Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In produzione la 1199 Superleggera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah ecco:

Forcella ?hlins FL 916 con steli rovesciati da 43 mm con TiN, completamente regolabile. Piedini ricavati dal pieno e foderi scaricati

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ? una ohlins di alta gamma con lavorazioni speciali che la rendono molto leggera..cira 1.5 kg in meno di quella della esse...

Ducati | Versione Speciale 1199 Superleggera
      Il fodero ha una sezione ottimizzata "non cilindrica", simile ad una forma ovale, per avere due resistenze diverse fra i carichi della staccata e quelli trasversali della piega alla massima inclinazione.

Comment

• Font Size
        Beh ragazzi che dire...? bellissima...ma una moto di simile valore nn so chi la userebbe veramente...intendo chi ? che ci andrebbe in pista rischiando il disastro...? la classica moto da comprare e tenere la ferma...da accenderla solo una volta ogni tanto...con quello che costa darebbe fastidio anche il sassettino preso ogni tanto...pero io se avessi una moto simile comunque non potrei esirmermi nell'usarla in pista...anche rischiando l'inevitabile

Comment

• Font Size
          Chi l'ha ordinata?? :d

Comment

• Font Size
            che dire favolosa..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ale31Rocket View Post
              Beh ragazzi che dire...? bellissima...ma una moto di simile valore nn so chi la userebbe veramente...intendo chi ? che ci andrebbe in pista rischiando il disastro...? la classica moto da comprare e tenere la ferma...da accenderla solo una volta ogni tanto...con quello che costa darebbe fastidio anche il sassettino preso ogni tanto...pero io se avessi una moto simile comunque non potrei esirmermi nell'usarla in pista...anche rischiando l'inevitabile
              Non la penso cos?. Se uno ha i soldi per prendersi una moto di tale valore, poi non gli importa granch? del rischio che questa si rovini (sempre perch? ha i soldi per pagarsene pi? di una volendo) e di conseguenza penso non sarebbe un cos? gran rischio portarla in pista.
              Infatti di d16 rr messe da pista se ne vedevano eccome...

Comment

• Font Size
                io ho visto gente usare la GP16 su strada, e non raramente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massirsv View Post
                  Chi l'ha ordinata?? :d

? da un po' che lo chiedo, si vede che l'acquirente ? timido...oltre che ricco!

Paura di equitalia?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Regazz?, statte zitto e stai a cuccia, stiamo parlando di cose serie al di fuori della tua portata
                    "State" parlando?
                    Stanno , tu stai solo rispondendo alle mie cagate

Che spettacolo di personaggio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Motorale View Post
                      "alle mie cagate
                      Non ti sopravvalutare troppo:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ? da un po' che lo chiedo, si vede che l'acquirente ? timido...oltre che ricco!

Paura di equitalia?
                        equitalia...? l'ente addetto alla riscossione.... ? l'Agenzia delle Entrate che opera l'accertamanto.....

Comment

• Font Size
                          se fosse stato un progetto interessante come la desmosedici l avrei presa ,mi sembra a mio parere che sia solamente una panigale r full opzional con un ottica di investimento credo di pi? alla desmosedici

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alvy View Post
                            se fosse stato un progetto interessante come la desmosedici l avrei presa ,mi sembra a mio parere che sia solamente una panigale r full opzional con un ottica di investimento credo di pi? alla desmosedici
                            investimento???...non esiste...e con nessuna moto...

..prendi la d16rr...guarda nelle vendite di quanto ? scesa da quando ? uscita la superleggera....

concessionario ufficiale ducati...... Vendo Ducati Desmosedici RR usata a Mantova (codice: 5128773) - Moto.it

Comment

• Font Size
                              equitalia...? l'ente addetto alla riscossione.... ? l'Agenzia delle Entrate che opera l'accertamanto.....
                              si si quella roba l? che fa tanta pauuuura all'italiano panigalato

Comment

• Font Size
                                investimento???...non esiste...e con nessuna moto...

..prendi la d16rr...guarda nelle vendite di quanto ? scesa da quando ? uscita la superleggera....

concessionario ufficiale ducati...... Vendo Ducati Desmosedici RR usata a Mantova (codice: 5128773) - Moto.it
                                Beh insomma... una RC30 adesso vale pi? del doppio di quando ? uscita, anche con svariati Km sul groppone

Nell'ottica dell'investimento non devi ragionare nell'orizzonte temporale di 5-10 anni, ma vederlo ben pi? a lungo termine.

Comment

X
                                Working...
                                X