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    x mikiff




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    #2
    Bella tabella

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      #3
      Grazie 1000!

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        #4
        1198 magari

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          #5
          Brutti !


          P.S. certo che se ne fa' uno di tabelle simili cosi precise se poi non ha neanche un contamarce..... bah!!!

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            #6
            bellissima!
            non c'? per 999(S)????

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              #7
              Originally posted by gabmamb View Post
              bellissima!
              non c'? per 999(S)????
              modifica i rapporti primari (sono sul libretto di manutenzione), finali e le gomme che puoi montare sulla tabella e te la ritrovi per il 999.

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                #8
                Alura, la Ducati va fatta scorrere, ma solo in curva giusto?

                I rapporti vanno ottimizzati per fare la massima velocit? sul dritto giusto che ? anche espressione della massima accelerazione giusto?

                Dunque, se imposto nel file con cambio /5, dunlop ed i 10500 giri (regime di potenza massima e di cambio marcia ottimale su 1098R STK) vengon fuori i 297 effettivi con rapporti 16-38.

                Secondo voi, girando ben sopra i 2 minuti, con 185 CV alla ruota, ? possibile fare di meglio dei 297 km/h effettivi (312 indicati)?

                Secondo me no.

                :gaen:

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                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Alura, la Ducati va fatta scorrere, ma solo in curva giusto?

                  I rapporti vanno ottimizzati per fare la massima velocit? sul dritto giusto che ? anche espressione della massima accelerazione giusto?

                  Dunque, se imposto nel file con cambio /5, dunlop ed i 10500 giri (regime di potenza massima e di cambio marcia ottimale su 1098R STK) vengon fuori i 297 effettivi con rapporti 16-38.

                  Secondo voi, girando ben sopra i 2 minuti, con 185 CV alla ruota, ? possibile fare di meglio dei 297 km/h effettivi (312 indicati)?

                  Secondo me no.

                  :gaen:
                  Su un 4 cil si, sul 1098 ni

                  Molti col cambio stradale allungavano x usar 5 in rett, 2 curve lente 3 veloci

                  Pure lo provAi e mi piacque molto di pi?
                  Last edited by arabykola; 03-04-14, 07:01.

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                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Alura, la Ducati va fatta scorrere, ma solo in curva giusto?

                    I rapporti vanno ottimizzati per fare la massima velocit? sul dritto giusto che ? anche espressione della massima accelerazione giusto?

                    Dunque, se imposto nel file con cambio /5, dunlop ed i 10500 giri (regime di potenza massima e di cambio marcia ottimale su 1098R STK) vengon fuori i 297 effettivi con rapporti 16-38.

                    Secondo voi, girando ben sopra i 2 minuti, con 185 CV alla ruota, ? possibile fare di meglio dei 297 km/h effettivi (312 indicati)?

                    Secondo me no.

                    :gaen:
                    Io uso 16/37 e 16/36
                    La 38, secondo me, ? corta

                    185cv alla ruota chi?

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                      #11
                      Originally posted by elio View Post
                      Io uso 16/37 e 16/36
                      La 38, secondo me, ? corta

                      185cv alla ruota chi?
                      Dici che ne ho di pi? o di meno?

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                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Dici che ne ho di pi? o di meno?

                        tu non lo so
                        io penso di essere sui 175 (dove i k7 facevano 170cv ed i bmw fanno 180cv), non penso di pi?

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                          #13
                          Bel lavoro.
                          Tempo addietro ne feci uno molto simile per la "vecchia" 999s, fino a quando scoprii questo sito web che ha praticamente tutto


                          Gearing Commander: Motorcycle Speed, RPM, Chain & Sprockets Calculator

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                            #14
                            gi? veramente un bel lavoro.

                            noi abbiamo l'ING. di pista nel BOX !! siamo fortunati .

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