Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme 1199 Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Sticazzi mani di velluto
    Come fai a fare 6000 km con le supercorsa?
    Se vai fortissimo le gomme quasi nn toccano terra quindi durano di pi? :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      io con le SC di primo equipaggiamento avevo fatto quasi 6000 km solo in strada...
      Va che le termocoperte vanno tolte prima di partire....

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
        Infatti sembra strano anche a me questo consumo, infatti chiedevo perch? ho paura che siano tarate male le sospensioni. Boooo.

Comment

• Font Size
          1900km come sono fatti? tutti SOLO curve oppure la moto la usi anche per fare qualche altro giro/spostamento?

Io con moto di serie, le gomme di primo equipaggiamento mi sono durate sui 3000km, forse qualcosina in pi?.
          Di sti 3000km, ce ne sono per? almeno 1000 fatti di casa/lavoro/bar...
          Certo non sono 1900, ma neanche 6000!

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Sticazzi mani di velluto
            Come fai a fare 6000 km con le supercorsa?
            basta andare a velocit? bradipo come faccio io, infatti in strada cosa vuoi sfruttare?

A 4000 km per? in effetti cominciavano a non tenere pi?, ma i controlli elettronici aiutano...

Comment

• Font Size
              Ciao, che le marzocchi inizino ad avere problemi?

Il fatto strano ? avere l'anteriore pi? consumato del posteriore....

Comment

• Font Size
                Non ho la motopotente, ma anche sulla mia ex ASI consumavo pi? l'anteriore, dipende da com'? settata la moto... Certo che, usare pressioni di 1.9bar su strada ? da folli...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Motorale View Post
                  Non vorrei dire un cagata, ma l'anteriore solitamente non va gonfiato meno del posteriore?
                  su strada, in pista no...ma non ? una regola rigida...
                  Io ad esempio, per via dell'assetto che ho fatto fare a Mr.Molla, su strada uso 2.5 anteriore e 2.3 o 2.4 al posteriore (misura a freddo) e mi trovo molto bene.

Comment

• Font Size
                    I chilometri che ho percorso sono stati fatti SOLO in strade con curve, per? mi sembrano comunque pochi i chilometri percorsi, considerando poi il fatto che 1.000 li ho fatti di rodaggio!

Comment

• Font Size
                      magari non c'entra niente, ma anch'io quando ho avuto un bicilindrico 1200 all'inizio facevo fuori treni di gomme a tutto spiano, ma soprattutto la posteriore.
                      le conti sport attack di primo equipaggiamento mi sono durate 2000-2500km e la posteriore era slick....moto acquistata acquistata a settembre, a novembre ero senza gomme.
                      poi ho iniziato a regolare le sospensioni secondo i miei gusti e soprattutto a far scorrere la moto in curva. potendomi poi fidare molto del davanti ho smesso di accompagnare in curva la moto con in freni che in genere mangia malamente la gomma tra il bordo e il centro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by riv View Post
                        magari non c'entra niente, ma anch'io quando ho avuto un bicilindrico 1200 all'inizio facevo fuori treni di gomme a tutto spiano, ma soprattutto la posteriore.
                        le conti sport attack di primo equipaggiamento mi sono durate 2000-2500km e la posteriore era slick....moto acquistata acquistata a settembre, a novembre ero senza gomme.
                        poi ho iniziato a regolare le sospensioni secondo i miei gusti e soprattutto a far scorrere la moto in curva. potendomi poi fidare molto del davanti ho smesso di accompagnare in curva la moto con in freni che in genere mangia malamente la gomma tra il bordo e il centro.
                        Eri sgonfio le gomme ogni 2-3 settimane vanno controllate di solito perdono 0.1-0.2bar.

L'anteriore si mette a 2.2-2.4 a freddo la posteriore 2.3-2.1 in strada.

Consumo regolare con quella moto guida stradale veloce sono sui 2500-3000km , l'anteriore lo finisci sui 3/4 della spalla dove inserisci...il posteriore in teoria paro o spiattellato al centro(dipende da che uso ne fai) con Pi/Me questo succede.

Comment

X
                        Working...
                        X