Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In produzione la 1199 Superleggera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Devo tenere basso il livello della discussione, senno sbronzinate

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      che vita triste la tua
      Qua mi hai spaccato, te lo giuro

Madonna veramente te la sei presa a morte

'zzi tua

Comment

• Font Size
        Originally posted by Motorale View Post
        Qua mi hai spaccato, te lo giuro

Madonna veramente te la sei presa a morte

'zzi tua
        Non immagini neanche quanto tu sia lontano dalla verit?, ma non mi importa farti sapere quanto, ti dico solamente che conti come il 2 di coppe quando regna bastoni....
        Ah, te lo avevo gi? detto, proprio non riesci a mettere insieme un pensiero compiuto senza utilizzare 25 faccine ogni volta?
        Dillo con le tue parole...... Se ci riesci

Comment

• Font Size
          Non immagini neanche quanto tu sia lontano dalla verit?, ma non mi importa farti sapere quanto, ti dico solamente che conti come il 2 di coppe quando regna bastoni....
          Ah, te lo avevo gi? detto, proprio non riesci a mettere insieme un pensiero compiuto senza utilizzare 25 faccine ogni volta?
          Dillo con le tue parole...... Se ci riesci
          E che gusto ci sarebbe?
          Stai proprio inguastito se ti dan fastidio 3 faccine

Meno caff?!

Comment

• Font Size
            E che gusto ci sarebbe?
            Stai proprio inguastito se ti dan fastidio 3 faccine

Meno caff?!
            Ti sei arenato, di la verit?... Hai dato fondo, a tutta la tua verve e non trovi pi? nulla di sensato; io ti avevo dato un consiglio sta a te accettarlo o meno, continuare a renderti ridicolo o passare tra gli esseri pensanti.... pensa

Comment

• Font Size
              Per?, effettivamente, prima con te c'era pi? gusto, non stimoli pi? neanche perculate potenti, mi stai venendo a noia

Comment

• Font Size
                Per?, effettivamente, prima con te c'era pi? gusto, non stimoli pi? neanche perculate potenti, mi stai venendo a noia
                Non esistono piu i perculatori di una volta, per tipi come Maoni e Giuseppe hanno buttato gli stampi, oggi solo piccoli e mediocri perculatori e di questo passo si arrivera a dire che Ducati produce belle moto... mah...

Comment

• Font Size
                  Ti sei arenato, di la verit?... Hai dato fondo, a tutta la tua verve e non trovi pi? nulla di sensato; io ti avevo dato un consiglio sta a te accettarlo o meno, continuare a renderti ridicolo o passare tra gli esseri pensanti.... pensa
                  Fortuna che ci sei te a darmi consigli, sarei un'anima smarrita

Ma come? Fino a poco fa stavi incazzato come una biscia?!?!

Dai non mollare, spara qualche altro consiglio, finch? i mod non ripuliscono e bannano qualcuno (forse me, chiss? )

Sempre SE ESISTONO mod qua dentro per ora ? totale anarchia

Comment

• Font Size
                    Fortuna che ci sei te a darmi consigli, sarei un'anima smarrita

Ma come? Fino a poco fa stavi incazzato come una biscia?!?!

Dai non mollare, spara qualche altro consiglio, finch? i mod non ripuliscono e bannano qualcuno (forse me, chiss? )

Sempre SE ESISTONO mod qua dentro per ora ? totale anarchia
                    Giusto per mettere fine alla cosa, Isle per come lo conosco io (e lo conosco molto bene) si sta divertendo e di certo incazzarsi non fa parte del suo dna, invece quello che se la prende mi sembri propio tu, te lo hanno fatto notare piu di una persona e come ti ha detto piu di una persona sei giovane ma non questo porti la verita assoluta.
                    E comunque rimani un Gommunisda inGazzoso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by topfuel View Post
                      Giusto per mettere fine alla cosa, Isle per come lo conosco io (e lo conosco molto bene) si sta divertendo e di certo incazzarsi non fa parte del suo dna, invece quello che se la prende mi sembri propio tu, te lo hanno fatto notare piu di una persona e come ti ha detto piu di una persona sei giovane ma non questo porti la verita assoluta.
                      E comunque rimani un Gommunisda inGazzoso.
                      Non ho mai detto di portare la verit? assoluta, ma ho sempre sottolineato che esprimevo una mia idea (mannaggia l'alzheimer )

Bel tentativo ma... fare l'avvocato non ti si addice

Vi sto trollando come pochi e ancora ci date dentro, contenti voi

Grazie per il Gommunisda, ma incazzoso no

AHIA, troppe faccine

Comment

• Font Size
                        Non ho mai detto di portare la verit? assoluta, ma ho sempre sottolineato che esprimevo una mia idea (mannaggia l'alzheimer )

Bel tentativo ma... fare l'avvocato non ti si addice

Vi sto trollando come pochi e ancora ci date dentro, contenti voi

Grazie per il Gommunisda, ma incazzoso no

AHIA, troppe faccine
                        Trollando? stanotte non dormo, veramente pensi che qualcuno se la prende per quello che dici? scendi dal piedistallo che nun te se caca nessuno, non sei cosi importante.

ps. Non serve fare l'avvocato ad Isle... ce l'ha in casa....

Comment

• Font Size
                          Tocca affrettarsi, sul sito Ducati, nella sezione superleggera, seguendo le indicazioni si pu? arrivare alla sezione Prenota, di l? rimando al conce che chiamato conferma la possibilit? di prenotarla.

Tocca muoversi prima che finiscano :gaen:

P.S. Perculatio sacrosancta est!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kadosh View Post
                            Tocca affrettarsi, sul sito Ducati, nella sezione superleggera, seguendo le indicazioni si pu? arrivare alla sezione Prenota, di l? rimando al conce che chiamato conferma la possibilit? di prenotarla.

Tocca muoversi prima che finiscano :gaen:

P.S. Perculatio sacrosancta est!!!
                            Caschi male, i soliti informati mi dicono che sono gia state tutte vendute, figurati a quel prezzo chi ? che non ne prende una...

P.S. Perculatio sacrosancta est se fatta da persone intelligenti, altrimenti solo noia e ripetizione, non tutti ne sono all'altezza e spesso si cade nella banalita!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by topfuel View Post
                              Trollando? stanotte non dormo, veramente pensi che qualcuno se la prende per quello che dici? scendi dal piedistallo che nun te se caca nessuno, non sei cosi importante.
                              .
                              No no, infatti l'amichetto tuo so 2 giorni che risponde alle mie stronzate

La cosa veramente triste ? che la piglia sul serio

Chiss?

Comment

• Font Size
                                Motorale, ma tu ti sei iscritto solo per trollare...???
                                Non hai un altro modo migliore per investire il tuo tempo?

Comment

X
                                Working...
                                X