Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

civ....panigale domina la prima gara del mugello!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' appena finito il monomarca BMW, primo Pagani, terzo Manzi.

Nel primo pome il secondo round SBK.

Bikeracing.it | CIV: orari, biglietti, diretta TV del 1? e 2? round 2014 al Mugello - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale

Comment

• Font Size
      round 2 terribilmente terribbbbbile :1:

Comment

• Font Size
        GRANDE IVAN

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ivan ma visto che stavi recuperando, subito dopo la bandiera rossa Baiocco con le mani che andavano su e gi? verso il serbatoio cosa avr? voluto dire?

REVENGE

DONE

Comment

• Font Size
            Bravissimo Ivan

Comment

• Font Size
              Metto due foto di oggi che mi ha passato Diego Mancuso..

Comment

• Font Size
                bravissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  stesso giorno, stessa pista, ma trofeo diverso con piloti e moto pi? vicine alle nostre (MasterCup)

notate qualcosa?

Perugia Timing

p.s.: eGlio sDrunz
                  Ma scusa, avete massacrato il povero Maracan? dicendo che ora, per dimostrare la bont? della 1199 prendeva ad esempio le gare del CIV oppure la WSSTK, e tu, cosa fai? Mi prendi ad esempio una gara tra scapoli e ammogliati? Da una persona intelliGGenDe come te non lo avrei mai creso

Comment

• Font Size
                    altri particolari?
                    sono tutti italiani

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Ma scusa, avete massacrato il povero Maracan? dicendo che ora, per dimostrare la bont? della 1199 prendeva ad esempio le gare del CIV oppure la WSSTK, e tu, cosa fai? Mi prendi ad esempio una gara tra scapoli e ammogliati? Da una persona intelliGGenDe come te non lo avrei mai creso
                      Visto che io e te siamo ammogliati, mi sembra giusto prendere come riferimento la moto che un comune maritino pu? acquistare in un concessionario qualsiasi.
                      Vedi, io non devo difendere nessuna marca. Tra l'altro ho gi? scritto pi? volte che per me la Panigale, con le giuste modifiche, secondo me ? una grandissima moto, otre che bella. Il problema, sempre per noi scapoli e ammogliati, che per far andare una Panigale come dovrebbe non solo ci vorrebbe una montagna di soldi, ma ci vorrebbero degli agganci per avere dei pezzi che non sono nemmeno in commercio... almeno per ora

Detto questo, nulla toglie alle bellissime gare che Ivan ha fatto al Mugello.
                      Peccato che la prima sia finita con un paio di giri di anticipo altrimenti non lo so se Baiocco portava a casa la vittoria

Comment

• Font Size
                        Visto che io e te siamo ammogliati, mi sembra giusto prendere come riferimento la moto che un comune maritino pu? acquistare in un concessionario qualsiasi.
                        Vedi, io non devo difendere nessuna marca. Tra l'altro ho gi? scritto pi? volte che per me la Panigale, con le giuste modifiche, secondo me ? una grandissima moto, otre che bella. Il problema, sempre per noi scapoli e ammogliati, che per far andare una Panigale come dovrebbe non solo ci vorrebbe una montagna di soldi, ma ci vorrebbero degli agganci per avere dei pezzi che non sono nemmeno in commercio... almeno per ora

Peccato che la prima sia finita con un paio di giri di anticipo altrimenti non lo so se Baiocco portava a casa la vittoria
                        Mario, mica devi giustificarti, ho capito come sei, sono serio e rispetto le tue idee, figurati. Neanche io sono cs? accanito nella difesa del marchio, su DDG si fa "teatro"
                        Per?, a dirla tutta, anche noi lo scorso anno con Barrier contro, tanti se e tanti ma..... E tu sai che con i se e i ma .....
                        Buon divertimento con la nuova creatura

Comment

• Font Size

se pi? crucco te della MERKEL !!!
                          i pezzi special li avevi !!

BARBONE FERMONE !!!!

non ti ricapiter? mai pi? di fare una superleggera con due lire SALLO !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Mario, mica devi giustificarti, ho capito come sei, sono serio e rispetto le tue idee, figurati. Neanche io sono cs? accanito nella difesa del marchio, su DDG si fa "teatro"
                            Per?, a dirla tutta, anche noi lo scorso anno con Barrier contro, tanti se e tanti ma..... E tu sai che con i se e i ma .....
                            Buon divertimento con la nuova creatura
                            Barrier continuo a dirlo che faceva testo a parte per due motivi.
                            Uno ? che ? proprio forte.
                            Due ? che la moto di Barrier, come le altre nelle prime posizioni, sono da considerare categoria SOTCKazzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dany999s View Post
                              se pi? crucco te della MERKEL !!!
                              i pezzi special li avevi !!

BARBONE FERMONE !!!!

non ti ricapiter? mai pi? di fare una superleggera con due lire SALLO !!!

questa ? solo colpa tua.... sTrunz :gaen:

quei pezzi dovevano saltar fuori una settimana prima

Comment

• Font Size
                                stesso giorno, stessa pista, ma trofeo diverso con piloti e moto pi? vicine alle nostre (MasterCup)

notate qualcosa?

Perugia Timing

p.s.: eGlio sDrunz
                                giampy ? arrivato terzo usando la forcella originale dell'hp4.

di ducati forse ce n'era una a centro gruppo, non ne sono sicuro. ero troppo impegnato a seguire il mio pilota :1:

Comment

X
                                Working...
                                X