Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata la Hypermotard 821 SP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kadosh View Post
    Secondo me Tora avevo messo il tacco 12
    T' piascess', eh?!?

    Comment


    • Font Size
      #32


      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmodannato View Post
        Top si parla di cambio difettoso e provandola l'ho notato appena inserita la prima, fa cagare quel cambio Si parla di raglio dei freni, addirittura Ducati ? arrivata a cambiare le pinze in garanzia per risolvere il problema Si parla di forcelle cambiate, selle che non montano bene e si lacerano, dai ? na moto da 15000euro non esiste che abbia sti problemi, quando poi sulla vecchia sti problemi non c'erano.

        Sul forum Hypermotard c'? una marea di utenti che stravede per la propria moto, ma se c'? un problema non si nasconde dietro un dito

        Aveva 10km la moto che hai provato, riprovala e dimmi se il cambio ? ancora duro...

        Hai avuto la ASI, non puoi fare sti discorsi che le nuove moto hanno la met? dei problemi/difetti delle vecchie su...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Aveva 10km la moto che hai provato, riprovala e dimmi se il cambio ? ancora duro...

          Hai avuto la ASI, non puoi fare sti discorsi che le nuove moto hanno la met? dei problemi/difetti delle vecchie su...
          Mai detto che le vecchie ASI avevano la met? dei problemi rispetto ai modelli nuovi, non travisare furbo Sulla nuova avete montato pinze della Lidl e le spacciate per chiss? cosa sono un passo indietro, PUNTO! come lo ? la frizione a filo meno precisa nell'azionamento e, per me, ? la causa del cambio di merda nel funzionamento. Il cambio ? lo stesso della SF, se sull'Hyper f? cagare la causa ? altrove.

          Comment


          • Font Size
            #35
            'nsomma n'se p? sssap? che hai comprato......o puntato.........

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmodannato View Post
              Mai detto che le vecchie ASI avevano la met? dei problemi rispetto ai modelli nuovi, non travisare furbo Sulla nuova avete montato pinze della Lidl e le spacciate per chiss? cosa sono un passo indietro, PUNTO! come lo ? la frizione a filo meno precisa nell'azionamento e, per me, ? la causa del cambio di merda nel funzionamento. Il cambio ? lo stesso della SF, se sull'Hyper f? cagare la causa ? altrove.
              Te l'ho spiegato il perch? il cambio che hai provato era duro... Sei propio di coccio!

              Ma soprattutto che hai preso che voglio capire se affilare le lame....?

              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Te l'ho spiegato il perch? il cambio che hai provato era duro... Sei propio di coccio!

                Ma soprattutto che hai preso che voglio capire se affilare le lame....?

                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                Non ha preso nulla, i soldi glieli ha tolti la donna per arredare casa

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Motorale View Post
                  'nsomma n'se p? sssap? che hai comprato......o puntato.........
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  Te l'ho spiegato il perch? il cambio che hai provato era duro... Sei propio di coccio!

                  Ma soprattutto che hai preso che voglio capire se affilare le lame....?

                  Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Non ha preso nulla, i soldi glieli ha tolti la donna per arredare casa
                  Leggete il grassetto :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post
                    Aveva 10km la moto che hai provato, riprovala e dimmi se il cambio ? ancora duro...

                    Hai avuto la ASI, non puoi fare sti discorsi che le nuove moto hanno la met? dei problemi/difetti delle vecchie su...
                    No bhe dai cambio e frizione fan ridere anche sulla mia che ha 2800 km...soprattutto ? il filo che non si puo vedere poi oltre a non essere troppo fluida... Comunque ragazzi niente a cui non si faccia rapidamente abitudine..
                    Come assetto la trovo abbastanza a punto!
                    Se vedete dal vero il difetto della sella di cui in tanti parlano sul forum.... Vi vien da ridere...? veramente una cagata...
                    Poi l'hyper ? cosi..? ignurante le si perdona tutto..
                    ? bellissima...me la terrei in salotto da quando ho messo termi alto e carbonio in abbondanza..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lepro View Post
                      No bhe dai cambio e frizione fan ridere anche sulla mia che ha 2800 km...soprattutto ? il filo che non si puo vedere poi oltre a non essere troppo fluida... Comunque ragazzi niente a cui non si faccia rapidamente abitudine..
                      Come assetto la trovo abbastanza a punto!
                      Se vedete dal vero il difetto della sella di cui in tanti parlano sul forum.... Vi vien da ridere...? veramente una cagata...
                      Poi l'hyper ? cosi..? ignurante le si perdona tutto..
                      ? bellissima...me la terrei in salotto da quando ho messo termi alto e carbonio in abbondanza..
                      Credo che il problema sia proprio l?, quella caxxo di frizione che, su una moto da 15000euro, ? inconcepibile da proporre Per non parlare di quelle pinze da Maxienduro

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Credo che il problema sia proprio l?, quella caxxo di frizione che, su una moto da 15000euro, ? inconcepibile da proporre Per non parlare di quelle pinze da Maxienduro
                        Si penso anch'io...
                        Figurati che un altro dei punti forti della moto ? che si fa guardare...anche da chi delle moto frega poco e niente...l'altro giorno arriva da me il mio meccanico auto..che ha paura/odia le moto da sempre...incredibilmente si ferma a guardarla...bella bella ...passano 20 secondi e lo vedi che ha un attimo di stordimento! Si volta e mi fa:"ma che cazz ci fa la frizione col filo su sta moto?"
                        Mentre con grande disprezzo tocca il registro(che ? stato preso direttamente dalla graziella)
                        Insomma la moto va bene ed ? stupenda..secondo me anche mooooolto meglio della precedente sotto tutti i punti di vista.. ma con la frizione ducati l'ha fatta fuori dal vaso!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by topfuel View Post
                          I forum monomarca sono fatti per dire cagate e lamentarsi, alcuni piangono le loro disavventure, nessuno dice che si diverte da matti con la sua moto.

                          Un cane che morde il padrone non fa notizia, il padrone che morde il cane fa notizia!

                          Se dovevo dare ascolto al forum MTS non avrei mai dovuto comprare la MTS.
                          Quoto, li ho mollati da tempo quei forum

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Top si parla di cambio difettoso e provandola l'ho notato appena inserita la prima, fa cagare quel cambio Si parla di raglio dei freni, addirittura Ducati ? arrivata a cambiare le pinze in garanzia per risolvere il problema Si parla di forcelle cambiate, selle che non montano bene e si lacerano, dai ? na moto da 15000euro non esiste che abbia sti problemi, quando poi sulla vecchia sti problemi non c'erano.

                            Sul forum Hypermotard c'? una marea di utenti che stravede per la propria moto, ma se c'? un problema non si nasconde dietro un dito
                            sulle prime serie pu? darsi, neanche un problema di quelli citati

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              sulle prime serie pu? darsi, neanche un problema di quelli citati

                              Speriamo, perch? alla fine sta cavolo di Hyper ? quella che pi? farebbe al caso mio, insieme alla SF 848...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Speriamo, perch? alla fine sta cavolo di Hyper ? quella che pi? farebbe al caso mio, insieme alla SF 848...
                                Boh guarda ho un paio di amici uno con 13000km l'altro con 8000 circa e mai nulla...




                                Comunque .. Che hai preso?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X