Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New Monster 821

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    E si vede che questi con la R6 ci andavano giusto al bar a 4k giri...

Certo, per gli impediti come voi che non sanno far girare il motore in alto ? pi? semplice spalancare nelle curve da fermi e farsi tirare fuori di coppia

Avessi avuto una R6 2008 nel'uscita di settembre invece di prendere 20 metri sul veloce dalle ipersport da 180 cv su strade MAI VISTE i 20 metri glieli davo io

Nun s? grafici, ? che le curve vanno fatte veloce

cio?..non lo so..gente con la R6 che si stupisce per un polmone ad aria...

Impediti
    Vabbe ma se la metti sotto il profilo manico de che stamo a parla', chi lo possiede sfrutta qualsiasi moto a dovere ma mica siamo tutti piloti al tuo livello!:gaen:

Ps. ancora rosichi per un'uscita di 6 anni fa? questo chiarisce tutto, ti facevo piu intelliggggente, Giuse.. te devi fa vede da uno bravo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Motorale View Post
      Ma tu credi realmente in ci? che scrivi o stai semplicemente trollando?

La seconda ipotesi mi pare poco realistica, perch? sono qui da soli 7-8 mesi, ma c'ho messo poco a capire che ti piglia per il culo praticamente l'intero forum
      Giuseppe non ? cattivo, rosica perche non ha una Ducati tutto qui

Comment

• Font Size
        Originally posted by topfuel View Post
        Ma dico... la tua donna l'hai scelta perche cucina bene, pulisce perfettamente la casa, non mette bocca su i tuoi pensieri, non commenta le tue scelte anzi le sostiene... oppure perche la prima volta che l'hai vista ti ha colpito.

Eh ma se la metti su questo piano caschi male... non ho pi? vent'anni e ora dai miei 37 anni posso dirti che chi la donna se l'? scelta secondo il primo dei tuoi criteri proprio mona non ?...

Gius? ma vedi te che te stanno a d? ragione!!!

Comment

• Font Size
          Semmai sar? l'opposto, vedi bene...
          L'allungo ? niente senza una buona coppia, PER STRADA.
          In pista avresti tutte le ragioni del mondo.

Considera che non siamo tutti Rambo come te, che prendi i 300 per strada col gixxer. Per fare certe st***zate esistono i circuiti, che a dire il vero sono gli habitat naturali del tuo suzuki.

C'? poco da obiettare, per strada quel che serve tanta coppia e subito, che ti spari fuori dalle curve, senza dover portare la moto al limitatore per farla camminare, e questo, la stragrande maggioranza delle naked Jap (soprattutto i 600-750) non possono offrirlo.
          forse a volte dimentico che non tutti abitano nel tavoliere delle puglie come me..

una volta uscii con un mio amico con ktm 990,be bastava un rettilineo di 400 metri per sorpassarlo,e poi non ? che un gixxer 1000 abbia solo allungo,provare per credere

poi ovvio tutto dipende da cosa vuoi dalla moto se solo divertimento in curva,allora una monster 821 andrebbe bene,ma se vuoi tenere dietro le supersportive da una curva all'altra in rettilinei da oltre 300 metri,allora bisogna iniziare ad andare su naked di altro calibro..

Comment

• Font Size
            Giuse'... qui non si parla di convinzioni ma di sensazioni, propio tu per primo dovresti capirlo visto la tua scelta motociclistica ? stata pilotata piu dalle sensazioni che dal resto.

Parli di dati di fatto... e io ti rispondo che a me di questi dati non me frega nulla! La tua moto corre di piu? esticazzi! Una yamaha non si rompe? esticazzi! ma hai idea quanti 916/996/998 hanno venduto pur di essere piu scomodi e meno performanti di una qualsiasi 1000 jap? Tutti pirloni?

Possibile che non riesci a capire? Lo so che la Ducati non ? immune da difetti, lo so che una MV non sara perfetta come una Jap ma se mi piace cosa ci posso fare. davanti ad una perfettissima Honda o Yamaha non riesco ad emozionarmi ma non per questo la chiamo catrame o altro.

Puoi portare tutti gli esempi che vuoi, tutti grafici di questo mondo, tutte le testimonianze di paga data ma il risultato non cambia, qui non si parla di quale ? meglio ma di quale ti emoziona di piu!

Ma dico... la tua donna l'hai scelta perche cucina bene, pulisce perfettamente la casa, non mette bocca su i tuoi pensieri, non commenta le tue scelte anzi le sostiene... oppure perche la prima volta che l'hai vista ti ha colpito.

secondo me gli hai fatto prima l'intervista.... Furio te fa na pippa
            Senti...

no vabb?...

TENETEVELE

Comment

• Font Size
              Ma io girando l'intero forum noto che il nostro Giuseppe ? una critica vivente in ogni dove.

Ora, la mia curiosit? porta a chiederti: tu che roba guidi?

Magari non rispondermi "quelle giuste per divertirmi"

Comment

• Font Size
                Ma io girando l'intero forum noto che il nostro Giuseppe ? una critica vivente in ogni dove.

Ora, la mia curiosit? porta a chiederti: tu che roba guidi?

Magari non rispondermi "quelle giuste per divertirmi"
                Giuseppe guida..... no hahahahahahaha.....

Comment

• Font Size
                  Giuseppe guida..... no hahahahahahaha.....
                  Dai m? sono incuriosito... che supermegaultramoto hai in garage?

Comment

• Font Size
                    Dai m? sono incuriosito... che supermegaultramoto hai in garage?
                    Giuseppe guida la moto delle moto.... c'? chi sostiene che sia solo una Hornet vestita ma so di certo da fonti sicure che sotto si cela la moto di Marquez!!!

Comment

• Font Size
                      basta e avanza per qualsiasi desmocesso ad aria

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        basta e avanza per qualsiasi desmocesso ad aria
                        Ma la bombola che ti porti sotto serve per quando hai il fiato corto?

Comment

• Font Size
                          AHAHAHAHHAAHAHHA dai sul serio!

Perch? tutta sta segretezza??

Comment

• Font Size
                            AHAHAHAHHAAHAHHA dai sul serio!

Perch? tutta sta segretezza??
                            Sono serio, quella ? veramente la moto di Giuseppe

e meno male che l'ha cambiata preche prima aveva questa...

Comment

• Font Size
                              .............Ah

Cio?...........

NON HO PAROLE

Comment

• Font Size
                                Voci sempre piu certe affermano che questa sia la sua auto, ovviamente rossa come la Ducati che sogna

Comment

X
                                Working...
                                X