Ritirata un'oretta fa,prima impressione ? che ? veramente bellissima con la sua aria un p? altezzosa a culino all'ins? ,come ci sono salito sopra mi sono trovato immediatamente a mio agio come se non l'avessi mai lasciata , solo che LEI era un attimino pi? fanatica sfoggiando le sue belle gambette color ORO .Ha i cerchi neri,non sono belli come i Marchesini che avevo sulla bambina maggiore ma lo stesso molto belli,mi ha accolto morbidamente con la sua sella nuova bella imbottita e GELatinosa.
Mi sento di nuovo un bambino,ci ho fatto solo 5 chilometri prima di metterla a nanna nella Sua nuova culla,pero il feeling che ho con questa moto ? pazesco,mi ero dimenticato la sua fantastica agilit? e la botta che da intorno ai 5000 giri con la voglia quasi di strapparmi le braccette non avete un'idea della voglia di impennarla che avevo, come ai bei tembi,adesso aspetto lo svezzamento dei primi 1000 poi cominciamo di nuovo a tunningarla per benino.
SONO FELICE E NON VEDO L'ORA CHE SIA DOMANI PER FARDI DI NUOVO UN GIRETTO
AH scusate ? la Multi ESSE
Mi sento di nuovo un bambino,ci ho fatto solo 5 chilometri prima di metterla a nanna nella Sua nuova culla,pero il feeling che ho con questa moto ? pazesco,mi ero dimenticato la sua fantastica agilit? e la botta che da intorno ai 5000 giri con la voglia quasi di strapparmi le braccette non avete un'idea della voglia di impennarla che avevo, come ai bei tembi,adesso aspetto lo svezzamento dei primi 1000 poi cominciamo di nuovo a tunningarla per benino.
SONO FELICE E NON VEDO L'ORA CHE SIA DOMANI PER FARDI DI NUOVO UN GIRETTO
AH scusate ? la Multi ESSE
Comment