Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In produzione la 1199 Superleggera
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by arabykola View Postquoto :gaen:
ci manca solo uno che decanta le qualit? della marzocchi suppebaik della base di serie e siamo a posto
..nel suo caso poi....ti pare che uno che monta..tra l'altro.. il motore della R e il telaietto portante in carbonio....non avrebbe cambiato le forche se ne avesse sentito la necessit????..e parliamo di uno che gira in 2.04 al muggio....
Comment
-
Anche secondo me le Marzocchi della base sono ottimi pezzi, danno stabilit? e rendono l'avantreno granitico. Forse l'unica pecca potrebbe essere che diminuiscono la rapidit? nei cambi di direzione...
Comment
-
-
Originally posted by maracan? View Postl'amico cattivik....persona seria ed educata...ha espresso, forse non in maniera chiarissima, quella che ? una verit? non controvertibile..cio? che la marzocchi ? una gran bella forcella...al netto delle rotture che ci sono state ...tutte prontamente sostituite o modificate gratis da ducati.
..nel suo caso poi....ti pare che uno che monta..tra l'altro.. il motore della R e il telaietto portante in carbonio....non avrebbe cambiato le forche se ne avesse sentito la necessit????..e parliamo di uno che gira in 2.04 al muggio....
si vabb?
...cretino io che mi illudo tu sia in grado di capire quello che ho scritto
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)