Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ennesima copia di MTS1200????? Ora tocca a bmw????
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2058
- Maschio
- 40
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
Originally posted by rna View Postcerto ? tutta una truffa ai tuoi danni... GOMPLOTTO!
Zard: Multistrada 1200
Banco Fuchs, mica anonimo bidonv?
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostLingua felpata, oltre 13kgm a 7500 giri, de che stamo a parla, ti?:
Zard: Multistrada 1200
Banco Fuchs, mica anonimo bidonv?
isle qui non parliamo di valori massimi ma di capacit? di erogare a tutti i giri dai 2000 ad oltre 10000 sempre e comunque e con una buona spinta senza vibrazioni n? scalciare e per una tourer credo sia importante...
Comment
-
Originally posted by rna View Postoggi scopriamo che un 1200 ha pi? coppia di un 1000...:gaen:
isle qui non parliamo di valori massimi ma di capacit? di erogare a tutti i giri dai 2000 ad oltre 10000 sempre e comunque e con una buona spinta senza vibrazioni n? scalciare e per una tourer credo sia importante...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2058
- Maschio
- 40
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by rna View Postoggi scopriamo che un 1200 ha pi? coppia di un 1000...:gaen:
Comment
-
Non ho detto che un 1200 2 cilindri ha una coppia superiore a un 1000 4, lo sanno anche i sassi, leggi bene quello che scrivo. Hai detto che la s1000 ha una gran coppia, io ti ho detto che quella coppia rispetto alla Multistrada a me farebbe il solletico, non interpretare LEGGI!
E poi scalciare, lo hai letto sui forums vero? Espertone da tastiera
Quindi, riepilogando, visto che ultimamente mi sembri un po "distratto" preferisco la botta da 10kgm a 3000rpm di quella a 10000 che ci mette un secolo ad arrivare
Comment
-
Originally posted by asphalt View PostPer quanto ne possiamo sapere potresti avere il Dtc attivo quindi nn avresti tutti e 10 kgm a 3000 giri di certo..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Era solo provocatoria...cmq l esempio di coppia distribuita diversamente l'hai tra la mappa touring e sport, e guarda caso la maggioranza dei multistradisti usano la touring....poi io nn faccio testo sempre e solo usata con Dtc off, Abs solo avanti...mai stato a menarmela con i Settis Urban se arrivo in citt?, touring se in superstrada o sport se mi si chiudeva la vena..solo mappa Sport. Per me il caro e vecchio polso collegato al neurone conta, tutto il resto ? x play station.
Comment
-
Originally posted by asphalt View PostEra solo provocatoria...cm l esempio di coppia distribuita diversamente l'hai tra la mappa tourer e sport, e guarda caso la maggioranza dei multistradisti usano la tourer....poi io nn faccio testo sempre e solo usata con Dtc off, Abs solo avanti...mai stato a menarmela con i Settis Urban se arrivo in citt?, touring se in superstrada o sport se mi si chiudeva la vena..solo mappa Sport. Per me il caro e vecchio polso collegato al neurone conta, tutto il resto ? x play station.
Comment
-
Originally posted by mailandrea View PostUna persona "poco" intelligente diceva:
"La teoria ? quando si sa tutto e niente funziona. La pratica ? quando tutto funziona e nessuno sa il perch?..."
ma proprio per questo motivo lasciamo uno spiraglio aperto per bmw, chiss? magari funzioner? molto bene.
non possiamo giudicare senza prima provare, appunto perch? la teoria ? una cosa ma la pratica spesso e volentieri insegna molto di pi?!
Comment
X
Comment