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Ma è sempre meglio partecipare no?
1900km come sono fatti? tutti SOLO curve oppure la moto la usi anche per fare qualche altro giro/spostamento?
Io con moto di serie, le gomme di primo equipaggiamento mi sono durate sui 3000km, forse qualcosina in pi?.
Di sti 3000km, ce ne sono per? almeno 1000 fatti di casa/lavoro/bar...
Certo non sono 1900, ma neanche 6000!
Non ho la motopotente, ma anche sulla mia ex ASI consumavo pi? l'anteriore, dipende da com'? settata la moto... Certo che, usare pressioni di 1.9bar su strada ? da folli...
Non vorrei dire un cagata, ma l'anteriore solitamente non va gonfiato meno del posteriore?
su strada, in pista no...ma non ? una regola rigida...
Io ad esempio, per via dell'assetto che ho fatto fare a Mr.Molla, su strada uso 2.5 anteriore e 2.3 o 2.4 al posteriore (misura a freddo) e mi trovo molto bene.
I chilometri che ho percorso sono stati fatti SOLO in strade con curve, per? mi sembrano comunque pochi i chilometri percorsi, considerando poi il fatto che 1.000 li ho fatti di rodaggio!
magari non c'entra niente, ma anch'io quando ho avuto un bicilindrico 1200 all'inizio facevo fuori treni di gomme a tutto spiano, ma soprattutto la posteriore.
le conti sport attack di primo equipaggiamento mi sono durate 2000-2500km e la posteriore era slick....moto acquistata acquistata a settembre, a novembre ero senza gomme.
poi ho iniziato a regolare le sospensioni secondo i miei gusti e soprattutto a far scorrere la moto in curva. potendomi poi fidare molto del davanti ho smesso di accompagnare in curva la moto con in freni che in genere mangia malamente la gomma tra il bordo e il centro.
magari non c'entra niente, ma anch'io quando ho avuto un bicilindrico 1200 all'inizio facevo fuori treni di gomme a tutto spiano, ma soprattutto la posteriore.
le conti sport attack di primo equipaggiamento mi sono durate 2000-2500km e la posteriore era slick....moto acquistata acquistata a settembre, a novembre ero senza gomme.
poi ho iniziato a regolare le sospensioni secondo i miei gusti e soprattutto a far scorrere la moto in curva. potendomi poi fidare molto del davanti ho smesso di accompagnare in curva la moto con in freni che in genere mangia malamente la gomma tra il bordo e il centro.
Eri sgonfio le gomme ogni 2-3 settimane vanno controllate di solito perdono 0.1-0.2bar.
L'anteriore si mette a 2.2-2.4 a freddo la posteriore 2.3-2.1 in strada.
Consumo regolare con quella moto guida stradale veloce sono sui 2500-3000km , l'anteriore lo finisci sui 3/4 della spalla dove inserisci...il posteriore in teoria paro o spiattellato al centro(dipende da che uso ne fai) con Pi/Me questo succede.
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