Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In produzione la 1199 Superleggera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    investimento???...non esiste...e con nessuna moto...

..prendi la d16rr...guarda nelle vendite di quanto ? scesa da quando ? uscita la superleggera....

concessionario ufficiale ducati...... Vendo Ducati Desmosedici RR usata a Mantova (codice: 5128773) - Moto.it
    si certo una desmo con 9500 km prova a guardare le altre che ci sono su moto. it chi compra una desmo usata messa bene parlo di 1000 2000 km potra solo che salire il prezzo nel corso degli anni ,io la penso cos? :-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by gray-fox View Post
      Non la penso cos?. Se uno ha i soldi per prendersi una moto di tale valore, poi non gli importa granch? del rischio che questa si rovini (sempre perch? ha i soldi per pagarsene pi? di una volendo) e di conseguenza penso non sarebbe un cos? gran rischio portarla in pista.
      Infatti di d16 rr messe da pista se ne vedevano eccome...
      Ma infatti io ho detto che se l'avessi sarei uno di quelli che la userei, nn la terrei ferma...dicevo solo che se la sfasci poi ti piange il cuore...anche se ne hai da buttare di soldi secondo me..."Fox"...

Comment

• Font Size
        investimento???...non esiste...e con nessuna moto...
        see credici

Vai a vedere quanto stanno RC30/45 gamma 500 e RD 500

Ma allo store vi fanno l'elettroshock oppure vi rincoglioniscono coi farmaci?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          see credici

Vai a vedere quanto stanno RC30/45 gamma 500 e RD 500

Ma allo store vi fanno l'elettroshock oppure vi rincoglioniscono coi farmaci?

ragazzi..se volete fare INVESTIMENTI...il campo dei motori non ? quello giusto..ficcatevelo in mente....tu no giuseppe ...ficcatelo dove ti piace di pi?... ... se dopo trent'anni ha raddoppiato il suo valore...vuol dire che l'investimento ha fruttato meno del 3% annuo...a cui dovete toglierte le spese manutenzione e vendita....
          ..provate a tenervi una casa trentanni... o titoli vincolati 30 anni ....e poi mi raccontate qual'? l'investimento remunerativo......

Comment

• Font Size
            ma se la produzione ? partita adesso, perch? ne ho vista una nel paddock del mugello, circolante e con targa, sabato scorso?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilcex View Post
              ma se la produzione ? partita adesso, perch? ne ho vista una nel paddock del mugello, circolante e con targa, sabato scorso?
              Targa normale o prova? Cio? hai visto solo che aveva una targa, oppure hai proprio messo a fuoco una targa normale?

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Targa normale o prova? Cio? hai visto solo che aveva una targa, oppure hai proprio messo a fuoco una targa normale?
                io ne ho vista una la settimana scorsa su un ponte dell'officina della Ducati Roma....in fase di allestimento pre consegna....

Comment

• Font Size
                  io ne ho vista una la settimana scorsa su un ponte dell'officina della Ducati Roma....in fase di allestimento pre consegna....
                  Stanno incidendo le mie iniziali sul cannotto e sul serba :gaen:

Comment

X
                  Working...
                  X