Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme 1199 Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme 1199 Panigale

Volevo chiedere una cosa ai possessori di Panigale riguardo la durata delle gomme: quanto vi sono durate?
    Perch? la mia moto ha 1.900 km e ho la gomma anteriore completamente finita e quella dietro quasi alla frutta.
    Ancora non sono nemmeno riuscito a portarla in pista, quindi i chilometri li ho percorsi tutti in strada e le gomme sono quelle di primo equipaggiamento.
    Ricordo che con il CBR 600 rr riuscivo a fare anche 3.500 km con le Pirelli Supercorsa SC2.
    Dite che c'? qualcosa che non va a livello di sospensioni o ? normale?

• Font Size
    Qualche foto?

Comment

• Font Size
      Non ce le ho...ma comunque la gomma ? consumata sulla spalla...
      Sto cercando di capire se sia dovuto al fatto che la moto sia carica sul davanti oppure se non funzionano bene le sospensioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nitruzz View Post
        Volevo chiedere una cosa ai possessori di Panigale riguardo la durata delle gomme: quanto vi sono durate?
        Perch? la mia moto ha 1.900 km e ho la gomma anteriore completamente finita e quella dietro quasi alla frutta.
        Ancora non sono nemmeno riuscito a portarla in pista, quindi i chilometri li ho percorsi tutti in strada e le gomme sono quelle di primo equipaggiamento.
        Ricordo che con il CBR 600 rr riuscivo a fare anche 3.500 km con le Pirelli Supercorsa SC2.
        pressioni di utilizzo?

Comment

• Font Size
          2.1 anteriore-1.9 posteriore
          Mi sembra di ricordare che me le hanno gonfiate cos? quando ho ritirato la moto!

Comment

• Font Size
            Non vorrei dire un cagata, ma l'anteriore solitamente non va gonfiato meno del posteriore?

Comment

• Font Size
              2.1 anteriore-1.9 posteriore
              Mi sembra di ricordare che me le hanno gonfiate cos? quando ho ritirato la moto!
              Quindi hai fatto 2000 km senza mai controllare le pressioni delle gomme ????
              ps. 2.1 e 1.9 sono,pressioni da usare in pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by Motorale View Post
                Non vorrei dire un cagata, ma l'anteriore solitamente non va gonfiato meno del posteriore?
                questo ? quanto dicono sui libretti di uso e manutenzione,ma per un uso stradale stessa pressione avanti e dietro,per uso stradale spinto o pista,l'anteriore va gonfiato di pi?..

Comment

• Font Size
                  Ti do un piccolo indizio : panigale ? 1200 di cilindrata contro 600 del cbr

Dai che nn ? difficile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Motorale View Post
                    Nn volevi, ma l hai detta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Nn volevi, ma l hai detta
                      Chiedo venia

Ho sempre saputo cos?, mi ? sempre stato detto cos?, e persino il meccanico che prepara SS e corre in pista mi ha consigliato una pressione anteriore leggermente pi? bassa (mi ha detto 2.0 davanti e 2.1 dietro.... e +0.2 se non guido sportivo... boh)

Comment

• Font Size
                        ok mi darai pure un indizio, ma dovrebbe consumare pi? in fretta il posteriore piuttosto che l'anteriore, non credi?
                        La pressione era cos? quando ho ritirato la moto dopo un intervento in garanzia fatto a 1.100 km

Comment

• Font Size
                          ok mi darai pure un indizio, ma dovrebbe consumare pi? in fretta il posteriore piuttosto che l'anteriore, non credi?
                          La pressione era cos? quando ho ritirato la moto dopo un intervento in garanzia fatto a 1.100 km
                          ma come ? possibile,secondo me ci stai a pija per i fondelli a tutti,dai non pu? essere

Comment

• Font Size
                            io con le SC di primo equipaggiamento avevo fatto quasi 6000 km solo in strada...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              io con le SC di primo equipaggiamento avevo fatto quasi 6000 km solo in strada...
                              Sticazzi mani di velluto
                              Come fai a fare 6000 km con le supercorsa?

Comment

X
                              Working...
                              X