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Ennesima copia di MTS1200????? Ora tocca a bmw????
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Finalmente un 4 cilindri in linea in grado di stare a 2000giri senza strattonare ne dover giocare con la frizione x girare nel traffico a bassa velocit?. ..a 4000giri poi non vibrera come un frullatore...per ma ? la quadratura del cerchio. Mi spiace solo che il design non sar? a livello del motore.
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Duecentocinquanta
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Originally posted by asphalt View PostFinalmente un 4 cilindri in linea in grado di stare a 2000giri senza strattonare ne dover giocare con la frizione x girare nel traffico a bassa velocit?. ..a 4000giri poi non vibrera come un frullatore...per ma ? la quadratura del cerchio. Mi spiace solo che il design non sar? a livello del motore.
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Figurati che coppia da brivido...
Cmq non so voi, ma la mia MTS ha un'erogazione perfetta, lineare senza strappi e senza costringermi ad usare la frizione ai bassi.
2 cilindri 4ever
se mi compro una fiat godo di pi? ahahahhhah
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Originally posted by mailandrea View Postahhahah praticamente un'auto!
Figurati che coppia da brivido...
Cmq non so voi, ma la mia MTS ha un'erogazione perfetta, lineare senza strappi e senza costringermi ad usare la frizione ai bassi.
2 cilindri 4ever
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Originally posted by isle_of_man View PostAndr?, come al solito parlano i teorici. Oggi sono andato a provarla con le scarpe nuove, ho montato le Rosso Corsa, ho finito le pedane dopo 10km, godimento allo stato puro. Ma quali strappi, quale erogazione, a 3000 giri trotterella come uno scooter, a 6000 diventa una belva..... E' appena ricominciato il divertimento
"La teoria ? quando si sa tutto e niente funziona. La pratica ? quando tutto funziona e nessuno sa il perch?..."
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Beh. .de gusti bus. ..la mia multipla in citt? nn si comporta come il quattro cilindri x di pi? da 4000giri in su vibra come un frullatore...nn fa' x me...io l'ho messa in vendita dal conce con 3400km. .ho trovato pi? difetti che pregi ergo ho sbagliato tipologia di moto x me anche perch? nn sono riuscito ad adattarmi. Molto meglio l'erogazione e la trattabilita del 4 in linea. Poi ognuno la pu? pensare come vuole naturalmente.
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Originally posted by asphalt View PostBeh. .de gusti bus. ..la mia multipla in citt? nn si comporta come il quattro cilindri x di pi? vibra come un frullatore...nn fa' x me...io l'ho messa in vendita dal conce con 3400km. .ho trovato pi? difetti che pregi ergo ho sbagliato tipologia di moto x me anche perch? nn sono riuscito ad adattarmi. Molto meglio l'erogazione e la trattabilita del 4 in linea. Poi ognuno la pu? pensare come vuole naturalmente.
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Altre a cui non piace.
Be la MTS ? per coloro a cui piace il "frullatore"
Pensa che alla seconda versione hanno messo la seconda candela anche per ridurre le vibrazioni, come chiedevano gli ex giessisti che volevano passare in Ducati.
MI tengo stretta la mia primissima edition della MTS...
Cmq non per tornare sul tema, ma un 4 cilindri, per una moto che deve fare tornanti e pieghe non ? il massimo...non a caso il GS rimane 2 cilindri.
E non puoi guidare, su una SportTouret sempre con il motore in "canna".
Il bello, anche della GS, ? che con il 2 cilindri, esci da un tornante a 4000rpm, apri e tira....il 4 se non va in coppia c'? ne impiega di tempo....
Penso che sia uno dei must per una tourer o sport tourer.
Penso che la Multistrada rimarr? ancora per un po' la regina con la GS del segmento
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Beh la mia pensa ? un multi 2013...sar? ma x fare i tornanti nn devi avere un sportour e la coppia come tu dici serve a chi non ha orecchio x il proprio motore..mai avuto problemi con i 4 in linea 1000cc sulle strade tortuose ed in salita, lo era invece il peso del mezzo che alla fine giornata poteva fare la differenza tra tornare a casa stanco o a pezzi. Sempre mia mera considerazione in base al mio utilizzo. Quindi se questo 4 bmw ho la coppia erogata bene con un peso contenuto dar? filo da torcere. Poi molti aspettano un 4 su una sport tour con baricentro alto.
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Originally posted by asphalt View PostBeh la mia pensa ? un multi 2013...sar? ma x fare i tornanti nn devi avere un sportour e la coppia come tu dici serve a chi non ha orecchio x il proprio motore..mai avuto problemi con i 4 in linea 1000cc sulle strade tortuose ed in salita, lo era invece il peso del mezzo che alla fine giornata poteva fare la differenza tra tornare a casa stanco o a pezzi. Sempre mia mera considerazione in base al mio utilizzo. Quindi se questo 4 bmw ho la coppia erogata bene con un peso contenuto dar? filo da torcere. Poi molti aspettano un 4 su una sport tour con baricentro alto.
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Forse l'unico 4 cilindri che mi ha meno dato la sensazione di non camminare ai bassi ? il Sukuzi.
Cmq, degustibus. Io preferisco il motore con coppia da diesel che un 4 con coppia max a 11000rpm
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Sn d'accordo con te che per chi fa turismo il mezzo attuale da riferimento resta il GS. ..ci? nn toglie che attualmente l'uso che ne fanno ? tutt'altro che turismo a medio - lungo raggio per cui ? progettata.
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Originally posted by mailandrea View Postpensa che si sono tante donne che con i "frullatori" godono a non finire
Altre a cui non piace.
Be la MTS ? per coloro a cui piace il "frullatore"
Pensa che alla seconda versione hanno messo la seconda candela anche per ridurre le vibrazioni, come chiedevano gli ex giessisti che volevano passare in Ducati.
MI tengo stretta la mia primissima edition della MTS...
Cmq non per tornare sul tema, ma un 4 cilindri, per una moto che deve fare tornanti e pieghe non ? il massimo...non a caso il GS rimane 2 cilindri.
E non puoi guidare, su una SportTouret sempre con il motore in "canna".
Il bello, anche della GS, ? che con il 2 cilindri, esci da un tornante a 4000rpm, apri e tira....il 4 se non va in coppia c'? ne impiega di tempo....
Penso che sia uno dei must per una tourer o sport tourer.
Penso che la Multistrada rimarr? ancora per un po' la regina con la GS del segmento
Dal grafico postato si evince che la coppia ? oltre 80 Nm gia da meno di 3000 giri ...
ma di che parli?:gaen:
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Vedi alla fine ? solo questione di gusti ed abitudini ma soprattutto di sensazioni...per me il 2 cil dopo la botta iniziale dava l'impressione di nn spingere pi?. Sottolineo impressione come la tua...io cn il mod 2008 per tornanti con gruppo amici ducatisti nn ho rilevato metricamente differenze.
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