Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ennesima copia di MTS1200????? Ora tocca a bmw????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by rna View Post
    quindi il grafico postato ? un falso?:1:
    Parli di questo? della s1000r?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by flaga View Post
      Parli di questo? della s1000r?

      ovvio:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by rna View Post
        quindi il grafico postato ? un falso?:1:
        se prendo per buoni i grafici delle case, o dei produttori di scarichi....ahi voglia....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mailandrea View Post
          se prendo per buoni i grafici delle case, o dei produttori di scarichi....ahi voglia....
          certo ? tutta una truffa ai tuoi danni... GOMPLOTTO!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by rna View Post
            certo ? tutta una truffa ai tuoi danni... GOMPLOTTO!
            Lingua felpata, oltre 13kgm a 7500 giri, de che stamo a parla, ti?:
            Zard: Multistrada 1200
            Banco Fuchs, mica anonimo bidonv?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Lingua felpata, oltre 13kgm a 7500 giri, de che stamo a parla, ti?:
              Zard: Multistrada 1200
              Banco Fuchs, mica anonimo bidonv?
              oggi scopriamo che un 1200 ha pi? coppia di un 1000...:gaen:
              isle qui non parliamo di valori massimi ma di capacit? di erogare a tutti i giri dai 2000 ad oltre 10000 sempre e comunque e con una buona spinta senza vibrazioni n? scalciare e per una tourer credo sia importante...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by rna View Post
                oggi scopriamo che un 1200 ha pi? coppia di un 1000...:gaen:
                isle qui non parliamo di valori massimi ma di capacit? di erogare a tutti i giri dai 2000 ad oltre 10000 sempre e comunque e con una buona spinta senza vibrazioni n? scalciare e per una tourer credo sia importante...
                Si con le stesse senzazioni ed emozioni che ti d? un tmax......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by rna View Post
                  oggi scopriamo che un 1200 ha pi? coppia di un 1000...:gaen:
                  isle qui non parliamo di valori massimi ma di capacit? di erogare a tutti i giri dai 2000 ad oltre 10000 sempre e comunque e con una buona spinta senza vibrazioni n? scalciare e per una tourer credo sia importante...
                  ? la stessa differenza tra chi le moto le cavalca e chi si fa cavalcare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by rna View Post
                    oggi scopriamo che un 1200 ha pi? coppia di un 1000...:gaen:
                    isle qui non parliamo di valori massimi ma di capacit? di erogare a tutti i giri dai 2000 ad oltre 10000 sempre e comunque e con una buona spinta senza vibrazioni n? scalciare e per una tourer credo sia importante...
                    E allora vedi che ti contraddici ad ogni intervento...
                    Non ho detto che un 1200 2 cilindri ha una coppia superiore a un 1000 4, lo sanno anche i sassi, leggi bene quello che scrivo. Hai detto che la s1000 ha una gran coppia, io ti ho detto che quella coppia rispetto alla Multistrada a me farebbe il solletico, non interpretare LEGGI!
                    E poi scalciare, lo hai letto sui forums vero? Espertone da tastiera
                    Quindi, riepilogando, visto che ultimamente mi sembri un po "distratto" preferisco la botta da 10kgm a 3000rpm di quella a 10000 che ci mette un secolo ad arrivare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Per quanto ne possiamo sapere potresti avere il Dtc attivo quindi nn avresti tutti e 10 kgm a 3000 giri di certo..

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by asphalt View Post
                        Per quanto ne possiamo sapere potresti avere il Dtc attivo quindi nn avresti tutti e 10 kgm a 3000 giri di certo..

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                        Non ho capito! Il DTC quando entra si sente eccome, poi lampeggia la lucina, ma tanto io lo tengo molto basso, quasi disattivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Era solo provocatoria...cmq l esempio di coppia distribuita diversamente l'hai tra la mappa touring e sport, e guarda caso la maggioranza dei multistradisti usano la touring....poi io nn faccio testo sempre e solo usata con Dtc off, Abs solo avanti...mai stato a menarmela con i Settis Urban se arrivo in citt?, touring se in superstrada o sport se mi si chiudeva la vena..solo mappa Sport. Per me il caro e vecchio polso collegato al neurone conta, tutto il resto ? x play station.

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by asphalt View Post
                            Era solo provocatoria...cm l esempio di coppia distribuita diversamente l'hai tra la mappa tourer e sport, e guarda caso la maggioranza dei multistradisti usano la tourer....poi io nn faccio testo sempre e solo usata con Dtc off, Abs solo avanti...mai stato a menarmela con i Settis Urban se arrivo in citt?, touring se in superstrada o sport se mi si chiudeva la vena..solo mappa Sport. Per me il caro e vecchio polso collegato al neurone conta, tutto il resto ? x play station.

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                            E qui siamo d'accordo, per me solo mappa sport e manetta ben collegata al cervello!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mailandrea View Post
                              Una persona "poco" intelligente diceva:
                              "La teoria ? quando si sa tutto e niente funziona. La pratica ? quando tutto funziona e nessuno sa il perch?..."

                              ma proprio per questo motivo lasciamo uno spiraglio aperto per bmw, chiss? magari funzioner? molto bene.

                              non possiamo giudicare senza prima provare, appunto perch? la teoria ? una cosa ma la pratica spesso e volentieri insegna molto di pi?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X