quell aspetto ...
        Ma definire pochi quasi 140 cv alla ruota mi pare un po na forzatura,dai;-)
        Le tuono nn le trovi xch? ne sono state vendute pochissime,e chi cecl ha la tiene.
        Quelle che vedi in vendita sono quelle che erano state vendute con 4 anni di garanzia,e visto che ne sono passati gia tre....
        Ma nn ha nulla che nn vada.
        L unica cosa,se la trovi prendi una APRC,quel sistema vale il suo peso in oro ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          EH???
          Asp? oh...come cavallucci pochi???
          Ovvio,nn ? un s 1000 RR,na nessuna moto lo ? sotto quell aspetto ...
          Ma definire pochi quasi 140 cv alla ruota mi pare un po na forzatura,dai;-)
          Le tuono nn le trovi xch? ne sono state vendute pochissime,e chi cecl ha la tiene.
          Quelle che vedi in vendita sono quelle che erano state vendute con 4 anni di garanzia,e visto che ne sono passati gia tre....
          Ma nn ha nulla che nn vada.
          L unica cosa,se la trovi prendi una APRC,quel sistema vale il suo peso in oro ;-)

Gt... in autostrada con meno di 150 ho non ti fanno entrare :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by topfuel View Post
            Gt... in autostrada con meno di 150 ho non ti fanno entrare :gaen:
            Ah...nun so piu ducento quindi....
            Mejo cos?....:gaen:

Comment

• Font Size
              Ah...nun so piu ducento quindi....
              Mejo cos?....:gaen:

C'? Grisi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by topfuel View Post
                C'? Grisi...
                Buahuahuah...inVatti....

Comment

• Font Size
                  Buahuahuah...inVatti....

Annate a dorm? invece de di sDrunzate!!

Comment

• Font Size
                    Annate a dorm? invece de di sDrunzate!!
                    Sta bono va...so sfranto,e mi fia nun dorme....

Comment

• Font Size
                      voglio dirvi una cosa: voi vi chiederete perche' questo si fa tante pippe mentali per una moto? la compra,se non gli piace la rivende. il fatto e' che tra un paio di mesi compro casa e se non la cambio ora dubito che con tutte le spese che in futuro dovro' affrontare potro' cambiare moto. ho pensato o adesso o mai piu'. ho avuto 3 moto: r6 del 2007, r1 del 2008 e ora s1000rr del 2010. vedo gente con 3 moto,che invidia. magari potessi anche io. per comprare la mia piccola r6 ho dovuto fare la formica,sacrifici che solo io so. ricordo ancora quando me l'hanno consegnata a casa,non mi pareva vero. ho la passione per le due ruote da quando avevo 12 anni,mio zio mi ha fatto fare un giro sulla sua moto da cross. lo ricordo come fosse ieri. non vi dico niente quando lui si e' comprato la ducati 916sps! la mia e' una malattia per le due ruote. ecco perche' voglio essere sicuro prima di spendere soldi.

Comment

• Font Size
                        io ti consiglio di provarla, di certo non ritroverai in nessun altra le prestazioni dell's1000rr ma la multi per me ? l'unica vera tuttofare e nella guida sportiva ? estremamente divertente pur senza affaticare.
                        io da sempre sono detrattore del marchio ma questa la prenderei subito come moto da strada.

Comment

• Font Size
                          voglio dirvi una cosa: voi vi chiederete perche' questo si fa tante pippe mentali per una moto? la compra,se non gli piace la rivende. il fatto e' che tra un paio di mesi compro casa e se non la cambio ora dubito che con tutte le spese che in futuro dovro' affrontare potro' cambiare moto. ho pensato o adesso o mai piu'. ho avuto 3 moto: r6 del 2007, r1 del 2008 e ora s1000rr del 2010. vedo gente con 3 moto,che invidia. magari potessi anche io. per comprare la mia piccola r6 ho dovuto fare la formica,sacrifici che solo io so. ricordo ancora quando me l'hanno consegnata a casa,non mi pareva vero. ho la passione per le due ruote da quando avevo 12 anni,mio zio mi ha fatto fare un giro sulla sua moto da cross. lo ricordo come fosse ieri. non vi dico niente quando lui si e' comprato la ducati 916sps! la mia e' una malattia per le due ruote. ecco perche' voglio essere sicuro prima di spendere soldi.
                          Mi sembra un discorso sensato, lo feci anche io a suo tempo, poi...... Ho comprato casa e cambiato moto diverse volte, volere ? potere. Comunque provala, se fossi a Roma te la farei provare io, questa ? la terza che ho, se non ? pazzia ...

Comment

• Font Size
                            Mi sembra un discorso sensato, lo feci anche io a suo tempo, poi...... Ho comprato casa e cambiato moto diverse volte, volere ? potere. Comunque provala, se fossi a Roma te la farei provare io, questa ? la terza che ho, se non ? pazzia ...
                            Si,? pazzia :gaen:

Comment

• Font Size
                              Si,? pazzia :gaen:

Buongiorno.... ben alzato??

Comment

• Font Size
                                Salve a tutti,volevo chiedere ai pi? smanettoni: secondo voi, ? possibile toccare il ginocchio a terra per stradacon una multistrada 1200 s? Con gomme adeguate ovviamente. Ho avuto sempre moto sportive, ma mi sono rotto di stare appiccato li sopra! Ciao
                                Ma che te frega del ginocchio scusa?
                                Poi magn? in testa alla gente anche senza toccare il ginocchio

Comment

X
                                Working...
                                X