Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x mikiff
Collapse
X
-
-
Alura, la Ducati va fatta scorrere, ma solo in curva giusto?
I rapporti vanno ottimizzati per fare la massima velocit? sul dritto giusto che ? anche espressione della massima accelerazione giusto?
Dunque, se imposto nel file con cambio /5, dunlop ed i 10500 giri (regime di potenza massima e di cambio marcia ottimale su 1098R STK) vengon fuori i 297 effettivi con rapporti 16-38.
Secondo voi, girando ben sopra i 2 minuti, con 185 CV alla ruota, ? possibile fare di meglio dei 297 km/h effettivi (312 indicati)?
Secondo me no.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAlura, la Ducati va fatta scorrere, ma solo in curva giusto?
I rapporti vanno ottimizzati per fare la massima velocit? sul dritto giusto che ? anche espressione della massima accelerazione giusto?
Dunque, se imposto nel file con cambio /5, dunlop ed i 10500 giri (regime di potenza massima e di cambio marcia ottimale su 1098R STK) vengon fuori i 297 effettivi con rapporti 16-38.
Secondo voi, girando ben sopra i 2 minuti, con 185 CV alla ruota, ? possibile fare di meglio dei 297 km/h effettivi (312 indicati)?
Secondo me no.
:gaen:
Molti col cambio stradale allungavano x usar 5 in rett, 2 curve lente 3 veloci
Pure lo provAi e mi piacque molto di pi?Last edited by arabykola; 03-04-14, 07:01.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAlura, la Ducati va fatta scorrere, ma solo in curva giusto?
I rapporti vanno ottimizzati per fare la massima velocit? sul dritto giusto che ? anche espressione della massima accelerazione giusto?
Dunque, se imposto nel file con cambio /5, dunlop ed i 10500 giri (regime di potenza massima e di cambio marcia ottimale su 1098R STK) vengon fuori i 297 effettivi con rapporti 16-38.
Secondo voi, girando ben sopra i 2 minuti, con 185 CV alla ruota, ? possibile fare di meglio dei 297 km/h effettivi (312 indicati)?
Secondo me no.
:gaen:
La 38, secondo me, ? corta
185cv alla ruota chi?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2058
- Maschio
- 40
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Bel lavoro.
Tempo addietro ne feci uno molto simile per la "vecchia" 999s, fino a quando scoprii questo sito web che ha praticamente tutto
Gearing Commander: Motorcycle Speed, RPM, Chain & Sprockets Calculator
Comment
X
Comment