Devo tenere basso il livello della discussione, senno sbronzinate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In produzione la 1199 Superleggera
Collapse
X
-
Originally posted by Motorale View PostQua mi hai spaccato, te lo giuro
Madonna veramente te la sei presa a morte
'zzi tua
Ah, te lo avevo gi? detto, proprio non riesci a mettere insieme un pensiero compiuto senza utilizzare 25 faccine ogni volta?
Dillo con le tue parole...... Se ci riesci
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostNon immagini neanche quanto tu sia lontano dalla verit?, ma non mi importa farti sapere quanto, ti dico solamente che conti come il 2 di coppe quando regna bastoni....
Ah, te lo avevo gi? detto, proprio non riesci a mettere insieme un pensiero compiuto senza utilizzare 25 faccine ogni volta?
Dillo con le tue parole...... Se ci riesci
Stai proprio inguastito se ti dan fastidio 3 faccine
Meno caff?!
Comment
-
Originally posted by Motorale View PostE che gusto ci sarebbe?
Stai proprio inguastito se ti dan fastidio 3 faccine
Meno caff?!
Comment
-
Per?, effettivamente, prima con te c'era pi? gusto, non stimoli pi? neanche perculate potenti, mi stai venendo a noia
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostPer?, effettivamente, prima con te c'era pi? gusto, non stimoli pi? neanche perculate potenti, mi stai venendo a noia
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostTi sei arenato, di la verit?... Hai dato fondo, a tutta la tua verve e non trovi pi? nulla di sensato; io ti avevo dato un consiglio sta a te accettarlo o meno, continuare a renderti ridicolo o passare tra gli esseri pensanti.... pensa
Originally posted by isle_of_man View PostPer?, effettivamente, prima con te c'era pi? gusto, non stimoli pi? neanche perculate potenti, mi stai venendo a noia
Dai non mollare, spara qualche altro consiglio, finch? i mod non ripuliscono e bannano qualcuno (forse me, chiss? )
Sempre SE ESISTONO mod qua dentro per ora ? totale anarchia
Comment
-
Originally posted by Motorale View PostFortuna che ci sei te a darmi consigli, sarei un'anima smarrita
Ma come? Fino a poco fa stavi incazzato come una biscia?!?!
Dai non mollare, spara qualche altro consiglio, finch? i mod non ripuliscono e bannano qualcuno (forse me, chiss? )
Sempre SE ESISTONO mod qua dentro per ora ? totale anarchia
E comunque rimani un Gommunisda inGazzoso.
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostGiusto per mettere fine alla cosa, Isle per come lo conosco io (e lo conosco molto bene) si sta divertendo e di certo incazzarsi non fa parte del suo dna, invece quello che se la prende mi sembri propio tu, te lo hanno fatto notare piu di una persona e come ti ha detto piu di una persona sei giovane ma non questo porti la verita assoluta.
E comunque rimani un Gommunisda inGazzoso.
Bel tentativo ma... fare l'avvocato non ti si addice
Vi sto trollando come pochi e ancora ci date dentro, contenti voi
Grazie per il Gommunisda, ma incazzoso no
AHIA, troppe faccine
Comment
-
Originally posted by Motorale View PostNon ho mai detto di portare la verit? assoluta, ma ho sempre sottolineato che esprimevo una mia idea (mannaggia l'alzheimer )
Bel tentativo ma... fare l'avvocato non ti si addice
Vi sto trollando come pochi e ancora ci date dentro, contenti voi
Grazie per il Gommunisda, ma incazzoso no
AHIA, troppe faccine
ps. Non serve fare l'avvocato ad Isle... ce l'ha in casa....
Comment
-
Tocca affrettarsi, sul sito Ducati, nella sezione superleggera, seguendo le indicazioni si pu? arrivare alla sezione Prenota, di l? rimando al conce che chiamato conferma la possibilit? di prenotarla.
Tocca muoversi prima che finiscano :gaen:
P.S. Perculatio sacrosancta est!!!
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostTocca affrettarsi, sul sito Ducati, nella sezione superleggera, seguendo le indicazioni si pu? arrivare alla sezione Prenota, di l? rimando al conce che chiamato conferma la possibilit? di prenotarla.
Tocca muoversi prima che finiscano :gaen:
P.S. Perculatio sacrosancta est!!!
P.S. Perculatio sacrosancta est se fatta da persone intelligenti, altrimenti solo noia e ripetizione, non tutti ne sono all'altezza e spesso si cade nella banalita!
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostTrollando? stanotte non dormo, veramente pensi che qualcuno se la prende per quello che dici? scendi dal piedistallo che nun te se caca nessuno, non sei cosi importante.
.
La cosa veramente triste ? che la piglia sul serio
Chiss?
Comment
X
Comment