....stamattina con figlia a seguito.
I bambini sono cos? trasparenti da essere un perfetto esempio di obiettivit?, soprattutto estetica.
Concessionario Honda
La bimba passa tra una moto ed un'altra come se non esistessero.
Le scorre addosso tutto.
Rimane ferma, si gira con l'occhio acceso/indemoniato, solamente quando passa davanti una R1 '99 in contovendita. A ragione direi...io.
Concessionaria Ducati/MV/Susuki
Passa in rassegna le varie MTS1200...Hyperstrada Hypermotard Diavel ....poi...si ferma....attraversa il piazzale e si ferma davanti alla 899!
Alla mia domanda: quale ? quella che preferisci....la 899/1199.
Le ho fatto vedere tutte le altre moto....in mezzo alle moto esposte ...quando le domandava quale le piaceva di pi?....usciva fuori dal gruppo ed indicava la 899
Pareri personali.
1199/899 : da togliere il fiato. Poche storie
Diavel : ma cosa diavolo ?? un tir
Hyperstrada/Hypermotard : belle ma il telaietto posteriore fa schifo
MV Rivale : bella ma dietro fa cagare
MV Dragster : molto meglio dal vivo che in foto...di sicuro si fa notare molto.
I bambini sono cos? trasparenti da essere un perfetto esempio di obiettivit?, soprattutto estetica.
Concessionario Honda
La bimba passa tra una moto ed un'altra come se non esistessero.
Le scorre addosso tutto.
Rimane ferma, si gira con l'occhio acceso/indemoniato, solamente quando passa davanti una R1 '99 in contovendita. A ragione direi...io.
Concessionaria Ducati/MV/Susuki
Passa in rassegna le varie MTS1200...Hyperstrada Hypermotard Diavel ....poi...si ferma....attraversa il piazzale e si ferma davanti alla 899!
Alla mia domanda: quale ? quella che preferisci....la 899/1199.
Le ho fatto vedere tutte le altre moto....in mezzo alle moto esposte ...quando le domandava quale le piaceva di pi?....usciva fuori dal gruppo ed indicava la 899
Pareri personali.
1199/899 : da togliere il fiato. Poche storie
Diavel : ma cosa diavolo ?? un tir
Hyperstrada/Hypermotard : belle ma il telaietto posteriore fa schifo
MV Rivale : bella ma dietro fa cagare
MV Dragster : molto meglio dal vivo che in foto...di sicuro si fa notare molto.
Comment