Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati multistrada 1200 race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora,io in pista non ci sono mai andato e non penso che ci andro'. Il ginocchio lo tocco sui tornanti da 50-60 all'ora. Non sono uno che si butta giu a tutto ai 180km/h. ? che sono indeciso tra multi e tuono v4. Sto attendendo una mail dal conce con il num di telaio della v4,per sapere di che anno ?. La multi che ho trovato del 2011 ? bianca con un sacco di roba,dovrei cambiare solo le gomme che io sono affezionato alle dunlop d211!

Comment

• Font Size
      Con le scorpion, non mi fido. Ho provato una multi come scritto sopra e aveva le scorpio.... ma come fate! Con quelle gomme! Comunque l'ho sentito dire!

Comment

• Font Size
        Se vuoi lo strisci con tutte le moto..gs vstorm eccetera..? solo questione di impostazione in sella e basta!!! Con certe moto magari lo forzi un po di piu che con altre il ginocchio. Tutto qui.
        ah non ? assolutamente indice di andare forte x strada come sopra detto puoi grattare x terra anche a 50 orari

Comment

• Font Size
          se ce la si fa x strada a strisciare con la vecchia multi..non vedo perch? non riuscirci con la nuova

e questi fanno un bel ritmo pianino ? diverso
          [YOUTUBE]kl14Vmsw0-w[/YOUTUBE]
          Last edited by bosco_RR; 16-04-14, 06:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by piro46 View Post
            Con le scorpion, non mi fido. Ho provato una multi come scritto sopra e aveva le scorpio.... ma come fate! Con quelle gomme! Comunque l'ho sentito dire!
            Nei primi 2.000 km le Scorpion Trail hanno una tenuta ottima, direi da gomma sportiva.

Il loro problema semmai ? che dopo tale kilometraggio decadono improvvisamente, cosa non certo positiva per una gomma da moto che deve fare kilometri come la destinazione d'uso del MTS lascerebbe intendere.

Comment

• Font Size
              siete grandi!

Comment

• Font Size
                Io ho trovato dei multistrada al mugello girare in 2.05/06

Nn so se toccavano il ginocchio per? xk? avevo altro cui guardare x passarli ... E nn ? stato semplice

Spero di essere stato d aiuto

Comment

• Font Size
                  mugello 2.05/06 e' ottimo.....e ci puo' stare lo struscio.....quelli del video sono solo coreografici

Comment

• Font Size
                    ? che se compro la multi una volta venduta la mia s1000rr e mi pento dopo tornare indietro.....

Comment

• Font Size
                      piro, fai una rapida analisi.....una multistrada, per quanto veloce e potente, non potra' mai essere una moto sportiva......la bmw, per quanto eclettica, non potra' mai essere una moto adatta al granturismo......poi che uno con l'una e/o con l'altra ci faccia tutto, e' un altro paio di maniche......se ti sei rotto di stare in posizione da semimanubrio, vai sereno.....la multi, anche se non hai il motore bmw, non e' certo una moto fiacca o con un telaio che non funziona

Comment

• Font Size
                        Originally posted by piro46 View Post
                        ? che sono indeciso tra multi e tuono v4. Sto attendendo una mail dal conce con il num di telaio della v4,per sapere di che anno ?. La multi che ho trovato del 2011 ? bianca con un sacco di roba,dovrei cambiare solo le gomme che io sono affezionato alle dunlop d211!
                        Posso chiederti il perch? dell indecisione tra due moto cos? diverse?capirei di piu se l alternativa fosse una ktm 990 smt...
                        Ma una tuono V4....
                        Cosa cerchi?
                        Cosa ti aspetti,esattamente?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Posso chiederti il perch? dell indecisione tra due moto cos? diverse?capirei di piu se l alternativa fosse una ktm 990 smt...
                          Ma una tuono V4....
                          Cosa cerchi?
                          Cosa ti aspetti,esattamente?

Ciao brutto fetente
                          Auguri a tutta la truppa, uno speciale alla pupazzetta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Ciao brutto fetente
                            Auguri a tutta la truppa, uno speciale alla pupazzetta
                            Grazie z? anche a voi...ma nn insozzamo sto topic,che qui ? n attimo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Grazie z? anche a voi...ma nn insozzamo sto topic,che qui ? n attimo....

Hai ragione, ma oggi ? Pasqua!! peace&love

Comment

• Font Size
                                Vorrei una moto che non ha i semimanubri che ci si va forte. Basta sportive! Gtmaster: come ti va la tuono? Di che anno ??

Comment

X
                                Working...
                                X