Originally posted by topfuel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In produzione la 1199 Superleggera
Collapse
X
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostMotorale, ma tu ti sei iscritto solo per trollare...???
Non hai un altro modo migliore per investire il tuo tempo?
Comment
-
Non avete ancora capito che ? un personaggio senza nessuna personalit?, con diversi disturbi e di una maleducazione/arroganza senza eguali? E gli rispondete pure?
Su un altro forum ci ho discusso perch? sto bizzarro personaggio (facendo i conti in tasca agli altri) lamentava che io (ed altri) pensavamo solo alle auto e non a crearci una famiglia, vivere fuori (avevo 21 anni all'epoca) e lontani dalle spalle dei genitori (mio padre ha ha un impresa basate su piante, fiori, frutta, prodotti da orto, ecc... e facciamo i mercati; mia madre una azienda a milano, quindi scusami alex se non faccio l'UNIVERSIT? come te, o se non spedisco pizze per vivere e fatti i cazzi tuoi per quanto riguarda quello che posso permettermi.
Dopo varie offese da parte sua, ho risposto come voi... SEI UN ROSICONE INVIDIOSO... ale', finimondo... "invidioso di te.... hai auto da romeno, ecc...."
quindi vi consiglio di darci un taglio, sto qua' ha tanta di quella rabbia dentro che manco vi immaginate.
EH SI ALEX, ME LA SONO PRESA; TI CREDEVO UN "AMICO", MA SEI SOLO UN VOLTA FACCIA IMPRESSIONANTE
Comment
-
Originally posted by Nrg17 View PostNon avete ancora capito che ? un personaggio senza nessuna personalit?, con diversi disturbi e di una maleducazione/arroganza senza eguali? E gli rispondete pure?
Su un altro forum ci ho discusso perch? sto bizzarro personaggio (facendo i conti in tasca agli altri) lamentava che io (ed altri) pensavamo solo alle auto e non a crearci una famiglia, vivere fuori (avevo 21 anni all'epoca) e lontani dalle spalle dei genitori (mio padre ha ha un impresa basate su piante, fiori, frutta, prodotti da orto, ecc... e facciamo i mercati; mia madre una azienda a milano, quindi scusami alex se non faccio l'UNIVERSIT? come te, o se non spedisco pizze per vivere e fatti i cazzi tuoi per quanto riguarda quello che posso permettermi.
Dopo varie offese da parte sua, ho risposto come voi... SEI UN ROSICONE INVIDIOSO... ale', finimondo... "invidioso di te.... hai auto da romeno, ecc...."
quindi vi consiglio di darci un taglio, sto qua' ha tanta di quella rabbia dentro che manco vi immaginate.
EH SI ALEX, ME LA SONO PRESA; TI CREDEVO UN "AMICO", MA SEI SOLO UN VOLTA FACCIA IMPRESSIONANTE
Comment
-
Isle, anzich? rispondere a questo qua fatti un giretto sulla Panigale che ? sicuramente tempo meglio speso...
Pure io starei tutto il giorno sul forum se l'alternativa fosse farmi un giro su uno sputer...
Comment
-
Originally posted by Motorale View PostAssolutamente no Ma vista la situazione, come fai a rimanere serio con certi individui?
Purtroppo essendo che siamo noi a costruirci le nostre scale di valore siamo sempre noi a sostenerle come meglio ci pare e piace.
Strabordanti di fallace e delle peggio associazioni concepibili le false argomentazioni si sprecano in questo forum. Forse e' spassoso da leggere proprio per questo{?}. Sillogismi che ignorano la quasi totalita' dell'esistenza e sfondano nuove frontiere della logica. In-credibile .
La "passione" giustifica i mezzi? No...era un po' diversa...
Il "marketing" giustifica i mezzi? No...accidenti era diversa ancora...
Il "soldo" giustifica i mezzi? No...boia la mia memoria...
La "vacuita'" giustifica i mezzi? No... non ci siamo...
I "derivati psicologici" giustificano i mezzi? Manco questa...
Ecc ecc..
Ma siccome quel M. ha detto che "il fine giustifica i mezzi" significa che debba essere cosi'?!
E' una fallacia bella e buona pure questa, ma tanto non frega a nessuno. Fermarsi a riflettere fa fatica e purtroppo siamo uno tra i popoli piu' pigri del globo .
