Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daje reg?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Ovvio che se cadi, non vinci...
    Ma converrai con me che forse (o molto probabilmente) se Lorenzo non cadeva, magari anche lui si migliorava e finiva la gara con 4-5 secondi in meno rispetto al 2013?

Non ? che tifo Lorenzo e sono contro a VR46, ma nel cercare di capire meglio, e farmi un'idea valuto anche altro.

E l'idea che mi sono fatto ?:
    - Marquez non ? ancora al suo 100%
    - Lorenzo avrebbe il potenziale per stare davanti a VR46 e al Marquez attuale non al 100%
    - Questo secondo posto di VR46 ? frutto di un regalo di Lorenzo, come anche il quinto posto di Dovizioso ? un Regalo di Lorenzo, Bautista, Bradl, Iannone...

Cerco solo di scindere e capire i valori che ho visto in pista ieri, senza guardare al solo risultato, per capire cosa aspettarmi dalla prossima gara.

Poi ovvio che ieri ha vinto MM e fatto secondo VR46, che i mondiali e le gare si vincono stando in piedi e non facendo gli stoner o gli Schwantz...
    Analisi lucida e professionale. Degna del miglior motociclista da bar... fai parte dei tanti che sanno con certezza il tempo fatto all'ultimo giro da un pilota caduto al primo. Eh si, non sei per nulla tifoso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anchorchili View Post
      Premetto che mi piacerebbe vedere un pilota italiano che lotta per il mondiale, e lo dico al punto che preferirei un pilota italiano vincente su moto straniera che il contrario.
      Io esattamente l'opposto...

Preferisco sia la casa a vincere, visto che ? quella che tra l'altro da lavoro e porta soldi e prestigio in Italia...

Comment

X
      Working...
      X