Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mitico giuliano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    dici

secondo me no

e se dici il contrario non conosci bene le gesta di uno o dell altro

cmq ks in persona reputa davide un vero talento
    magari pure lui ? incompetente

altro grosso estimatore di davide ? troy bayliss

Conosco benissimo le gesta di Kevin, che ho seguito sempre fin dalla sua prima gara in 500 (dal vivo la seconda stagione: Monza 1987, quando in Europa era ancora un comparsa).
    Di Giugliano invece ho seguito le "gesta" dal suo esordio in SBK.

Nessuno qui scrive che Giugliano non abbia talento, ma solo che non ? sufficiente: ci vuole anche altro, o ce ne vuole di pi?.

KS si stendeva moltissimo, ? vero, ma quando stava in piedi era sul podio con elevatissimo tasso di vittorie.
    Cadeva per vincere, non per fare sesto.
    E il suo antagonista era un certo sig. Rainey, ovvero un mostro di proporzioni stratosferiche, non certo le seconde linee del campionato di serie B.

Non confronto il livello di spettacolarit? delle manovre perch? le moto sono molto, troppo diverse, ma in questo ambito Kevin brillava della luce cristallina che lo rende ancora oggi un mito del motociclismo, malgrado in termini assoluti abbia raccolto non moltissimi risultati (intesi come campionati).

P.S.: vivo a Milano ma di nascita sono romano, quindi di certo non mi dispiace se un pilota capitolino viaggia forte.
    P.P.S.: anche per quesrto, sar? il primo a ricredermi e a rallegrarmi se Davide riuscir? a fare il salto di qualit?, ma per quanto scritto sopra non sono particolarmente fiducioso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 13Promet View Post
      Conosco benissimo le gesta di Kevin, che ho seguito sempre fin dalla sua prima gara in 500 (dal vivo la seconda stagione: Monza 1987, quando in Europa era ancora un comparsa).

Nessuno qui scrive che Giugliano non abbia talento, ma solo che non ? sufficiente: ci vuole anche altro, o ce ne vuole di pi?.

KS si stendeva moltissimo, ? vero, ma quando stava in piedi era sul podio con elevatissimo tasso di vittorie.
      E il suo antagonista era un certo sig. Rainey, ovvero un mostro di proporzioni stratosferiche, non certo le seconde linee del campionato di serie B.

Non confronto il livello di spettacolarit? delle manovre perch? le moto sono molto, troppo diverse, ma in questo ambito Kevin brillava della luce cristallina che lo rende ancora oggi un mito del motociclismo, malgrado in termini assoluti abbia raccolto non moltissimi risultati (intesi come campionati).

P.S.: vivo a Milano ma di nascita sono romano, quindi di certo non mi dispiace se un pilota capitolino viaggia forte.
      P.P.S.: anche per quesrto, sar? il primo a ricredermi e a rallegrarmi se Davide riuscir? a fare il salto di qualit?, ma per quanto scritto sopra non sono particolarmente fiducioso.
      KS ai tempi aveva la moto all'altezza.....era lui che cadeva spesso.
      Certo che quando non cadeva era sul podio...i piloti forti erano 3.
      La Ducati per adesso,con il regolamento non ? a livello delle 4 cilindri.
      La differenza ? che Davies ha fatto qualche podio mentre il suo compagno...ben pi? talentuoso no.
      Poi come tutti ben sappiamo nel motorsport si continua per talento e non per risultati...molte volte.

Comment

• Font Size

ok, chiarito

si kevin combatteva contro raney, ma pure contro gardner doohan lawson .......
        da questo punto di vista in effetti la cosa ? davvero diversa
        ma era diverso anche il motociclismo
        nel senso che l uomo metteva una pezza molto piu' di oggi
        se eri forte davvero, cadevi o eri a podio e magari vincevi
        sopratutto in piste dove la moto contava meno

oggi cadi o sei sesto se la moto non va
        per quello che riguarda le seconde linee
        quando la moto mota davide ? li davanti a combattere con i migliori
        dopo il calo, o cade o deve arrivare con le seconde linee

ed ? qui il problema
        non ci sta e va in terra
        ? un suo limite
        sulla sua velocit? sul giro penso non ci siano dubbi
        come anche sui limiti ancora della panigale in configurazione sbk

ma secondo me ? la strada giusta per essere qualcuno da ricordare

la mia ammirazione su giugliano nasce da prima
        da quando all'ultimo giro in germania passo' su na rota che perdeva aderenza in curva due avversari
        sarebbe bello che qualcuno postasse il link
        o da quando a 16 anni vinceva il trofeo kawa

vedendo la sua guida si evince benissimo la spettacolarit?
        ha un dono
        ? vero adesso quello da solo non basta, ma ? la base per diventare come ks

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          La differenza ? che Davies ha fatto qualche podio mentre il suo compagno...ben pi? talentuoso no.
          Poi come tutti ben sappiamo nel motorsport si continua per talento e non per risultati...molte volte.
          oddio.......

