Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cupolino 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cupolino 1098

Salve! Stamani ho ricevuto da un amico del forum un cupolino bombe' per la mia 1098 ma quando sono andato per montarlo ho notato che le due viti piu' anteriori sono molto difficili da raggiungere! Che forse devo smontare il musetto? Ma in Ducati non sono capaci a fare le cose semplici? Certe volte rimpiango i jap!

• Font Size
    Originally posted by riki r1 View Post
    Salve! Stamani ho ricevuto da un amico del forum un cupolino bombe' per la mia 1098 ma quando sono andato per montarlo ho notato che le due viti piu' anteriori sono molto difficili da raggiungere! Che forse devo smontare il musetto? Ma in Ducati non sono capaci a fare le cose semplici? Certe volte rimpiango i jap!
    Si....con una jap dovevi cominciare a smontare le testate

Comment

• Font Size
      io su r1 dovetti smontare il muso, su suzu k6 idem

Comment

• Font Size
        cupolino 1098

Originally posted by desmoone View Post
        Si....con una jap dovevi cominciare a smontare le testate
        Dai, non esagerare! Il cupolino su R1 l'ho sempre montato con facilita'!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by riki r1 View Post
          Dai, non esagerare! Il cupolino su R1 l'ho sempre montato con facilita'!!
          Originally posted by bobber View Post
          io su r1 dovetti smontare il muso, su suzu k6 idem
          senti bobber va....

Comment

• Font Size
            metti i dadi dentro una chiave inglese ad anello (non mi ricordo se ? del 10 oppure 8), un pezzo di nastro adesivo sotto, cos? non cade nella carena, e con la chiave riesci ad imboccarla sotto la vite che avviterai dall'esterno del plexi.....

Comment

X
            Working...
            X