Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati multistrada 1200 race

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ducati multistrada 1200 race

    Salve a tutti,volevo chiedere ai pi? smanettoni: secondo voi, ? possibile toccare il ginocchio a terra per stradacon una multistrada 1200 s? Con gomme adeguate ovviamente. Ho avuto sempre moto sportive, ma mi sono rotto di stare appiccato li sopra! Ciao

  • Font Size
    #2
    In una curva con brecciolino riesci a toccare il ginocchio e tanto altro

    Comment


    • Font Size
      #3






      gomme permettendo con quasi tutte le moto lo tocchi

      Comment


      • Font Size
        #4
        per capire meglio...

        How well can the Ducati Multistrada 1200 do at a track day? - YouTube

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il brecciolino noooooo! Incubo! Ho provato una multistrada normale (non s voglio dire) con le gomme scorpion trail,mi sembra che in curva sbandiera tanto quella moto,pu? essere che sia perch? non ha l'ammortizzatore di sterzo? Se si, si pu? montare uno non rotativo? Ciao!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by piro46 View Post
            Il brecciolino noooooo! Incubo! Ho provato una multistrada normale (non s voglio dire) con le gomme scorpion trail,mi sembra che in curva sbandiera tanto quella moto,pu? essere che sia perch? non ha l'ammortizzatore di sterzo? Se si, si pu? montare uno non rotativo? Ciao!
            La sensazione che hai ? dovuta alla tua abitudine alle SS rigide e stabili, la MTS rimane sempre una moto con sospensioni a lunga escursione e abbastanza morbide, va fatta un po di abitudine alla guida, confermo l'utilizzo del rotativo ma non credo che cambi qualcosa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi hanno detto che si possono regolare elettronicamente sulla s.se le irrigidisco migliorano? Ha 32 regolazioni se non sbaglio.faccio tutte queste domande perch? sto per vendere la mia e ho trovato una multi s.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le endurone sportive Adventure ,Multi etc. sono le scelte migliori per fare strada veloce e in comodit?.

                Se metti sotto due belle gomme ad una S strisci quello che vuoi, tranne i carter.

                Questa ? una Multi che gira dalle mie parti, semplicemente stupenda e ti assicuro l'ottimo passo ...oltre al sound spettacolare



                Ho visto che chiedevi notizie per la Tuono V4, rispetto alla tua Bmw cambia poco ? una moto solo passi e divertimento, ci fai anche 400km ma poco adatta ad essere usata tutti i giorni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by piro46 View Post
                  Salve a tutti,volevo chiedere ai pi? smanettoni: secondo voi, ? possibile toccare il ginocchio a terra per stradacon una multistrada 1200 s? Con gomme adeguate ovviamente. Ho avuto sempre moto sportive, ma mi sono rotto di stare appiccato li sopra! Ciao
                  domanda: con la S1000RR ci riuscivi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Topax'82 View Post
                    Le endurone sportive Adventure ,Multi etc. sono le scelte migliori per fare strada veloce e in comodit?.

                    Se metti sotto due belle gomme ad una S strisci quello che vuoi, tranne i carter.

                    Questa ? una Multi che gira dalle mie parti, semplicemente stupenda e ti assicuro l'ottimo passo ...oltre al sound spettacolare



                    Ho visto che chiedevi notizie per la Tuono V4, rispetto alla tua Bmw cambia poco ? una moto solo passi e divertimento, ci fai anche 400km ma poco adatta ad essere usata tutti i giorni
                    alla faccia del tuo amico....frizione a secco, carter in magnesio??

                    Cmq, per nota di cronaca, in pista si tocca benissimo la saponetta....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mailandrea View Post
                      alla faccia del tuo amico....frizione a secco, carter in magnesio??

                      Cmq, per nota di cronaca, in pista si tocca benissimo la saponetta....
                      Molto bella anche se trovo inutile la frizione a secco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by piro46 View Post
                        Mi hanno detto che si possono regolare elettronicamente sulla s.se le irrigidisco migliorano? Ha 32 regolazioni se non sbaglio.faccio tutte queste domande perch? sto per vendere la mia e ho trovato una multi s.
                        Di quale S parli, Ohlins (mod. 2010/12) o Boge (mod. 2013) ? Possono entrambe regolare le sospensioni elettronicamente e seguono il cambiare della mappa pero mentre nella prima le regolazioni sono ferme, nella seconda variano oltre che in seguito alla scelta delle mappe anche con lo stile di guida.

                        Inoltre la S Ohlins veniva commercializzata in due modelli , sport con molte parti in carbonio di serie e touring con valige, cavalletto centrale e manopole riscaldate, fai attenzione perche talvolta chi vende una touring non fornisce le valige perche le vende separatamente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho trovato una s del 2011 ha molte parti in carbonio,molte,valige termignoni full.cupolino pikes.
                          Per desmoone: oh yes!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by piro46 View Post
                            Io ho trovato una s del 2011 ha molte parti in carbonio,molte,valige termignoni full.cupolino pikes.
                            Per desmoone: oh yes!
                            Per me dipende da cosa cerchi se vuoi una tourer la Multi ? la pi? sportiveggiante e bella e ti consente per strada di viaggiare come una sportiva o una naked.

                            Se invece userai la moto solo passi , sempre da solo e con qualche puntatina in pista allora le naked sono pi? indicate.

                            Per il ginocchio io penso che ci arrivi e comunque guidi forte anche senza ginocchio fidati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ci riesci anche con le scorpion

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X