Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New Monster 821

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    pensa a marione e caicai che si sono fatti intortare...

    e avevano preso la top del top dukazzi
    babba biaa...



    Comment


    • Font Size
      #62
      Sulle modifiche non so dirti nulla.
      Per i giri considera che il range buono ? tra i 4 e i 7000/7500.mura dopo gli 8500 mi sembra, ma se ti avvicini al limitatore stai gi? sbagliando.
      Io ho un 1000 non un 1100, ma non dovrebbe cambiare di molto, il 1100 l'ho provato e da quel che ricordo ? ancora pi? "coppioso".
      Comunque questi motori agricoli vanno capiti, il primo impatto, se il riferimento ? il 4 cilindri, potrebbe non essere positivo.
      Se puoi cerca di provare uno per montagna.Se lo provi in citt? o sul dritto quasi certamente non ti piacer?.




      Originally posted by pierry View Post
      beh a guardare i dati le 1000 jap naked diciamo dal 2006 in su hanno tutte bene o male 10 kgm do coppia a 8000 rpm il 1100 2v ha la stessa coppia ma a 6000 rpm.. a quanto mura il 2v? e poi volevo sapere che modifiche si possono fare? scarico centralina e..??

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gianninettis View Post
        ma quale aeroporto e autostrada,pensa che con il gixxer 1000 andavo spesso a 300 su strada..le velocit? si sfruttano eccome specie su una naked seria,bastano poche centinaia di metri di rettilineo e sei a 260.
        Certo, una ducati invece i 260 non li prende.....



        Non hai capito quello che volevo dire

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Motorale View Post
          Certo, una ducati invece i 260 non li prende.....



          Non hai capito quello che volevo dire
          tranquillo tutto regolare:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Motorale View Post
            Certo, una ducati invece i 260 non li prende.....



            Non hai capito quello che volevo dire
            no,ho capito,solo che le strade non sono fatte solo di passi da foresta asfaltati,anzi,dico solo che la coppia ? nulla senza un buon allungo..

            poi che centra la ducati,per naked seria intendo una qualunque naked ipercavallata.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by gianninettis View Post
              no,ho capito,solo che le strade non sono fatte solo di passi da foresta asfaltati,anzi,dico solo che la coppia ? nulla senza un buon allungo..

              poi che centra la ducati,per naked seria intendo una qualunque naked ipercavallata.
              Semmai sar? l'opposto, vedi bene...
              L'allungo ? niente senza una buona coppia, PER STRADA.
              In pista avresti tutte le ragioni del mondo.

              Considera che non siamo tutti Rambo come te, che prendi i 300 per strada col gixxer. Per fare certe st***zate esistono i circuiti, che a dire il vero sono gli habitat naturali del tuo suzuki.

              C'? poco da obiettare, per strada quel che serve tanta coppia e subito, che ti spari fuori dalle curve, senza dover portare la moto al limitatore per farla camminare, e questo, la stragrande maggioranza delle naked Jap (soprattutto i 600-750) non possono offrirlo.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                pierry non ti fare intortare dai polmonari

                sparano un sacco di cagate sui quei cessi

                Ti promettono mari e monti e poi alla fine rimani sempre con un polmone che dopo 100 mt di rettilineo dopo una curva ha gi? il fiato corto

                I milloni jap moderni ai bassi hanno pi? cv e pi? coppia di quel catrame

                basta pure un seicentino come il mio per fargli venire il fiatone

                Allora Giuseppe.... no non ce la faccio... sei un caso clinico!
                Se nelle tue convinzioni ci si potesse creare energia non avremmo piu bisogno del petrolio!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Pierry cosi per capire e fare un confronto, prima che moto avevi?

                  Ah... lascia stare i 20 cavalli, si possono anche tirare fuori ma non ? la filosofia di quel motore. Ripeto vedi se riesci a provare una Hyper o una monster e poi se ne riparla, la potenza pura non ? la cosa piu importante sul quella tipologia di moto, un 600 qualsiasi gli dara la paga in fatto di prestazioni su carta ma quelle le lasciamo ai burocrati lettori di grafici, le sensazioni che ti puo dare una moto sono da assaporare personalmente e soprattutto su strada.

                  Esempio: Test drive Ducati, strada giusta, si iscrive gruppetto di R6 muniti e prendono la monster 1000 ridendo e scherzano sulle prestazioni della moto, dopo mezz'ora tornano e chiedendo loro le impressioni erano tutti zitti e guardavano la moto con gli occhi sbarrati, tanto mi basta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by topfuel View Post
                    Pierry cosi per capire e fare un confronto, prima che moto avevi?
                    ciao prima avevo il ninja 636 del 2006 ma ho prova abbastanza spesso lo z1000 di un mio ex collega e difatti le prime volte ci rimanevo male perch? lo z1000 a 10k murava e io abituato con la mia nn lo guidavo come andava fatto.. ora per? calcola che sono 5 anni che sto senza moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Se ci rimanevi male con la z1000 figurati con una bicilindrica, quando passai dalla Brutale 910 alla Streetfighter ero sempre al limitatore, pero poi ci fai l'abitudine, come ti hanno detto in tanti ad un 1000 2v non serve tirargli il collo, 6/7000 giri sono piu che sufficenti e si raggiungono con rapidita'.

