Ciao a tutti...ma nessuno si ha per caso provato con mano il top della ducatona?? impressioni?? non riesco cmq a capacitarmi del divario di prezzo rispetto alla s...
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panigale R
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Hai un forcellone regolabile, albero, volano e bielle diverse (ma questi fanno solo scena, quel che conta sono i 500 giri in pi? in garanzia) e i rapporti (finale) diversi... non stiamo parlando di cose astronomiche.
diciamo che paghi soprattutto l'esclusivit? della R.
In conce trovi le "base" a 19000 con abs che sarebbero perfette se le forcelle non esplodessero, le S a 23000 (e non dirmi che due cerchi e delle "ohlins" giustifichino i 4000 di differenza) e la R a 29000 (6000 di differenza).
Io prenderei una S
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Certo che si paga l'esclusivit? ma non solo.
Quando i jappy provano a dare componentistica lontanamente simile ad una Ducati S i prezzi si impennano esattamente in maniera analoga, vedesi ultima CBR SP con zero elettronica n? cerchi forgiati che supera i 18.000.
L'unica moto che mantiene un prezzo in proporzione "basso" rispetto al ben di *** che ha su ? l'ultima MV RR con ohlins, brembo, cerchi forgiati e bielle in titanio a 25.000 ?uro.
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la vera differenza tra esse e erre..oltre i citati componenti nel motore...? che la erre ha praticamente tutto il catalogo DP..carbonio scarico ecc ecc ..che da soli valgono la differenza di prezzo tra le due....
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Originally posted by Nrg17 View PostAh gi? dimenticavo il termignoni... il carbonio c'?, ma non tutto il catalogo... e gran pecca, mancano le (immancabili) pedane dp da 900 ieuri
Io non direi che la R costa tanto per l' esclusivit?, questa ? dalla parte della SUPERLEGGERA che costa davvero un botto!!!
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