Ribadisco, non te la "prendere" ma esprimere delle opinioni ti espone a prenderti dell'idiota a prescindere dalla loro bonta' /validita'. Mettilo in conto e sorvola. Gli "organi" poi ringrazieranno ;-)
Comment
-
Originally posted by Nrg17 View PostEH SI ALEX, ME LA SONO PRESA; TI CREDEVO UN "AMICO", MA SEI SOLO UN VOLTA FACCIA IMPRESSIONANTE
Ma ddde che?? Hai una visione abbastanza distorta dell'amicizia te... ti bastano 4 (QUATTRO di numero eh) scambi di botta e risposta in un forum per considerare AMICO una persona? Avrai ricevuto molte delusioni allora, immagino.
Io e te non siamo mai stati a cena assieme, non so manco:
come ti chiami,
non so che fai,
dove stai,
con chi stai.
E tu idem di me.
E mi reputavi un amico?
Capisco che aizzarmi contro gli utenti di questo forum ? un modo per vendicarti (di aver ricevuto merda? si), e se ti fa sentire meglio, fallo. Il problema ? che a me non importa, perch? preferisco di gran lunga amicizie vere a quelle virtuali
Sappi che il ruolo della falsa vittima non ti si addice, sei solo (eri, non so ora) il clown del forum che ? andato un p? troppo in l? col gioco e si ? bruciato, appena ha trovato un utente diverso che non ha timore di mandare a cagare qualcuno.
Ma ogni forum ha un utente come te, vai tranquillo
@giostark: completamente daccordo con te, ma tieni conto che nelle ultime 2-3 pagine la mia seriet? se n'? andata in ferie, dal momento in cui mi son reso conto che individui ci stanno qua dentro, in sezione audi
Comment
-
Vanti di fare l'universit? e non sai he significano le virgolette?
In quel forum (tra coetanei), eravamo tutti bene o male in amicizia, io li conoscevo tutti di persona, tranne te che facevi tanto il simpaticone, poi ti sei rivelato per quello che sei
Ah ti dico solo che per quell'avvenimento TUTTI ti hanno dato contro... hai fatto la figura del coglione (come qua poi).
Poi ti sei iscritto sotto un nome diverso... gi? questo... pensavi non mi saltasse all'occhio il tuo classico modo di merda di fare?
qua dentro non mi conosce nessuno, se c'? una parola a me sconosciuta, questa ? la falsit?....
sei e rimarrai sempre un poveretto (di testa, di altro non ho le tue capacit? di veggenza, non sono in grado di giudicare)
Ciao e buona vita
Comment
-
Originally posted by Nrg17 View PostVanti di fare l'universit? e non sai he significano le virgolette?
In quel forum (tra coetanei), eravamo tutti bene o male in amicizia, io li conoscevo tutti di persona, tranne te che facevi tanto il simpaticone, poi ti sei rivelato per quello che sei
Ah ti dico solo che per quell'avvenimento TUTTI ti hanno dato contro... hai fatto la figura del coglione (come qua poi).
Poi ti sei iscritto sotto un nome diverso... gi? questo... pensavi non mi saltasse all'occhio il tuo classico modo di merda di fare?
qua dentro non mi conosce nessuno, se c'? una parola a me sconosciuta, questa ? la falsit?....
sei e rimarrai sempre un poveretto (di testa, di altro non ho le tue capacit? di veggenza, non sono in grado di giudicare)
Ciao e buona vita
Ma ti rendi conto dell'enorme quantit? di stronzate che stai dicendo?
Cio?, sar? iscritto in 20 forum e ho 20 nomi diversi, e neanche me li ricordo tutti. Che boiate vai sparando?
Ma hai davvero 23 anni o ne hai 8?
Magari prima di parlare a vuoto, informati: dopo anni di permanenza in quel forum, sono venuto a conoscenza DIRETTA di diversi utenti, e ho mantenuto rapporti con molti di loro (tutt'ora) incontrandoci in manifestazioni che non hanno nulla a che fare con il forum che frequentavamo, organizzando pranzi e eventi a cui tu non potevi (anche volendo) farne parte perch? ti sei DILEGUATO.
Si, sei sparito.
E' successo quello che ? successo, hai messo il muso e addio, non ti si ? pi? "visto", n? sentito.
Una reazione che definire infantile, sarebbe un eufemismo.
Essere definito un poveretto (?) da te, ergo, non mi tocca minimamente.
Au revoir
Comment
-
Originally posted by Nrg17 View PostAccidenti come rosico!!!
Non ho scritto quello che ho scritto per vantarmi, o per farti rosicare (ovviamente lo sai bene, ma vuoi fare il giullare) ma per farti capire che magari, sotto sotto, te la sarai presa... un p? troppo?
Siamo chiari, non sto qui a farti cambiare idea, come avrai gi? capito da un pezzo, a me... frega n'cazzus.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X