Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata la Hypermotard 821 SP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Boh guarda ho un paio di amici uno con 13000km l'altro con 8000 circa e mai nulla...




    Comunque .. Che hai preso?
    Per il momento ancora nulla, l'indecisione ? forte tra Hyper SP e SF 848, con una potrei portare la girl senza stress, con l'altra avrei un'ASI pi? sfruttabile per strada

    Comment


    • Font Size
      #47
      Perch? non una SF 1098?
      Cos? tagli la testa al toro e ti rimangono pure dei dindini per qualche upgrade

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Burcio View Post
        Perch? non una SF 1098?
        Cos? tagli la testa al toro e ti rimangono pure dei dindini per qualche upgrade

        La SF 1098 ha una ciclistica un p? "particolare", meglio una SF 848 con up-grade motoristico 1098

        Comment


        • Font Size
          #49
          Vai di SF 848, ? perfetta per la strada ? la morosa...!

          Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Vai di SF 848, ? perfetta per la strada ? la morosa...!

            Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
            Siamo abituati ai sacrifici della 1098, su una SF dovremmo per forza di cose andare meglio Di sicuro ringrazieranno i gioielli di famiglia

            Comment


            • Font Size
              #51
              Per me il 1100 messo bene e ancora l'ideale
              Se faranno il 1200 vedremo. ..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by kuorenero View Post
                Per me il 1100 messo bene e ancora l'ideale
                Se faranno il 1200 vedremo. ..
                Per fare un 1100 messo bene ci vuole un fiume di soldi purtroppo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Con quello che hai speso nei cambi ne avanzavi ancora

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by kuorenero View Post
                    Con quello che hai speso nei cambi ne avanzavi ancora
                    Questo pure ? vero Ma diciamo che l'Hyper non ? propriamente il mio genere di moto, nonostante ne abbia avute due.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by lepro View Post
                      No bhe dai cambio e frizione fan ridere anche sulla mia che ha 2800 km...soprattutto ? il filo che non si puo vedere poi oltre a non essere troppo fluida...
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Credo che il problema sia proprio l?, quella caxxo di frizione che, su una moto da 15000euro, ? inconcepibile da proporre
                      Non vorrei fare il guastafeste, ma il comando frizione a cavo ? usato da decenni su moto anche molto pi? costose e ha sempre funzionato mille volte meglio di tutti i comandi idraulici che Ducati abbia cagato fuori nella sua storia: le cose bisogna farle bene, per?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Mo mi fai venire i dubbi sulla mia altezza A toccare con entrambi i piedi ci toccavo, ma non di pianta
                        Cmq, c'? un solo modo di dirimere la questione: tra oggi e mercoled? vai a riprovarla, ti fai un giro al porto, mi scrocchi un caff? e mi ci fai sedere, cos? vediamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Non vorrei fare il guastafeste, ma il comando frizione a cavo ? usato da decenni su moto anche molto pi? costose e ha sempre funzionato mille volte meglio di tutti i comandi idraulici che Ducati abbia cagato fuori nella sua storia: le cose bisogna farle bene, per?...
                          Il cambio ? lo stesso di altri modelli, tipo la SF1098 ma non ho capito per quale motivo, sulla Hyper, facia tanto schifo. Quando l'ho provata sentivo che c'era qualcosa che non andasse, aldil? della durezza, ma anche trovare la folle ? stata un'impresa...

                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Cmq, c'? un solo modo di dirimere la questione: tra oggi e mercoled? vai a riprovarla, ti fai un giro al porto, mi scrocchi un caff? e mi ci fai sedere, cos? vediamo
                          Ormai ? deciso, sar? una SF848 Per il caff? con piacere, ma devi dirmi quale porto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Il cambio ? lo stesso di altri modelli, tipo la SF1098 ma non ho capito per quale motivo, sulla Hyper, facia tanto schifo. Quando l'ho provata sentivo che c'era qualcosa che non andasse, aldil? della durezza, ma anche trovare la folle ? stata un'impresa...
                            S?, ok, intendevo dire che la storiella che la frizione a cavo sia una schifezza solo perch? a cavo a me non va gi?. Poi magari quella di Ducati ? particolarmente scalercia (come d'altronde non ? che le sue idrauliche siano mai stai dei bijoux...), ma la colpa non ? del principio di funzionamento del comando

                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Ormai ? deciso, sar? una SF848 Per il caff? con piacere, ma devi dirmi quale porto
                            Imbarco traghetti per Ischia Cmq, hai sbagliato

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              S?, ok, intendevo dire che la storiella che la frizione a cavo sia una schifezza solo perch? a cavo a me non va gi?. Poi magari quella di Ducati ? particolarmente scalercia (come d'altronde non ? che le sue idrauliche siano mai stai dei bijoux...), ma la colpa non ? del principio di funzionamento del comando



                              Imbarco traghetti per Ischia Cmq, hai sbagliato
                              Che sia funzionale un comando a cavo son daccordo, ma quello Ducati oltre ad essere urrendo alla vista, f? pure cagare come funzionamento :gaen:

                              Io non sbaglio modello di moto, sbaglio a scegliere il brand

                              In questo periodo una vacanza ad Ischia mi ci vorrebbe proprio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Io non sbaglio modello di moto, sbaglio a scegliere il brand


                                Originally posted by desmodannato View Post
                                In questo periodo una vacanza ad Ischia mi ci vorrebbe proprio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X