                      Sono certamente due guide e due sensazioni differenti, non me la sento di dire ? meglio questa o quella, personalmente trovo piu divertente il due cilindri a io non faccio testo, comunque ho avuto per le mani per un po di tempo la FZ6 di mio fratello e concordo l'enorme elasticita di marcia in sesta a 30 km/h, tutto sembra facile ma non provare ad accellerare che fai intempo a farti una dormita! per non parlere di fare un sorpasso in quelle condizioni!
                      No... non trovo divertente una moto che per tirare fuori qualcosa devi sta sempre impiccato a 100000 giri!
                      Comunque motore a parte una moto ti deve anche piacere esteticamente, comunque se per te la potenza ha il suo perche allora cerca una Monster S4rs, con quella dovresti avere un po tutto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by topfuel View Post
                        Ah... lascia stare i 20 cavalli, si possono anche tirare fuori ma non ? la filosofia di quel motore. Ripeto vedi se riesci a provare una Hyper o una monster e poi se ne riparla, la potenza pura non ? la cosa piu importante sul quella tipologia di moto, un 600 qualsiasi gli dara la paga in fatto di prestazioni su carta ma quelle le lasciamo ai burocrati lettori di grafici, le sensazioni che ti puo dare una moto sono da assaporare personalmente e soprattutto su strada.
                        Frase da incorniciare che riassume il mio pensiero

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by topfuel View Post
                          Allora Giuseppe.... no non ce la faccio... sei un caso clinico!
                          Se nelle tue convinzioni ci si potesse creare energia non avremmo piu bisogno del petrolio!
                          le mie non sono convinzioni, sono dati DI FATTO confermati da ogni uscita dove ci siano dei cessirossi a acqua o a liquido

                          le convinzioni, sballate, sono le vostre

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by topfuel View Post

                            Esempio: Test drive Ducati, strada giusta, si iscrive gruppetto di R6 muniti e prendono la monster 1000 ridendo e scherzano sulle prestazioni della moto, dopo mezz'ora tornano e chiedendo loro le impressioni erano tutti zitti e guardavano la moto con gli occhi sbarrati, tanto mi basta.
                            E si vede che questi con la R6 ci andavano giusto al bar a 4k giri...

                            Certo, per gli impediti come voi che non sanno far girare il motore in alto ? pi? semplice spalancare nelle curve da fermi e farsi tirare fuori di coppia






                            Avessi avuto una R6 2008 nel'uscita di settembre invece di prendere 20 metri sul veloce dalle ipersport da 180 cv su strade MAI VISTE i 20 metri glieli davo io


                            Nun s? grafici, ? che le curve vanno fatte veloce


                            cio?..non lo so..gente con la R6 che si stupisce per un polmone ad aria...



                            Impediti
                            Last edited by giuseppe_d; 30-03-14, 13:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              le mie non sono convinzioni, sono dati DI FATTO confermati da ogni uscita dove ci siano dei cessirossi a acqua o a liquido

                              le convinzioni, sballate, sono le vostre
                              Giuse'... qui non si parla di convinzioni ma di sensazioni, propio tu per primo dovresti capirlo visto la tua scelta motociclistica ? stata pilotata piu dalle sensazioni che dal resto.

                              Parli di dati di fatto... e io ti rispondo che a me di questi dati non me frega nulla! La tua moto corre di piu? esticazzi! Una yamaha non si rompe? esticazzi! ma hai idea quanti 916/996/998 hanno venduto pur di essere piu scomodi e meno performanti di una qualsiasi 1000 jap? Tutti pirloni?

                              Possibile che non riesci a capire? Lo so che la Ducati non ? immune da difetti, lo so che una MV non sara perfetta come una Jap ma se mi piace cosa ci posso fare. davanti ad una perfettissima Honda o Yamaha non riesco ad emozionarmi ma non per questo la chiamo catrame o altro.

                              Puoi portare tutti gli esempi che vuoi, tutti grafici di questo mondo, tutte le testimonianze di paga data ma il risultato non cambia, qui non si parla di quale ? meglio ma di quale ti emoziona di piu!

                              Ma dico... la tua donna l'hai scelta perche cucina bene, pulisce perfettamente la casa, non mette bocca su i tuoi pensieri, non commenta le tue scelte anzi le sostiene... oppure perche la prima volta che l'hai vista ti ha colpito.

                              secondo me gli hai fatto prima l'intervista.... Furio te fa na pippa

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                le mie non sono convinzioni, sono dati DI FATTO confermati da ogni uscita dove ci siano dei cessirossi a acqua o a liquido

                                le convinzioni, sballate, sono le vostre
                                Ma tu credi realmente in ci? che scrivi o stai semplicemente trollando?

                                La seconda ipotesi mi pare poco realistica, perch? sono qui da soli 7-8 mesi, ma c'ho messo poco a capire che ti piglia per il culo praticamente l'intero forum

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X