nell 88 89
          la suzuki era un bel cesso rispetto alla honda e anche la yamaha
          nell 87 ancora peggio eppure qualche cosa buona l ha fatta vedere lo stesso come wc

per non parlare di quello che faceva nel trans atlantic trophy con le grosse 4t
          roba da antologia del motociclismo da rimanere incollati allo shermo ancora oggi
          moto pezzi di ferro veri fare robe allucinanti

i piloti erano almeno 4

raney lawson gardner mamola per i primi anni
          con altri cmq di rilievo come haslam e sarron
          poi alla lista bisogna metterci anche un certo dooohan e kocinski

parliamo di marziani veri, che se non si fossero incontrati nello stesso periodo avrebbero vinto a mani basse parecchi mondiali
          Last edited by livelegend; 08-09-14, 14:00.

Comment

• Font Size

nel motorsport ? bello ricordare anche quelle cose che riescono a pochi

per esempio io di te non dimenticher? mai il sorpasso esterno al curvone di vallelunga nella stock 1000 o alcuni episodi con le 2t........

insomma, di piloti che mi hanno fatto saltare dal divano non ce ne sono molti
            quando accade, sotto c'? sempre parecchia sostanza

poi vincere in moto nell era moderna comporta una serie infinita di variabili che manco il talento piu' cristallino del mondo puo' piegare a suo vantaggio

Comment

• Font Size
              senza polemica alcuna ...ma in base a cosa ritenete giuliano un pilota talentuoso?

Comment

• Font Size
                ahi Live

mi sei caduto sul Talentuoso Davies ?

ma sul serio Davies talentuoso ?

ma vatti a rivedere i gp storici 250 e capisci da quanto tempo sta girando
                con le moto sotto le chiappe mr. Davies...

Davies ? uno bravino (x di + bravo ragazzo detto da quelli del team) ma non ? certo + bravo di un Leon Camier che l'ha sempre suonato in tutti i campionati (RHEM incluse visto dal vivo)

Giugliano ha + talento di Davies ma ha la voglia matta di dimostrare di poter vincere e straf? !

Comment

• Font Size
                  aggiungiamo che senza l'infortunio di Rainey probabilmente saremmo
                  a zero campionati vinti

KS ha entusiasmato non x quel che ha vinto (che cmq non ? poco come gare) ma x come ci provava e rischiava

non ? detto che Giugliano non riesca a farlo

Comment

• Font Size
                    Vi comunico che state paragonando chi correva( e vinceva )con le 500 gp 2t da 130 kg per 190 cv senza elettronica contro rainey lawson gardner dohaan a chi piglia paga in sbk ,con miglioni di controlli elettronici , da davies guintoly melandri et co :gaen:

Ma per favore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Vi comunico che state paragonando chi correva( e vinceva )con le 500 gp 2t da 130 kg per 190 cv senza elettronica contro rainey lawson gardner dohaan a chi piglia paga in sbk ,con miglioni di controlli elettronici , da davies guintoly melandri et co :gaen:

Ma per favore
                      Io li adoravo, ma KS NON correva con 190 CV manco per sogno.
                      Va bene mitizzare, ma non esageriamo.

P.S.: mi sembra pi? interessante, come termine di paragone, il grip offerto dagli pneumatici dell'epoca

Comment

• Font Size
                        Io li adoravo, ma KS NON correva con 190 CV manco per sogno.
                        Va bene mitizzare, ma non esageriamo.

P.S.: mi sembra pi? interessante, come termine di paragone, il grip offerto dagli pneumatici dell'epoca
                        Anche se erano 180 nn cambia nulla: che pesa 130 kg giugliano ci? guidato lo sputerino ... Forse
                        Last edited by arabykola; 08-09-14, 18:07.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Anche se erano 180 nn cambia nulla: che pesa 130 kg giugliano ci? guidato lo sputerino ... Forse
                          Quelle potenze forse le raggiungevano a fine anni '90, primi 2000.
                          Nei primi anni '90, di cui si parla, stavano attorno ai 150.

Comunque, sempre tantissima roba

Comment

• Font Size
                            Quelle potenze forse le raggiungevano a fine anni '90, primi 2000.
                            Nei primi anni '90, di cui si parla, stavano attorno ai 150.

Comunque, sempre tantissima roba
                            E gomme ed elettronica ? Ingegneri , meccanici , motorhome ecc ?

Nada de nada

Ora fanno i fighetti col culo parato, e la mescola sbajata,la tuta con l airbag, e lo sviluppo, e i test, e la sstk, gli sponsor ecc... Mabavangulo va
                            Last edited by arabykola; 08-09-14, 18:31.

Comment

• Font Size
                              rag?

io proprio non capisco...sto ragazzo continua a cadere con una moto che non supera i 110 Km\h

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                rag?

io proprio non capisco...sto ragazzo continua a cadere con una moto che non supera i 110 Km\h
                                mitico.... Maoni sindaco subito

Comment

X
                                Working...
                                X