Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati multistrada 1200 race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piro46 View Post
    Vorrei una moto che non ha i semimanubri che ci si va forte. Basta sportive! Gtmaster: come ti va la tuono? Di che anno ??
    la tuono gli va da paura.....ma non so se ? merito della moto.........

Comment

• Font Size
      Piro con la MTS ti diverti anche in pista e ci vai in giro con la tua morosa/moglie....
      qui sono al circuito di Modena. Unica modifica gomme supercorsa SC2 e una doverosa registrata alle sospensioni
      Last edited by gbianchi; 22-04-14, 20:24. Reason: corretto errori

Comment

• Font Size
        Vorrei una moto che non ha i semimanubri che ci si va forte. Basta sportive! Gtmaster: come ti va la tuono? Di che anno ??
        ? un po troppo generico,detto cos?...
        La tuono v4 nn ha i semimanubri ma ? UNA SS DELLA PIU TRASPARENTE ACQUA,ne piu ne meno.
        Semplicemente,? una ss di diverso genere....
        Certo,se vai anche in pista ? decisamente piu indicata della multi..

Ma se vai solo in strada la multi nn ti fa mancare nulla,a livello prestazionale....

Poi hai il plus di maggior rivendibilit? e,soprattutto,diventi ducatista(scusate,nn ho saputo esimermi....)...

Se cerchi solo emozioni di guida ed una moto che pare una spada laser,la tuono ? certamente piu "viscerale", anche come sound...
        Se cerchi superprestazioni "comode" buttati sulla multi....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          la tuono gli va da paura.....ma non so se ? merito della moto.........
          Sdrunz :gaen:

Comment

• Font Size
            Multi tutta la vita!!! E poi non gli avete detto che fare manutenzione ? molto pi? semplice di un V4, io mi ci diverto nelle giornate uggiose come oggi, sallatevelo
            Che bello sapere di poter partire con due valigioni che ci porti casa, poi li smonti, dai una sistematina alle sospensioni e sei pronto per lo sparo in montagna........

Comment

• Font Size
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Multi tutta la vita!!! E poi non gli avete detto che fare manutenzione ? molto pi? semplice di un V4, io mi ci diverto nelle giornate uggiose come oggi, sallatevelo
              Che bello sapere di poter partire con due valigioni che ci porti casa, poi li smonti, dai una sistematina alle sospensioni e sei pronto per lo sparo in montagna........
              Nn lo so se ? piu semplice,io ce faccio lavor? er meccanico,quando serve.......
              Si,infatti penso anch io che GLOBALMENTE sia una scelta piu sensata,offre veramente tanto.
              A meno che a lui nn freghi nulla di passeggero e valigie,e sia particolarmente attratto dal lato emozionale della cosa:
              In quel caso la tuono ? decisamente piu indicata,tra prestazioni e,soprattutto,sound,unico,che fa molto gp style.
              Per inciso:
              Se io l avessi dovuta pagare il normale prezzo avrei scelto la multi.
              Anzi,la ktm 990 smt....

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Nn lo so se ? piu semplice,io ce faccio lavor? er meccanico,quando serve.......
                Penestante!!!!
                Ciccio, lo sai che me so fatto il banco idraulico vero? Se pu? servire.....

Comment

• Font Size
                  Penestante!!!!
                  ...se non serve per gli addominali nun ce fa gnente.....

Comment

• Font Size
                    Penestante!!!!
                    Ah...ormai sei passato dai ghei ai banchi idraulici eh...?sozzo!

Comment

• Font Size
                      Ma nemmeno...manco li faccio....

Comment

• Font Size
                        mi siete stati di aiuto, un po matti ma di aiuto. quanto e' bella la panigale!!!!! porca tro... comunque, ho tel a mezza italia: nessuno che si vende una tuono 2013! tutte rimanenze 2011! ma che, nel 2013 aprilia non le ha vendute?! oppure chi cel'ha se la tiene! grande gbianchi! ginocchio a terra con la multi! bello bello! gt master: ma sei come in foto? cosi' " cosi gonfio"? la multi si,ci vado con la ragazza ma,bo! cavallucci pochi! mi piaceva comprare la tuono. a qusto puto la tuono la scarto,nuova non ci si attacca i denti!

Comment

• Font Size
                          gt master: ma sei come in foto? cosi' " cosi gonfio"?
                          Maddech?, ? anche un po gaio, quello ? il suo amichetto

Comment

• Font Size
                            e' gaio? guardate che ci comincio a credere! ahahahah! scherzo!

Comment

• Font Size
                              e' gaio? guardate che ci comincio a credere! ahahahah! scherzo!
                              E' un bravo ragazzo
                              Piro, vorrei comunque farti i complimenti perch?, nonostante tu non sia Ducatista e possieda una s1000rr, sei venuto qu? a discutere, ragionare, scherzare con noi, ti assicuro sei una mosca bianca, il 99% viene solo per perculare; speriamo tu sia seguito da altri

Comment

• Font Size
                                Ok ma le ginocchia ringraziano e non sai quanto!

Comment

X
                                Working...
                                X