Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

commenti motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    no no, ? tutta roba tua, quella sul software ? veramente una chicca, neanche io avrei saputo dirla meglio!
    Tu che mi lusinghi non ha prezzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      io a sto punto lo vedrei come un peggioramento visto che il dovi ha preso 12 secondi da valentino rossi,calcola che se lorenzo non si fosse steso e marquez non avesse sbagliato gomma pi? i problemi doloranti,tra il dovi ed i primi il gap sarebbe stato molto pi? ampio..

strano invece pedrosa che era con vale senza problemi per?..
      con i se e con i ma non si va da nessuna parte, nessuno sa se avrebbe vinto lollo e con quanto distacco... magari sarebbero stati li tutti e tre.
      marquez ha sbagliato gomma? se ha vinto vuol dire che la gomma non l'ha sbagliata altrimenti sarebbe finito .esimo calando il ritmo negli ultimi giri.

Comment

• Font Size
        Io direi che Cracillo onestamente non me l'aspettavo manco a fine gara...

Mi ha stupito di pi? Iannone, che l'anno scorsa remava fra le CRT e ora stava abbastanza avanti.
        Dovi ha fatto una gara senza infamia n? lodi.

Che Marquez abbia sbagliato gomma fa un po' ridere...ha vinto, cosa vuoi che abbia sbagliato!

Se Lorenzo fosse stato davanti nessuno sa come sarebbe andata.
        A questo punto potremmo dar del bollito a Marquez dato che non riusciva a staccare Bradl quando passava...

Ducati deve lavorare sodo; chi pensava che dalla prima gara vincesse deve ripassare un po' di storia e credere meno nei miracoli

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino View Post
          con i se e con i ma non si va da nessuna parte, nessuno sa se avrebbe vinto lollo e con quanto distacco... magari sarebbero stati li tutti e tre.
          marquez ha sbagliato gomma? se ha vinto vuol dire che la gomma non l'ha sbagliata altrimenti sarebbe finito .esimo calando il ritmo negli ultimi giri.
          certo,con i se e con i ma non si pu? manco commentare,ma io prima di rispondere avevo letto il titolo del thread..

come fa (cabroncito mucho gusto) a calare il ritmo agli ultimi giri con una gomma pi? dura,se mai sarebbe stato il contrario..
          ? partito con gomma dura per la paura di avere un cedimento proprio alla fine,invece ha sbagliato e con 18 gradi di asfalto e la gomma pi? morbida degli avversari,? stato leggermente penalizzato,mettici pure che zoppicava non ? che ci vuole molto a capirlo che non era al 100%.

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Cos'? questa impennata d'intelligenza acuta...? Vendere la ASI ti sta proprio migliorando...
            Originally posted by desmodannato View Post
            Sciocca :gaen: Sto migliorando grazie ai tanti sapienti del forum :gaen:
            Originally posted by isle_of_man View Post
            no no, ? tutta roba tua, quella sul software ? veramente una chicca, neanche io avrei saputo dirla meglio!
            desmo attento... ti stanno lisciando per farti cedere al lato oscuro della moto 20 anni avanti... SALLO:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              certo,con i se e con i ma non si pu? manco commentare,ma io prima di rispondere avevo letto il titolo del thread..

come fa (cabroncito mucho gusto) a calare il ritmo agli ultimi giri con una gomma pi? dura,se mai sarebbe stato il contrario..
              ? partito con gomma dura per la paura di avere un cedimento proprio alla fine,invece ha sbagliato e con 18 gradi di asfalto e la gomma pi? morbida degli avversari,? stato leggermente penalizzato,mettici pure che zoppicava non ? che ci vuole molto a capirlo che non era al 100%.
              Sbagli, non ? cos? semplice come hai scritto...
              Ognuno sceglie la gomma a seconda del proprio stile di guida, del proprio feeling, e ovviamente anche a seconda dell'usura.
              Una gomma troppo morbida se sollecitata e surriscaldata oltre la sua temperatura ottimale, diventa scivolosa.
              C'? chi riesce a mantenere quella temperatura ottimale e arrivare a fine gara con la morbida, e chi invece ha bisogno della dura.
              In Qatar, Marquez ha avuto bisogno della dura, e ha scelto bene, visti i risultati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                desmo attento... ti stanno lisciando per farti cedere al lato oscuro della moto 20 anni avanti... SALLO:gaen:

Ah tranquillo, con la moto 20 anni avanti stanno ancora 20 anni indietro a trovare il lay-out dello scarico evoglia a lisciare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Ah tranquillo, con la moto 20 anni avanti stanno ancora 20 anni indietro a trovare il lay-out dello scarico evoglia a lisciare

3.500? per l'Akra e recuperi mezzo motore.... :sisi2:
                  Last edited by Rexxx; 29-03-14, 07:24.

Comment

• Font Size

la gara gli?durata 3" meno...in42 min....rispetto al rossi...

dovi vs dovi ha fatto un buon recupero

Comment

• Font Size
                      Craccilo ha avuto problemi elettronici a nn so quale sensore che han mandato in confusione la gest elettronica

In pratica la moto andava male e consumava pure troppo

? pur sempre una ducati alla fine
                      Last edited by arabykola; 29-03-14, 08:51.

Comment

X
                      Working...
                      X