Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team barni 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Team barni 2014

    ? stato presentato il team e oltre alle 4 moto e i 4 piloti che si sanno ? stata svelata anche una panigay in configurazione evo ovviamente con sospensioni Mupo.... qualcuno sa se questa Evo correr? magari come wildcar nel mondiale o chi la guider???? magari Ivan sa e ci dice tutto




    in pi? era presente anche Eddy



    qua tutte le altre foto DUCATI | Il DUCATISTA: Ducati Sbk Evo Team Barni

  • Font Size
    #2
    Questo particolare merita...



    Comment


    • Font Size
      #3
      minchia che belle

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Questo particolare merita...



        Ma come, Barni col Termignotte? Ecumm'? u fatt'?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Torakiky View Post
          Ma come, Barni col Termignotte? Ecumm'? u fatt'?
          Ma solo perch? la risposta ufficiale di Akrapovic alla richiesta di realizzare uno scarico tanto cortorto ? stata:

          "Andate gentilmente a cagare."

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ma solo perch? la risposta ufficiale di Akrapovic alla richiesta di realizzare uno scarico tanto cortorto ? stata:

            "Andate gentilmente a cagare."


            Ma non avevano il loro "Graal"

            Comment


            • Font Size
              #7
              S? ma il Graal mica si umilia a girare intorno al pene del serba alluminio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quindi il tubo dell'orizzontale si collega pi? in alto, mmazza che giro
                Scusate, ho visto meglio le altre foto, ho detto una fesseria, fa una S pazzesca!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by z@inetto View Post
                  ? stato presentato il team e oltre alle 4 moto e i 4 piloti che si sanno ? stata svelata anche una panigay in configurazione evo ovviamente con sospensioni Mupo.... qualcuno sa se questa Evo correr? magari come wildcar nel mondiale o chi la guider???? magari Ivan sa e ci dice tutto

                  ...
                  in pi? era presente anche Eddy


                  ...
                  Correr? come wildcard il mondiale Superbike categoria EVO in tre prove, le tappe italiane pi? una da definire, al manubrio il pi? veloce in pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Quindi il tubo dell'orizzontale si collega pi? in alto, mmazza che giro
                    Scusate, ho visto meglio le altre foto, ho detto una fesseria, fa una S pazzesca!!
                    forse fa quella S cos? particolare per via del telaio a traliccio dietro...che la SBK non ha.
                    Evidentemente hanno ulteriormente modificato il condotto. E' anche probabile che akra non entrava in questo tipo di variante.

                    cmq, una domanda: ma che razza di forcella ha fatto la mupo??? cos'? quella cosa?? E il perno della ruota anteriore??? sembra scomparso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mailandrea View Post
                      forse fa quella S cos? particolare per via del telaio a traliccio dietro...che la SBK non ha.
                      Evidentemente hanno ulteriormente modificato il condotto. E' anche probabile che akra non entrava in questo tipo di variante.

                      cmq, una domanda: ma che razza di forcella ha fatto la mupo??? cos'? quella cosa?? E il perno della ruota anteriore??? sembra scomparso
                      la sbk ha lo stesso scarico, telaietto in traliccio e serbatoio che arriva sotto sella che usa barni ... le forcelle mupo sono da molto con quel piedino e il serbatoio girato verso il basso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non mi sembra cos? diverso



                        chiaro che io non ho il forcellone sbk ma quello di serie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho messo qualche altra foto anche nella sezione campionati italiani nel post Ivan Goi 2014

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            una bella carrellata di fotografie del team Barni la trovate qui:

                            Presentazione Barni Racing Team 2014 - 16/23

                            perch? sti piloti panigalati hanno tutti quanti i capelli....ed io no?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X