Originally posted by toscanaccio34
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Complimenti a ducati !!!!
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Originally posted by bobber View Postinfatti il problema e' proprio questo, siete i massimi esperti in bronzine, pero' nel 2014 ancora abbiamo moto che sbronzinano a 1500 km, per non parlare dei trafilaggi d'olio, o del fatto che smontando la vasca inferiore carena per controllare l'olio (si perche' ci avete messo un anno a fare un foro sulla vasca) si trovi lo scarico senza molle perche' si sono spaccate tutte e i monconi abbiano irrimediabilmente rovinato i terminali. quindi, tornando alle bronzine, sono proprio le persone come tiz che a volte rimediano ai vostri errori
La mia ha 4500km e non consuma un filo di olio, per controllarlo, basta una comune lampadina e si ved benissimo nello spazio tra la carenatura e la campana della frizione. La panigale non ha vasca, la carenatura ? divisa in 4 parti, per smontare le due semicarenature inferiori, ci vogliono 5 minuti. Non mi si ? rotta neanche una molla, non ho perso viti, non ho avuto problemi, mi sto divertendo come un matto, vi dispiace?
Agevolo una foto su cui studiare, tranquillo, sto solo facendo le pulizie di primavera
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Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
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Originally posted by isle_of_man View PostDi quale vasca parli? L'hai mai vista una panigale da vicino? Odio le inesattezze, mi dispiace, ma devo correggerti.
La mia ha 4500km e non consuma un filo di olio, per controllarlo, basta una comune lampadina e si ved benissimo nello spazio tra la carenatura e la campana della frizione, La panigale non ha vasca, la carenatura ? divisa in 4 parti, per smontare le due semicarenature inferiori, ci vogliono 5 minuti. Non mi si ? rotta neanche una molla, non ho perso viti, non ho avuto problemi, mi sto divertendo come un matto, vi dispiace?
Agevolo una foto su cui studiare:
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Originally posted by rna View PostTutto nella norma di solito la trafila ? quella prima comprano una ducati poi i banchi da lavoro da officina...:gaen:
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..io ho 15.000 km.....e non mi trafila nulla...mai fatto un rabocco....le molle sono al loro posto..la vasca ? perfetta....la soddisfazione ? totale...
..insomma cara volpe.....l'uva ? buonissima.....
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Originally posted by isle_of_man View PostEra proprio per sentire il tuo augusto parere che ho messo la foto, strano per?, sei un po rimbambito ultimamente; si parlava di MGP e hai tirato fuori la panigale SBK che ha due soli cilindri, qui non ti sei accorto della mazzetta da 2kg, le battute diventano ogni giorno peggio, mmmm, hai bisogno di cure, dai retta a me, invece di stare h24 a presidiare la sezione Ducati, fai come me, vai in moto
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Originally posted by isle_of_man View PostDi quale vasca parli? L'hai mai vista una panigale da vicino? Odio le inesattezze, mi dispiace, ma devo correggerti.
La mia ha 4500km e non consuma un filo di olio, per controllarlo, basta una comune lampadina e si ved benissimo nello spazio tra la carenatura e la campana della frizione. La panigale non ha vasca, la carenatura ? divisa in 4 parti, per smontare le due semicarenature inferiori, ci vogliono 5 minuti. Non mi si ? rotta neanche una molla, non ho perso viti, non ho avuto problemi, mi sto divertendo come un matto, vi dispiace?
Agevolo una foto su cui studiare, tranquillo, sto solo facendo le pulizie di primavera
a, pero' una cosa devo dirla, sono sempre quelle degli altri le ducati che si rompono
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Intanto 1 e 2 alla prima del civ al Muggio (BAIOX e GOI) e la soddisfazione di sentire il team manager di Polita lamentarsi del poco allungo in rettilineo della loro bmw rispetto alla panighella.......
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Originally posted by bobber View Postdispiace anche a me correggerti, pero' vedo che manca proprio la parte incriminata nella foto, ovvero la parte inferiore, inoltre vedo che monti il termignoni mentre io parlo di scarico originale. comunque, ducati 1199 panigale s, prima versione, km 4000, trafilaffio da carter motore lato dx, molle rotte e niente foro sulla carena per vedere il livello olio.
a, pero' una cosa devo dirla, sono sempre quelle degli altri le ducati che si rompono
Poi cosa c'entra lo scaroco Termignoni completo, oltretutto montato 500km fa, con i trafilaggi e le molle che si rompono.
Tu ne hai vista una, quindi sono tutte difettose, mmazza che fenomeno!
Mi sono stufato di scrivere, pensala e dilla come te pare
Mara, domani si va a sfasciare un po di molle e trafilare le teste
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Originally posted by isle_of_man View PostEra proprio per sentire il tuo augusto parere che ho messo la foto, strano per?, sei un po rimbambito ultimamente; si parlava di MGP e hai tirato fuori la panigale SBK che ha due soli cilindri, qui non ti sei accorto della mazzetta da 2kg, le battute diventano ogni giorno peggio, mmmm, hai bisogno di cure, dai retta a me, invece di stare h24 a presidiare la sezione Ducati, fai come me, vai in moto*
che minghia c'entra la mazzetta?
rispondi tu invece...
ma i ducatisti sono permalosi di natura o lo si diventa con la consegna del libretto della moto?:gaen:
ps
stai sereno
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Originally posted by doberman View PostIntanto 1 e 2 alla prima del civ al Muggio (BAIOX e GOI) e la soddisfazione di sentire il team manager di Polita lamentarsi del poco allungo in rettilineo della loro bmw rispetto alla panighella.......
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Originally posted by isle_of_man View PostVedi, non hai afferrato la finezza, ho volutamente messo quella foto per farti vedere come ? possibile dividere la carenatura in 4 parti NON ESISTE VASCA, posso togliere la semicarenatura inferiore sinistra o destra indipendentemente.
Poi cosa c'entra lo scaroco Termignoni completo, oltretutto montato 500km fa, con i trafilaggi e le molle che si rompono.
Tu ne hai vista una, quindi sono tutte difettose, mmazza che fenomeno!
Mi sono stufato di scrivere, pensala e dilla come te pare
Mara, domani si va a sfasciare un po di molle e trafilare le teste
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