buona sera ragazzi scusate il disturbo ma siccome sarei in procinto di prendere la mia prima Ducati ( un sogno che si avvera ) ed ho scelto la 999 che ? sempre stata nei miei pensieri e perch? ? l'unica che posso prendere ad un prezzo adeguato( purtroppo sono limitato con i soldi ) volevo chiedervi ad oggi quanto pu? valere una 999 “base” immatricolata nel 2006, con 13000Km tutta originale ? Ringrazio tutti per l'attenzione :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valore 999
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2058
- Maschio
- 40
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
ti dico a quanto sono riuscito a piazzare la mia 999S 2005 coppa bassa con 12000km: 5000€
e avevo su svariati optional, come frizione antisaltellamento originale DP, contamarce, carene pista, telaietto alleggerito in alluminio, alcuni accessori in carbonio, paraforcelloni in carbonio, full termigoni da 57, mono e forcelle rifatte, etc etc etc.
Penso che essendo una base pi? di 4 max 4,5 mila nn ne vale
Comment
-
Quelle non ? tutta originale e non ha 13.000 km...
Le moto originale valgono di pi?, soprattutto se hanno qualche anno.
Comunque non pi? do 5000 euro secondo me.
Comment
-
Originally posted by manursv4 View Postbuona sera ragazzi scusate il disturbo ma siccome sarei in procinto di prendere la mia prima Ducati ( un sogno che si avvera ) ed ho scelto la 999 che ? sempre stata nei miei pensieri e perch? ? l'unica che posso prendere ad un prezzo adeguato( purtroppo sono limitato con i soldi ) volevo chiedervi ad oggi quanto pu? valere una 999 ?base? immatricolata nel 2006, con 1300Km tutta originale ? Ringrazio tutti per l'attenzione :-)
fatti 2 conti...:gaen:
Comment
-
Originally posted by IlNanniHai il nick manursv4, hai una zx6-r, sei senza soldi e vuoi comprarti una Ducati
Per zainetto : peccato che non? a Roma
quindi ragazzi dovrei rimanere tra i 4000 ed i 4500 per fare un buon affare
Comment
X
Comment