Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ed ora dove l'attacco?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ed ora dove l'attacco?

    Ho preso una action cam Drift HD170 ma non riesco a capire dove potrei fissarla sulla Panigale, e soprattutto COME fissarla, per avere una buona visuale... voi dove la piazzereste?


  • Font Size
    #2
    Tempo fa feci la stessa domanda per una gopro. Mi avevano consigliato di attaccarla al perno dello sterzo, di modo che prendi strada e cruscotto e non ti infastidisce se sei in carena

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci ho pensato ma la gopro non ? "lunga" come la Drift, che va quindi ad interferire con il blocchetto della chiave

      Comment


      • Font Size
        #4
        Attaccata alla mentoniera del casco non ci sta?
        Attaccandola l? le riprese vengono sempre bene!

        In ogni caso che supporti hai?
        Perch? dipende tutto da loro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Burcio View Post
          Attaccata alla mentoniera del casco non ci sta?
          Attaccandola l? le riprese vengono sempre bene!

          In ogni caso che supporti hai?
          Perch? dipende tutto da loro
          credo che dovr? fare davvero cos? ma forse lo spazio a lato mentoniera non c'?...uso un casco Shoei XR1100, devo verificare bene!

          Gli attacchi sono appunto quelli per il casco, poi uno ad anello per manubrio da bicicletta, ed uno per attaccarlo ad una fascia elastica ad uso sciistico.

          Insomma per la moto non ci sono attacchi specifici nella confezione originale, per cui o mi cerco un attacco optional, o la metto sul casco come dici tu...

          Comment


          • Font Size
            #6
            attaccalo qui.......






            Comment


            • Font Size
              #7
              Toh Maracan?...ma ciao!

              Eh ma come dicevo, il modello che ho io non ha quei supporti, a meno ch? non me lo auto-costruisco...da quel punto di vista la Gopro ? mooolto pi? avanti!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Toh Maracan?...ma ciao!

                Eh ma come dicevo, il modello che ho io non ha quei supporti, a meno ch? non me lo auto-costruisco...da quel punto di vista la Gopro ? mooolto pi? avanti!!!
                la basetta artigianale in alluminio...ha i fori fatti per il roll bar grande gopro...cio' non toglie che si possono fate ad oc per ogni action cam...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  buona idea, grazie
                  peccato solo che non ho il tempo sufficiente per costruirla entro fine aprile, volevo usarla per il corso in pista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maracan? View Post


                    Belle le autobahn tedesche!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      buona idea, grazie
                      peccato solo che non ho il tempo sufficiente per costruirla entro fine aprile, volevo usarla per il corso in pista.
                      Io ho fissato il crono, che per fortuna non guardo mai, con gli adesivi dei telepass.Ne ho messi due e tengono bene , hanno il pregio che li puoi posizionare dove vuoi .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doberman View Post
                        Io ho fissato il crono, che per fortuna non guardo mai, con gli adesivi dei telepass.Ne ho messi due e tengono bene , hanno il pregio che li puoi posizionare dove vuoi .
                        il problema con gli adesivi ? che bisogna trovare la corretta inclinazione della cam, altrimenti si rischia di inquadrare male la scena.

                        il chrono (ed il GPS) in effetti l'ho attaccato al telaietto del cupolino, fra sterzo e dashboard, con il velcro...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X