qualcuno sa come si fa ? e' un lavoro complicato? ho un problema con il dtc e vorrei vedere se e' tutto a posto a livello di fissaggio centralina
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smontare coda 1198
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Originally posted by bobber View Postqualcuno sa come si fa ? e' un lavoro complicato? ho un problema con il dtc e vorrei vedere se e' tutto a posto a livello di fissaggio centralina
Otterrai indicazioni utili per sapere poi come modificare eventualmente l'angolazione del modulo posteriore.Last edited by Rexxx; 29-03-14, 07:33.
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no rex, credo proprio ci sia qualche problema, anche a livello 1 taglia in continuazione. il bello e' che non lo fa' sempre, l'ultima volta che ho provato a metterlo e' andato bene per un po', poi ad un certo punto tagliava anche in rettilineo a 70 all'ora di terza a gas costante
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Originally posted by elio View Postallora deve funzionare
bisogna controllare se ? fissato, potrebbe anche essersi sganciato
comunque intanto grazie per l'interessamento, persone come rexxx e elio rendono grande questo sito
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controlla subito le viti di fissaggio nel codone (i miei ricordi della moto originale sono molto limitati )
tieni presente per? che la centranina dtc ? montata su dei silent block quindi potrebbe essere che quelli sul codone sono fissati mentre la centralina si ? staccata dalla parte opposta (su cui ? bloccata da un dado)
io penso sia successo quello
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L'importante ? che la centralina DTC sia fissata, non importa come. Mi spiego meglio: la scatoletta contiene una girobussola inerziale elettronica, che sente i movimenti di se stessa in base alla posizione precedente, per cui pu? essere fissata per dritto, per traverso, o anche sottosopra. L'importante ? che non sia libera di muoversi nei confronti del veicolo che la ospita, perch? ogni movimento registrato dal giroscopio, per l'elettronica equivale ad un movimento del veicolo. Si azzera automaticamente all'accensione della moto, e poi si autoadatta andando, e mi pare di avere capito che il refresh avvenga circa un centinaio di volte al secondo, cio? il tempo che impiega il programma a fare un giro, ma potrei avere detto una minchiata.
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Originally posted by sergiomala View PostL'importante ? che la centralina DTC sia fissata, non importa come. Mi spiego meglio: la scatoletta contiene una girobussola inerziale elettronica, che sente i movimenti di se stessa in base alla posizione precedente, per cui pu? essere fissata per dritto, per traverso, o anche sottosopra. L'importante ? che non sia libera di muoversi nei confronti del veicolo che la ospita, perch? ogni movimento registrato dal giroscopio, per l'elettronica equivale ad un movimento del veicolo. Si azzera automaticamente all'accensione della moto, e poi si autoadatta andando, e mi pare di avere capito che il refresh avvenga circa un centinaio di volte al secondo, cio? il tempo che impiega il programma a fare un giro, ma potrei avere detto una minchiata.
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Originally posted by sergiomala View PostL'importante ? che la centralina DTC sia fissata, non importa come. Mi spiego meglio: la scatoletta contiene una girobussola inerziale elettronica, che sente i movimenti di se stessa in base alla posizione precedente, per cui pu? essere fissata per dritto, per traverso, o anche sottosopra. L'importante ? che non sia libera di muoversi nei confronti del veicolo che la ospita, perch? ogni movimento registrato dal giroscopio, per l'elettronica equivale ad un movimento del veicolo. Si azzera automaticamente all'accensione della moto, e poi si autoadatta andando, e mi pare di avere capito che il refresh avvenga circa un centinaio di volte al secondo, cio? il tempo che impiega il programma a fare un giro, ma potrei avere detto una minchiata.
La posizione della centralina ? fondamentale, non c'? nessun azzeramento/reset quando dai quadro
La centralina dispone di accelerometri la cui lettura ? condizionata dall'inclinazioneLast edited by elio; 31-03-14, 11:17.
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