Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata la Hypermotard 821 SP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Torakiky View Post




    Purtroppo non c'? un cura per la ducatite

    Magari un paio di gg al Negombo in totale relax


    Ps: ma te che sei emigrato a fare al molo Beverello?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by desmodannato View Post
      Ps: ma te che sei emigrato a fare al molo Beverello?
      Laur?, che altro? ok le vacanze, ma 3 giorni al porto non ? il mio ideale di villeggiatura...
      Mi rifaccio con la gastronomia: oggi panin' ch'i purpett' e parmiggian' 'e mulignan'! O spaghettO a vongola, m? verimm'!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Torakiky View Post
        Laur?, che altro? ok le vacanze, ma 3 giorni al porto non ? il mio ideale di villeggiatura...
        Mi rifaccio con la gastronomia: oggi panin' ch'i purpett' e parmiggian' 'e mulignan'! O spaghettO a vongola, m? verimm'!!
        Bona la marmiggiana di mulignan, sopratutto se ? chell e mamm?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by desmodannato View Post
          Purtroppo non c'? un cura per la ducatite
          vero


          E' incuLabile



          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by desmodannato View Post
            Bona la marmiggiana di mulignan, sopratutto se ? chell e mamm?
            Mah, la mamma di qualcuno sar?...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by desmodannato View Post
              Il cambio ? lo stesso di altri modelli, tipo la SF1098 ma non ho capito per quale motivo, sulla Hyper, facia tanto schifo. Quando l'ho provata sentivo che c'era qualcosa che non andasse, aldil? della durezza, ma anche trovare la folle ? stata un'impresa...
              Avrai beccato un esemplare con un problema.
              Io la SP l'ho guidata nuovamente sabato e cambio e frizione sono perfetti.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by andreac View Post
                Avrai beccato un esemplare con un problema.
                Io la SP l'ho guidata nuovamente sabato e cambio e frizione sono perfetti.

                Sar?, ma preferisco prendere altro e non solo per colpa di un cambio perfettibile

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Sar?, ma preferisco prendere altro e non solo per colpa di un cambio perfettibile
                  Sei un Testone! Io ti avverto eh... se compri uno SF848 nuovo di pacca, sentirai lo stesso cambio duro provato dell'Hyper per i suoi primi 100-300km... non ? questione di leve, pompe o filo/olio...!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post
                    Sei un Testone! Io ti avverto eh... se compri uno SF848 nuovo di pacca, sentirai lo stesso cambio duro provato dell'Hyper per i suoi primi 100-300km... non ? questione di leve, pompe o filo/olio...!!!

                    Nel mio piccolo ho avuto sei Ducati nuove e non mi ricordo nessuna di queste sei con un cambio non perfetto, nemmeno in rodaggio... Sar? destino che l'Hyper non f? per me...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Nel mio piccolo ho avuto sei Ducati nuove e non mi ricordo nessuna di queste sei con un cambio non perfetto, nemmeno in rodaggio... Sar? destino che l'Hyper non f? per me...
                      Nel mio piccolo ho avuto/guidato una 15ina di Ducati tutte nuove a km zero, e il cambio duro nei primissimi km ? una costante!

                      E cmqe la SF848 ? una gran moto, ti ci divertirai n sacco... non ti far? rimpiangere i semimanubri come pu? fare invece una Hyper qualsiasi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        Nel mio piccolo ho avuto/guidato una 15ina di Ducati tutte nuove a km zero, e il cambio duro nei primissimi km ? una costante!

                        E cmqe la SF848 ? una gran moto, ti ci divertirai n sacco... non ti far? rimpiangere i semimanubri come pu? fare invece una Hyper qualsiasi...
                        Tu sei il solito raccomandato, non fai testo, anche perch? fai la parte dell'oste:gaen:

                        Una SF cos? mi basterebbe...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X