Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per tirare in mezzo la politica (m? che c'azzecca il comunismo )
PS: non ho uno scooter:
Renditi conto che, a conti fatti, fin'ora avete detto ZERO
Adesso non sai neanche leggere? Ho scritto Gommunista, hai capito fischi per fiaschi.
Il boccalone sei tu che ti sei sbrigato a farci sapere che non hai uno sputer e, anche se non lo avessi, sei comunque spooterista dentro, la moto serve a portarti dal punto a al punto b, che ci stai a fare su questo forum?
A conti fatti tu hai detto anche meno di zero, tutte fesserie ribattute dal 99% dei frequentatori del forum, comunque ? ammirevole la tua costanza e perseveranza, nonostante le idee contorte continui cocciutamente a portarle avanti
p.s. ribatter? minkiate alle tue minkiate sino alla chiusura del thread
Sallo
p.p.s lascia stare i LOL, ridi solo tu:gaen:
Non c'? bisogno di trovarlo, sei tu che lo affermi indirettamente con le tue teorie utilitaristiche sulla superleggera.
Io non rido.... Eiiiii!!! C'? qualcun altro che ride qu? alle sue battute?
p.s. in campana, tra poco finirai le faccine
Non c'? bisogno di trovarlo, sei tu che lo affermi indirettamente con le tue teorie utilitaristiche sulla superleggera.
Le mie "teorie utilitaristiche" (come le chiami te) si applicano ad una moto che costa come un'auto sportiva, no di certo a qualunque 2 ruote, altrimenti di certo non avrei avuto un pompone in garage
Se il tuo intento ? quello di convincermi dell'opposto, stai perdendo il tuo prezioso tempo
Le mie "teorie utilitaristiche" (come le chiami te) si applicano ad una moto che costa come un'auto sportiva, no di certo a qualunque 2 ruote, altrimenti di certo non avrei avuto un pompone in garage
Se il tuo intento ? quello di convincermi dell'opposto, stai perdendo il tuo prezioso tempo
Isola.. "n'ce piagne", dormi tranquillo
Fai ammazz? da ride, sei gi? spompo, mi deludi. Io non voglio convincere nessuno, stai facendo la figura del guitto, con le tue idee, davanti a tutti; ancora continui co sta storia del prezzo? ma ti fa rosicare cos? tanto? Per me quella moto costa poco, e allora?
Fai ammazz? da ride, sei gi? spompo, mi deludi. Io non voglio convincere nessuno, stai facendo la figura del guitto, con le tue idee, davanti a tutti; ancora continui co sta storia del prezzo? ma ti fa rosicare cos? tanto? Per me quella moto costa poco, e allora?
Rosicare? Non la comprerei manco coi soldi tuoi, che devo rosic??
Te la stai a pigli? come se t'avessi offeso una sorella
Mamma Audi sarebbe fiera di te
Rosicare? Non la comprerei manco coi soldi tuoi, che devo rosic??
Te la stai a pigli? come se t'avessi offeso una sorella
Mamma Audi sarebbe fiera di te
Vallo a raccontare fuori da sta comunit? di audisti, e porta un ombrello. Cadranno insulti come se piovesse.
Fallo eh
Sei ridicolo, perdi sempre una buona occasione pe statte zitto, ad ogni parola peggiori la tua situazione. Non hai ancora capito che Ducati oramai non c'entra nulla? Riesci a metterti nella zucca che questo discorso prescinde dal marchio e dal modello? Ti ho spiegato che i tuoi discorsi utilitaristici, prescindono da questo, se mi avessi detto "mi compro una Hornet perch? mi piace da morire" saresti stato pi? credibile e destinatario di maggior rispetto da parte di noi tutti. Con questa storia dell'Audi poi hai raggiunto veramente il fondo, che vita triste la tua
Comment