Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata la Hypermotard 821 SP
Collapse
X
-
-
Originally posted by lepro View PostNo bhe dai cambio e frizione fan ridere anche sulla mia che ha 2800 km...soprattutto ? il filo che non si puo vedere poi oltre a non essere troppo fluida...Originally posted by desmodannato View PostCredo che il problema sia proprio l?, quella caxxo di frizione che, su una moto da 15000euro, ? inconcepibile da proporre
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostMo mi fai venire i dubbi sulla mia altezza A toccare con entrambi i piedi ci toccavo, ma non di pianta
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostNon vorrei fare il guastafeste, ma il comando frizione a cavo ? usato da decenni su moto anche molto pi? costose e ha sempre funzionato mille volte meglio di tutti i comandi idraulici che Ducati abbia cagato fuori nella sua storia: le cose bisogna farle bene, per?...
Originally posted by Torakiky View PostCmq, c'? un solo modo di dirimere la questione: tra oggi e mercoled? vai a riprovarla, ti fai un giro al porto, mi scrocchi un caff? e mi ci fai sedere, cos? vediamo
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostIl cambio ? lo stesso di altri modelli, tipo la SF1098 ma non ho capito per quale motivo, sulla Hyper, facia tanto schifo. Quando l'ho provata sentivo che c'era qualcosa che non andasse, aldil? della durezza, ma anche trovare la folle ? stata un'impresa...
Originally posted by desmodannato View PostOrmai ? deciso, sar? una SF848 Per il caff? con piacere, ma devi dirmi quale porto
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostS?, ok, intendevo dire che la storiella che la frizione a cavo sia una schifezza solo perch? a cavo a me non va gi?. Poi magari quella di Ducati ? particolarmente scalercia (come d'altronde non ? che le sue idrauliche siano mai stai dei bijoux...), ma la colpa non ? del principio di funzionamento del comando
Imbarco traghetti per Ischia Cmq, hai sbagliato
Io non sbaglio modello di moto, sbaglio a scegliere il brand
In questo periodo una vacanza ad Ischia mi ci vorrebbe proprio...
Comment
-
X
Comment