Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme 1199 Panigale
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3906
- 46
- Maschio
- 1,222
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
1900km come sono fatti? tutti SOLO curve oppure la moto la usi anche per fare qualche altro giro/spostamento?
Io con moto di serie, le gomme di primo equipaggiamento mi sono durate sui 3000km, forse qualcosina in pi?.
Di sti 3000km, ce ne sono per? almeno 1000 fatti di casa/lavoro/bar...
Certo non sono 1900, ma neanche 6000!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSticazzi mani di velluto
Come fai a fare 6000 km con le supercorsa?
A 4000 km per? in effetti cominciavano a non tenere pi?, ma i controlli elettronici aiutano...
Comment
-
Non ho la motopotente, ma anche sulla mia ex ASI consumavo pi? l'anteriore, dipende da com'? settata la moto... Certo che, usare pressioni di 1.9bar su strada ? da folli...
Comment
-
Originally posted by Motorale View PostNon vorrei dire un cagata, ma l'anteriore solitamente non va gonfiato meno del posteriore?
Io ad esempio, per via dell'assetto che ho fatto fare a Mr.Molla, su strada uso 2.5 anteriore e 2.3 o 2.4 al posteriore (misura a freddo) e mi trovo molto bene.
Comment
-
magari non c'entra niente, ma anch'io quando ho avuto un bicilindrico 1200 all'inizio facevo fuori treni di gomme a tutto spiano, ma soprattutto la posteriore.
le conti sport attack di primo equipaggiamento mi sono durate 2000-2500km e la posteriore era slick....moto acquistata acquistata a settembre, a novembre ero senza gomme.
poi ho iniziato a regolare le sospensioni secondo i miei gusti e soprattutto a far scorrere la moto in curva. potendomi poi fidare molto del davanti ho smesso di accompagnare in curva la moto con in freni che in genere mangia malamente la gomma tra il bordo e il centro.
Comment
-
Originally posted by riv View Postmagari non c'entra niente, ma anch'io quando ho avuto un bicilindrico 1200 all'inizio facevo fuori treni di gomme a tutto spiano, ma soprattutto la posteriore.
le conti sport attack di primo equipaggiamento mi sono durate 2000-2500km e la posteriore era slick....moto acquistata acquistata a settembre, a novembre ero senza gomme.
poi ho iniziato a regolare le sospensioni secondo i miei gusti e soprattutto a far scorrere la moto in curva. potendomi poi fidare molto del davanti ho smesso di accompagnare in curva la moto con in freni che in genere mangia malamente la gomma tra il bordo e il centro.
L'anteriore si mette a 2.2-2.4 a freddo la posteriore 2.3-2.1 in strada.
Consumo regolare con quella moto guida stradale veloce sono sui 2500-3000km , l'anteriore lo finisci sui 3/4 della spalla dove inserisci...il posteriore in teoria paro o spiattellato al centro(dipende da che uso ne fai) con Pi/Me questo succede.
Comment
X
Comment